| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|
+20andreadt85 dott.troy Astra Deleofra UBI159 emblema NINOGTA Arjan-NL Marco Johnny159 Mary Zeus Rossa Papo roberto-t20 antonioalfista The Big tino Saruman Max450 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Lun 14 Feb 2011, 09:59 | |
| - Giukebox ha scritto:
- tino ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
TINOOO!! ANCHE TU !! Con una rossa TBi non puoi mancare in pista !!! Ma mi si cuociono le termiche!! :-) A parte scherzi, ho sempre il dubbio di rovinare la mia cara.... 1) le termiche adesso le smonti lo stesso. Tra due settimane siamo in canottiera. 2) nessuno rovinerà niente perchè siamo tutti "tra di noi" e siamo gente col sale in zucca. Anch'io alla mia Brera ci tengo quanto non ne hai idea!!! E ci vado pure al lavoro con lei !! Io mi faccio tre o quattro giri sostenuti e poi giro da turista. DAII!! SU !!! DILLO ANCHE A NICODEMUS !! Fate squadra e girate al vostro ritmo !!
SUPERMEGAQUOTONE!!! E dai Tino, e quando la sguari un po' sta macchina..... io spremerò i miei 140 ronzini e poi giri tranquilli. Le termiche anziché a metà marzo come l'anno scorso le toglierò una settimana prima! Dai dai, mettiti in lista! Nessuno vuole tornare con la macchina scassata! The Big | |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Lun 14 Feb 2011, 18:50 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- Saruman ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
.....chi ha la copia dei tempi e della classifica ??
A me via mail non è arrivato niente !!! Vai tranquillo, arriveranno......tra un po..... se vuoi venire in pista, ho il computer attrezzato con FIATECUSCAN e la presa per sistemare la pantera al volo in caso di recovery.... Caro mio arrivi in ritardo....è gia due settimane che giro con il portatile in macchina e controllo ogni volta l'intasamento del DPF hahahahaha | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Lun 14 Feb 2011, 20:17 | |
| RAGAZZI TORNIAMO IN TOPIC! Per Monza c'è l'apposito treadh, e a breve chiuderemo le preiscrizioni, devo comunicare alla direzione dell'autodromo i partecipanti.
QST. VENERDI' CHE SI FA?
| |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 15 Feb 2011, 09:54 | |
| 1) Rotonda di Saronno 2) Mc Donald di Lainate (prenotando il 1955 prima) 3) Road House di Corbetta 4) Evochiamo il paninaro
Che dite?
The Big
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 15 Feb 2011, 12:42 | |
| viste le temperature IN SALITA io voto per il caro vecchio PANINARO |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 15 Feb 2011, 21:45 | |
| - tino ha scritto:
- Carloalberto ha scritto:
se vuoi venire in pista, ho il computer attrezzato con FIATECUSCAN e la presa per sistemare la pantera al volo in caso di recovery.... Se ce l'hai sotto mano lo attacchi alla mia TBi per ridarmi i cavalli che mi hanno rubato ??
Mi spiace ma non è il programmino per mapparla... se vuoi però te la attacchiamo sotto per vedere come sta.... altra cosa, anche io tolgo le termiche per venire in pista.... se mai dovesse ripartire a nevicare, ricordati che la neve marzolina dura dalla sera alla mattina.... quindi, vai di estive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vieni in pista con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come dice giustamente Giukebox, vai tranquillo che le ns. pantere le abbiamo tutti pagate (chi a rate, chi no) però tutti con i propri soldini!!!! quindi max prudenza e sale in zucca!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 16 Feb 2011, 21:14 | |
| - The Big ha scritto:
- 1) Rotonda di Saronno
2) Mc Donald di Lainate (prenotando il 1955 prima) 3) Road House di Corbetta 4) Evochiamo il paninaro
.....DITEMI DOVE E IO CI SARO'. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 16 Feb 2011, 23:05 | |
| Volevamo organizzare per la "sardegna", ma Papo è stato impossibilitato, Aimhè! PANINARO??? Proviamoci! e se assente... ci imbuchiamo nel Mc? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 16 Feb 2011, 23:25 | |
| - Max450 ha scritto:
PANINARO??? Proviamoci! e se assente... ci imbuchiamo nel Mc?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...direi che tra "opzione A" e "opzione B" la strada è poca. SI PUO' FARE.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 17 Feb 2011, 01:22 | |
| .....VERRA' THE ORIGINAL "PANINARO" ????
.....CI DOVREMO DIROTTARE VERSO IL MC-DONALD ????..... MHA !!! CHI LO SA !!!!!E' bello anche l'effetto sorpresa dell'ultimo minuto ! Dai !![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...IN OGNI CASO.....
...............NON PUOI MANCARE !!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Giukebox il Gio 17 Feb 2011, 01:41 - modificato 2 volte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 17 Feb 2011, 01:27 | |
|
Ultima modifica di Giukebox il Ven 18 Feb 2011, 00:22 - modificato 1 volta. |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 17 Feb 2011, 15:01 | |
| Questo venerdi ci sono anche io!!! Ci vediamo dal paninaro! | |
|
| |
roberto-t20
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 17 Feb 2011, 20:20 | |
| Salvo imprevisti ci siamo anche noi..! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 17 Feb 2011, 20:33 | |
| Ma chi è??? L'incredddibbile Hulk? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 18 Feb 2011, 08:07 | |
| speriamo ci sia il nostro spacciatore di maiale del Mac NON apprezzo il fatto che ci tocca "dividerci" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 18 Feb 2011, 08:14 | |
| - veleno ha scritto:
- speriamo ci sia il nostro spacciatore di maiale
del Mac NON apprezzo il fatto che ci tocca "dividerci" ....stasera porto il set di chiavi a bussola e riarrediamo il locale creando l' "NRA Corner". |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 18 Feb 2011, 10:00 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 20 Feb 2011, 01:21 | |
| Bella compagnia anche questa volta!!!! Peccato che non c'era il nostro spacciatore di salamelle e ci siamo dovuti accontentare del Mc Donald's...... Il divertimento comunque non manca mai!!!!!!! Grazie a tutti!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 20 Feb 2011, 09:18 | |
| - Giukebox ha scritto:
- stasera porto il set di chiavi a bussola e riarrediamo il
locale creando l' "NRA Corner". ehhh ehhh ehhh, ma il kit è sempre nella Grigiona, basta chiedere! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 20 Feb 2011, 22:14 | |
| ALLOOORRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Venerdì che si fa?????????????? daje con le propose..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 20 Feb 2011, 22:59 | |
| io una "propostina" l'avrei........... panino veloce al Mac e poi............. PRIMA PARTITA UFFICIALE DI NUOVARAZZALFA A.......... BOWLINGce ne uno a Nerviano (vicinissimo a Lainate) che dite ??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 20 Feb 2011, 23:12 | |
| - veleno ha scritto:
- io una "propostina" l'avrei...........
panino veloce al Mac e poi.............
PRIMA PARTITA UFFICIALE DI NUOVARAZZALFA A..........
BOWLING
ce ne uno a Nerviano (vicinissimo a Lainate)
che dite ??? ...tipo Flinstones..... ...ah però sto veleno le sà tutte lui... (rep+) |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 20 Feb 2011, 23:28 | |
| Bhe un partita a BOWLING non mi dispiace, per me va bene!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Lun 21 Feb 2011, 08:16 | |
| - antonioalfista ha scritto:
- Bhe un partita a BOWLING non mi dispiace, per me va bene!!!
mmmm.....si và bene però......magari non questo venerdì mi ero dimenticato un piccolissimo "particolare"......venerdì è il compleanno del mio bimbo e quindi io NON ci sono però se la partita a Bowling può andare bene.....mi attivo per prenotare.....magari già venerdi 4 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|