| Presentazione di Luca Camelliti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
luca Camelliti
Data d'iscrizione : 29.01.11 Messaggi : 26 Umore : Un alfa romeo a sempre qualcosa in piu ;)
| Titolo: Presentazione di Luca Camelliti Sab 29 Gen 2011, 11:07 | |
| ciao a tutti.. ieri sera mi sono ritrovato per puro caso a carbonate e ringrazio ancora a tutti i ragazzi che erano li!! buona giornata a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Sab 29 Gen 2011, 13:36 | |
| Ciao Luca!! Benvenuto tra noi!!! Ti aspettiamo ai nostri meeting del venerdi' sera!! Ciao ciao!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Sab 29 Gen 2011, 20:52 | |
| ciao luca benvenuto sul forum....
spero di vederti qualke venerdì nei meeting nra!!! bhe porta LA BERLINA A FARCI COMPAGNIA IL VENERDì MI RACCOMANDO!!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Sab 29 Gen 2011, 23:31 | |
| - luca Camelliti ha scritto:
- ciao a tutti.. ieri sera mi sono ritrovato per puro caso a carbonate e ringrazio ancora a tutti i ragazzi che erano li!! buona giornata a tutti
Ciao Luca !!!! Certe cose non avvengono mai per caso. Il destino ha voluto che tu trovassi quello che stavi cercando. Cercavi un raduno Alfa ?? E il raduno è venuto da te !!! Benvenuto nella tana delle pantere !! Il divertimento inizia adesso !! Credimi !! Ora che sei iscritto al nostro gruppo devi passare al secondo stadio : la "marchiatura" della tua Alfa !! Sul colore della tua pantera sta benissimo nero !! Che ne dici ? Lo mettiamo al primo metting a cui parteciperai ??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 00:40 | |
| Benvenuto tra noi....... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 04:42 | |
| - Giukebox ha scritto:
- luca Camelliti ha scritto:
- ciao a tutti.. ieri sera mi sono ritrovato per puro caso a carbonate e ringrazio ancora a tutti i ragazzi che erano li!! buona giornata a tutti
Ciao Luca !!!!
la "marchiatura" della tua Alfa !!
Sul colore della tua pantera sta benissimo nero !!
Che ne dici ? Lo mettiamo al primo metting a cui parteciperai ???
al meeting viene bene ma la marchiatura avviene quando meno te lo aspetti anke in terza corsia in autosrada!!!!!!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 09:52 | |
- ieri sera mi sono ritrovato per puro caso a carbonate
Ehhh già... e per puro caso si sono trovate una decina di ns. Alfa, hiii! Benvenuto fra Noi e buona permanenza! - mirko10 ha scritto:
... ma la marchiatura avviene quando meno te lo aspetti anke in terza corsia in autosrada!!! Mirko10... qualcosa di "sano" da raccontare ai nipotini | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 12:33 | |
| Ciao Luca e benvenuto nel ns. club!!!!!!!!!!!!!!! direi che hai fatto l'ingresso con il botto!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti e buona permanenza tra di noi!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 15:55 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- Ciao Luca e benvenuto nel ns. club!!!!!!!!!!!!!!! direi che hai fatto l'ingresso con il botto!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti e buona permanenza tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che l'abbiamo choccato... quando gli abbiamo indicato la fila di pantere: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 16:32 | |
| Ciao Luca....certo non si può dire che non sei stato di parola mi raccomando fai buon uso del volantino che ti abbiamo dato.....diffondi il verbo di NRA benvenuto e per rispondere alla tua domanda:" ma fate raduni? " la risposta è: |
|
| |
luca Camelliti
Data d'iscrizione : 29.01.11 Messaggi : 26 Umore : Un alfa romeo a sempre qualcosa in piu ;)
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 17:24 | |
| - veleno ha scritto:
- Ciao Luca....certo non si può dire che non sei stato di parola
mi raccomando fai buon uso del volantino che ti abbiamo dato... Ciao a tutti... ahahah nn pensavo in tutte queste risposte!! cmq visto che devo capire un po come funziona il forum.. be rispondo a tutti da qua.. che dire marchiare la mia alfa certo ragazzi e il minimo ahahah cmq ci vedremo molto presto in uno dei vostri raduni!! buona giornata a tutti | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 17:57 | |
...nn pensavo in tutte queste risposte!! ...marchiare la mia alfa è il minimo Luca, la nostra fortuna, e la nostra "forza" è che ci conosciamo quasi tutti di persona, quindi oltre che iscritti al sito ed al forum, siamo davvero Amici! Per noi il forum e le nostre Alfa sono (ottimi) strumenti per coltivare sia le nostre passioni, sia la nostra Amicizia! P.S. l'adesivo sul cofano... è il nostro "distintivo" quindi per averlo bisogna superare dei test... Il sommo esaminatore è Papo... agli adepti possono venire richiesti vari test... ma i più pericolosi sono sono almeno due: - il nodo scorsoio in rotonda - la mitica retrocamera posteriore "OCIO" che il test arriva quando meno te lo aspetti!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
luca Camelliti
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 18:33 | |
| - Max450 ha scritto:
...nn pensavo in tutte queste risposte!! ...marchiare la mia alfa è il minimo Luca, la nostra fortuna, e la nostra "forza" è che ci conosciamo quasi tutti di persona, quindi oltre che iscritti al sito ed al forum, siamo davvero Amici!
Per noi il forum e le nostre Alfa sono (ottimi) strumenti per coltivare sia le nostre passioni, sia la nostra Amicizia!
P.S. l'adesivo sul cofano... è il nostro "distintivo" quindi per averlo bisogna superare dei test...
Il sommo esaminatore è Papo... agli adepti possono venire richiesti vari test... ma i più pericolosi sono sono almeno due:
- il nodo scorsoio in rotonda - la mitica retrocamera posteriore
"OCIO" che il test arriva quando meno te lo aspetti!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ahah oki oki.. cmq sono uno che ci tiene davvero tanto alla macchina.. pero si puo provare | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 20:49 | |
| Ciao e benvenuto ! stai attento NON si tratta della tua auto,ma..............vedrai !!!!!! NON ho provato, ma conosco i mattacchioni !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 21:03 | |
ahah oki oki.. cmq sono uno che ci tiene davvero tanto alla macchina.. pero si puo provare Ma noo ! Non ti prepoccupare !! Sono tutti test in cui la tua Alfa non subirà nessun danno !! Scherzi ?? In fatto di maniacalità nel curare l'auto siamo tutti come, e peggio di te !!! |
|
| |
luca Camelliti
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 22:33 | |
| - Giukebox ha scritto:
ahah oki oki.. cmq sono uno che ci tiene davvero tanto alla macchina.. pero si puo provare Ma noo ! Non ti prepoccupare !!
Sono tutti test in cui la tua Alfa non subirà nessun danno !! Scherzi ??
In fatto di maniacalità nel curare l'auto siamo tutti come, e peggio di te !!!
ahahah oki oki.. e si potrebbe sapere di cosa si tratta? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 22:37 | |
- Giukebox ha scritto:
ahah oki oki.. cmq sono uno che ci tiene davvero tanto alla macchina.. pero si puo provare Ma noo ! Non ti prepoccupare !!
Sono tutti test in cui la tua Alfa non subirà nessun danno !! Scherzi ??
In fatto di maniacalità nel curare l'auto siamo tutti come, e peggio di te !!!
ahahah oki oki.. e si potrebbe sapere di cosa si tratta? Un test è un test. Se no che test sarebbe ?? Sopravviverai integro !! Non ti preoccupare !!! I sopravvissuti ai test stanno tutti bene. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Dom 30 Gen 2011, 23:38 | |
| a me devo dire che manca ancora il test della rotonda..... però ho fatto quello della SERRAVALLE!!!! vero Zio Max??????????????? |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Lun 31 Gen 2011, 11:35 | |
| Benvenuto! Di solito il venerì sera ci sono anche io, ma venerdì scorso ero a casa impegnato a tossire tanto da lasciarci i polmoni The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Lun 31 Gen 2011, 13:09 | |
| - The Big ha scritto:
- Benvenuto!
Di solito il venerì sera ci sono anche io, ma venerdì scorso ero a casa impegnato a tossire tanto da lasciarci i polmoni The Big Vorra' dire che al primo CacciaviteParty ti monteremo al loro posto due scatole filtro originali Alfa Romeo! |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Lun 31 Gen 2011, 13:15 | |
| - Giukebox ha scritto:
- The Big ha scritto:
- Benvenuto!
Di solito il venerì sera ci sono anche io, ma venerdì scorso ero a casa impegnato a tossire tanto da lasciarci i polmoni The Big Vorra' dire che al primo CacciaviteParty ti monteremo al loro posto due scatole filtro originali Alfa Romeo!
Grande! The Big Back to topic now! | |
|
| |
luca Camelliti
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti Mar 01 Feb 2011, 19:25 | |
| allora mi raccomando tieni d'occhio il topic IL PANINARO - Tutti i venerdì 21:30 a Lainate (MI)
|
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di Luca Camelliti | |
| |
|
| |
| Presentazione di Luca Camelliti | |