NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione Rickymitoqv

Andare in basso 
+5
antonioalfista
Richard
Tweety
Max450
rickymitoqv
9 partecipanti
AutoreMessaggio
rickymitoqv

rickymitoqv


Data d'iscrizione : 25.01.11
Messaggi : 8

Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 00:30

Ciao sono Riccardo di Bologna e sono un giovane Alfista di 22 anni a bordo di una bellissima e cattivissima Mito Quadrifoglio Verde 1,4 turbobenzina Multiair 170CV. E' davvero un proiettile, fatta in collaborazione con FPT, l'ho presa con lo sport pack plus che include i 18", le sospensioni elettroniche Magneti Marelli, specchi elettrici sia nella regolazione che nella chiusura e pedali in alluminio per aumentare la sensibilità del piede. La carrozzeria è nero pastello, difficile da tenere pulita, vetri neri 100% full privacy (by Carrozzeria Augusta), interni neri con cruscotto rosso carbonio, sintomonitor Pioneer AVH-P3100DVD e tanti altri accessori.

Guai a chi mi tocca l'alfa!!!


Ciao a Tutti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 00:39

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 00:49

Benvenuto Ricky !!

Innanzitutto ti ringraziamo per aver voluto essere dei nostri !!

Siamo un vero e proprio gruppo di Alfisti e non solo un forum virtuale.

Tra noi c'è gente che ha tanta esperienza con le Alfa Romeo e quindi ha cognizione di causa
anche su aspetti "nascosti" delle nostre amate pantere.

Hai un bel mezzo, e dalla tua descrizione, allestito con la "cattiveria" che un'Alfa deve avere.

Le info sugli adesivi e bandiera te le ho già mandate via mail e quindi non mi perdo qui a ripetere.

Quello che ti posso fare ora, è l'augurio di buona permamenza qui sul forum.
Vedrai che frequentandolo entrerai subito in sintonia con tutti perchè tutti siamo spinti dalla stessa passione.
Troverai tanti nuovi amici e alcuni anche vicino a te.

...poi i tuoi amici Alfisti verdanno l'adesivo sulla tua pantera, ti chiederanno spiegazioni e vorranno unirsi
anche loro al branco e via così....

L'altro augurio e invito che ti faccio è di venirci a trovare qualche volta in zona Arese al venerdi sera,
(non è poi un'impresa impossibile... c'è chi ha fatto di peggio...vero CarloAlberto?) o in occasione di qualche
evento organizzato da noi (te compreso...ormai sei nel branco) di Nuovarazzalfa.

Postaci le foto del tuo "felino da corsa"....dai !!!


:-** :-**
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 08:32

benvenuto anche da parte mia!
mi raccomando non avere timore di partecipare attivamente alla vita di nuovarazzalfa
c'è sempre bisogno di nuove leve pirat ma spesso,una volta registrati e presentati,spariscono silent

da come hai presentato te e la tua pantera mi è sembrato di capire che hai voglia di essere parte integrante del nostro club!

quindi dai,spulcia per bene i nostri argomenti,e "viviti" nuovarazzalfa *-*

di nuovo benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
Tweety

Tweety


Data d'iscrizione : 04.11.09
Messaggi : 234
Umore : Ottimista... sempre!

Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 13:34

Benvenuto tra noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Richard

Richard


Data d'iscrizione : 18.06.10
Messaggi : 28

Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 14:56

benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 16:50

Ciao e benvenuto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rickymitoqv

rickymitoqv


Data d'iscrizione : 25.01.11
Messaggi : 8

Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 21:11

Grazie a tutti di essere così gentili e di avermi dato un caloroso benvenuto. Prometto di partecipare ai vari topic nel sito e di venire almeno una volta un raduno del venerdì!

Grazie a tutti ancora!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 00:15

Ciao e benvenuto in NRA anche da parte mia !!! Complimenti x il bolide Alfa ! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 02:42

CIAO benvenuto anke da parte mia...
complimenti per la scelta del "piccolo" bolide alfaromeo
anke a me è venuto piu volte il pallino MiTo QV
aspettiamo qulke foto!!!



rickymitoqv ha scritto:
Grazie a tutti di essere così gentili e di avermi dato un caloroso benvenuto. Prometto di partecipare ai vari topic nel sito e di venire almeno una volta un raduno del venerdì!

Grazie a tutti ancora!!!!!!!


ma si dai un weekend a milano ci vuole!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 13:49

Benvenuto tra noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
rickymitoqv

rickymitoqv


Data d'iscrizione : 25.01.11
Messaggi : 8

Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Fotoooo   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 16:03

Finalmente ho caricato la foto del mio Bolide!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeDom 30 Gen 2011, 00:43

Benvenuto tra noi Riccardo!! ....... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeDom 30 Gen 2011, 12:31

Ciao Riccardo e benvenuto tra di noi!!!!!! Complimentissimi per l'acquisto!!!!!!! Anche io ho una MiTo, oltre alla mia adorata 159, però ho il 105 cv Multiair. Ho avuto la possibilità di provare il QV durante dei test drive e devo dire che è veramente un "giocattolino"..... a presto e buona permanenza tra di noi!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeLun 31 Gen 2011, 11:49

Benvenuto
The Big
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeLun 31 Gen 2011, 16:38

Benvenuto con Noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitimeVen 04 Feb 2011, 00:14

rickymitoqv ha scritto:
Finalmente ho caricato la foto del mio Bolide!!! Evil or Very Mad


....heeee si !!!

Tra qualche giorno ti toccherà caricarne di nuove !!!!

Quelle con adesivo e bandiera NUOVARAZZALFA che ti arriveranno a breve !!! bounce bounce


Benvenuto ragazzo !!!! cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Rickymitoqv Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Rickymitoqv   Presentazione Rickymitoqv Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Rickymitoqv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Presentazione di The Big
» Presentazione superAndre
» Presentazione di PG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: