Titolo: Re: MOTORSHOW Bologna 07/12/2010 Mer 08 Dic 2010, 14:14
Questa va raccontata !!!
SCENARIO: Stand gremito di gente. I due deejay sparano musica a tutto volume tipo discoteca al sabato sera. Il palco meccanico su ci si tovano si alza e si abbassa: spettacolo !
Ad un tratto annunciano la distribuzione di gadget e il deejay con la maglietta Centenario grida al microfono : "Ma cosa avete fatto per meritarvi questi gadget ?? Ditemelo !!"
Saltiamo su noi " DI QUI ! DI QUI !! NOI !! " Io: "NOI !! NUOVARAZZALFAAA !! GUARDA LA BANDIERAAA!! QUII!!!! " Il deejay si gira, vede la bandiera e leggendo dice: "RAGAZZI !! CHI ABBIAMO QUI ?? NUOVARAZZALFA !!??" A fianco a me c'è MAX e io indicandolo grido al deejay: "SI SIAMO NOI !! E LUI E' IL PRESIDENTE !! il deejay: "UEILA !!! IL PRESIDENTEEEE !! COMPLIMENTI !! OK, OK !! Ma perchè dovreste meritarvi il gadget ?? Max: "PERCHE' NOI SIAMO "CLI-EN-TI" !! GUARDA !! " ..e gli mostra le chiavi della Grigiona !! Il Deejay allora: "COSA SONO ?? FA VEDERE ?? " E gli sfila le chiavi di mano portandosele sul palco. e dicendo: "GRAZIE!! "
Non ho capito come mai ma in decimi di secondo ho visto il deejay restituire le chiavi della Grigiona. Forse perchè Max aveva tra le mani l'orologio "cinescopio" Dolce&Gabbana del deejay ??!!
Nuovarazzalfa ha avuto i suoi gadget !!
E il suo momento di gloria perchè TUTTO IL PADIGLIONE ha sentito la parolina magica "NUOVARAZZALFA" e guardato la bandiera !!!
A dire il vero c'era venuta la pensata di adesivizzare le pantere dello stand ma la "Security" era bella grossina...
Ospite Ospite
Titolo: Re: MOTORSHOW Bologna 07/12/2010 Mer 08 Dic 2010, 14:40
...HEY !!! IL NEMICO CI HA CLONATO !!!!
QUI VEDIAMO MIRKO320 E ANTONIOBMWISTA DI "BRUTTARAZZABMW" CHE STANNO FACENDO DI TUTTO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE SULLE LORO CARRIOLE !!
Chi si ricorda il prototipo Brera di una decina di anni fa, sempre al Motor Show? Quest'anno le ali di gabbiano le abbiamo ammirate SOLO alla concorrenza, CHE L'HA PRODOTTA IN "SOLI" 159 ESMPLARI:
Titolo: Re: MOTORSHOW Bologna 07/12/2010 Mer 08 Dic 2010, 18:22
bellissimo reportage ragazzi e il mio personalissimo REP+ a Max per il gesto tecnico in merd&cess! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite Ospite
Titolo: Re: MOTORSHOW Bologna 07/12/2010 Mer 08 Dic 2010, 19:39
Grandi ragazzi!!!!!!
Bellissime foto e grandissima simpatia nel raccontarle!!!!!!
Siete unici!!!!!!!
emblema
Titolo: Re: MOTORSHOW Bologna 07/12/2010 Mer 08 Dic 2010, 21:16
mamma mia ragazzi cosa vi siete visti.... bellissimo veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: MOTORSHOW Bologna 07/12/2010 Ven 10 Dic 2010, 01:00
Si fa quel che si può... NOI PRESENTI SEMPRE E COMUNQUE!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: MOTORSHOW Bologna 07/12/2010 Ven 10 Dic 2010, 01:01
....OGGI SIAMO COSTRETTI A VEDERE I RIDICOLI TEST-DRIVE E LE ESIBIZIONI IN PISTA DELLE KIA !!!
SOLO QUALCHE ANNO FA' ASSISTEVAMO A SPETTACOLI COME QUESTO.
OK, CARO "MR. MAGLIONCINO", SOPPORTIAMO UN PO' DI VACCHE MAGRE MA IN BREVE TEMPO VOGLIAMO VEDERE RISULTATI !!! SE NO....FUUIT !! A CASA !! ANDERSEN !! MENARE LE TOLLE !!!
marco1974
Data d'iscrizione : 10.06.10 Messaggi : 198 Umore : live fast ...die fun!!!
Titolo: Re: MOTORSHOW Bologna 07/12/2010 Ven 10 Dic 2010, 08:21
Ragazzi che bello!!!..bellissime le foto! e Max per lo scudo "carbonizzato" se ero in te chiedevi i diritti!