NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

samsung galaxy s

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 09:43

samsung galaxy s preso da 3 giorni, ci stò smanettando di brutto, ora aspetto qualche giorno per poi fare una mia recensione, comunque a primo impatto mi sembra ottimo, le app girano benissimo,ora scarico un po di app varie e poi vediamo se si appesantisce.
Con Android 2.2 direi che va benissimo, ora parlamo del nuovo aggiornamento con il Android 2.3 Gingerbread, staremo a vedere

HSUPA/HSDPA/UMTS/EDGE/GPRS Quadband - Class Sistema Operativo Android 2.2 (Froyo) Dimensioni Peso 119 g Dimensioni (A x L x P) 122,4 x 64,2 x 9,99 Schermo Esterno Tecnologia Super AMOLED Full touchscreen Esterno Risoluzione 800x480; 16 M colori Esterno Dimensioni Display 4" Batterie Capacità (Standard) 1500 mAh In conversazione (Standard) Fino a 790 min (2G); 400 min (3G) Standby (Standard) Fino a 750 hrs (2G); 600 hs (3G)

Fotocamera Risoluzione fotocamera 5Mpx AF Video Registrazione video

Funzione usata per registrare filmeti in formato digitale.

HD Recording Risoluzione

Misura di quanto sono fitti i punti che compongono un'immagine bitmap. Il termine indica la qualità e la brillantezza di un'immagine visualizzata su uno schermo.
1200x720 Applicazioni Professionali Messaggistica SMS / EMS / MMS Message composer per SMS, MMS Email Email client (POP3, IMAP4, SMTP, SSL, TLS) Connettività Bluetooth

Bluetooth 3.0 Stereo USB
Tipo di presa di collegamento usata per connettere dispositivi.
2.0 (cavo dati tipo APCBU10BBE) Wi-Fi Sì; Router Wi - Fi AGPS GPS integrato TV-Output Sì Memoria

Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 22:06

Bell'acquisto!
Vai, vai di TEST"ate"!
study
Aspettiamo la tua recensione, lo vedo come un ottimo antagonista per l'ipad,
e soprattutto molto, molto più "libero" di quest'ultimo,
NOOO?
Ospite
Ospite

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 12:30

preso anch'io da qualche giorno......ne sono (per ora) molto soddisfatto ma un neo l'ho trovato subito Suspect

come diavolo Evil or Very Mad si fà a NON mettere il flash ????
Ospite
Ospite

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 19:04

Max450 ha scritto:
Bell'acquisto!
Vai, vai di TEST"ate"!
study
Aspettiamo la tua recensione, lo vedo come un ottimo antagonista per l'ipad,
e soprattutto molto, molto più "libero" di quest'ultimo,
NOOO?

questo è l'antagonista del tuo iphone4!!!!!!!!!!!!!!

bravo micxhele...recensisci recensisci......

hai visto che mentre scrivi i msg puoi attivare la camera.... ahaha cosi puoi scrivere sms mentre guidi... Evil or Very Mad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 23:08

So passati 3 mesi 3...
se aspetti Micxhele tu...
TORNI INDIETRO NEL TEMPO!
farao
Ospite
Ospite

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 23:40

Max450 ha scritto:
So passati 3 mesi 3...
se aspetti Micxhele tu...
TORNI INDIETRO NEL TEMPO!
farao

allora recensirà veleno....
Ospite
Ospite

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 10:25

mirko10 ha scritto:
allora recensirà veleno....

sarà fatto study
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 17:05

E quindi, 'sto test?
Ospite
Ospite

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 17:46

non sono all'altezza di fare il "critico" di cellulari ma devo dire che questo Samsung mi stà stupendo ogni giorno di più.
ero molto scettico all'inizio anche perchè le mie mire erano verso il melafonino,ma a tutt'oggi posso affermare con assoluta sicurezza che NON mi sono pentito della mia scelta finale....

il Galaxy S in versione froyo(l'ultima versione di software disponibile) và che è una skeggia,le applicazioni si aprono immediatamente e anche la loro installazione è particolarmente rapida.

Le APP. sono pressochè identiche a quelle di I-PHONE e ce ne sono una infinita (moltissime gratuite)

Lo schermo leggermente più grande di quello di APPLE ha colori "vivissimi" e particolarmente brillanti.
la navigazione in internet è molto fluida in UMTS(non ho ancora avuto la possibilità di provarlo in WI-FI)

mi sembra anche un pelo più leggero dell' I-PHONE ma nel contempo mi dà l'idea di essere più "robusto".

la fotocamera a 5 MPX è una bomba (peccato manchi il flash unica nota stonata....anzi stonatissima) ha anche la funzione sorriso (praticamente scatta la foto in automatico quando il soggetto "a fuoco" sorride) e registra i video in HD

Insomma fino ad ora sono veramente soddisfatto del mio nuovo Galaxy S
ora vediamo se qualche utente possessore di questo smartphone potrà ampliare questa "PROVA"
Ospite
Ospite

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 18:23

hahahahah FLASHHH

spè fammi capì!!!
qualke post più su avevi il problema di spegnere il flash!!!
adesso il flash non c'è più??

ha la funzione panoramica per le foto?
Ospite
Ospite

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 18:32

mirko10 ha scritto:
hahahahah FLASHHH

spè fammi capì!!!

no,già qualche post più sù mi lamentavo del fatto che un "prodotto" del genere non avesse il flash....a quello era riferito il mio:" come si fà a non mettere il flash"

si ha la funzione panoramica ed è una fixxta cheers
Ospite
Ospite

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 18:44

veleno ha scritto:
mirko10 ha scritto:
hahahahah FLASHHH

spè fammi capì!!!

no,già qualche post più sù mi lamentavo del fatto che un "prodotto" del genere non avesse il flash....a quello era riferito il mio:" come si fà a non mettere il flash"

si ha la funzione panoramica ed è una fixxta cheers

ahah io pensavo che nn riuscissi a spegnerlo lol!

con la panoramica sai come ti diverti a fotografare le alfa allineate dal paninaro....
Ospite
Ospite

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 18:47

venerdì lo testiamo FOTO
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitimeMar 24 Gen 2012, 17:21

Bhe quel cellulare si è SVAMPATO da tempo... come il secondo (ex) utente che doveva testarlo.
Contenuto sponsorizzato

samsung galaxy s Empty
MessaggioTitolo: Re: samsung galaxy s   samsung galaxy s Icon_minitime

samsung galaxy s
Pagina 1 di 1