NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:

Andare in basso 
+14
skyjump77
Xenos
Saruman
marco1974
emblema
Papo
Rossa
roberto-t20
Lore81
Mary
antonioalfista
Astra
The Big
Max450
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 18:13

Adesso ho capito che fine ha fatto la macchina di Papo!!! affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 18:34


...ecco perche' l'ha portata in carrozzeria!!
Per togliere graffi e bozzi lasciati da quella
porzella che ha scambiato la Brera per una
rete ortopedica!!
E intanto che c'era.... MAGHEGGIO !!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 20:42

Ciao ragazzi.

Purtroppo stasera non riesco ad essere dei vostri...

Sono rientrato ora dal lavoro e sono cotto...

Buona serata a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 02:15

Fra una salamella e l'altra...
anche questa sera una decina di Alfa Romeo (grazie troppo mitici!)
prima un girello sulla bombatissima Sport di Skyjump....
L'unica diesel alla quale comincia la zona verde del contagiri, quando le altre millenove sono già in... zona rossa!
Poi...
dopo la terza salamella, di default scatta il "mio" giro in giostra...
TRATTO DAL FILMATO:
Papo: Dai Max guidala tu...
Max450: No dai... preferisco star di fianco così digerisco... intanto così, magari, filmo
Ma qui si accendono tutte le frecce... devil pig
Scannatona galattica sul viale Luraghi con staccatona prima della rotonda, ma rotonda che fa OHHHHH:
MIIINK
Ahi adesso è partito il k@lo però qua...
(e mi ritrovo candidamente un metro avanti a Papo, tanto eravamo di traverso)
Stavolta l'hai ripresa... kattivello!
Mi sa che sono entrato un po' allegro
Alegher, alegher che il ku della Brera... ho visto il volante girarsi dall'altra parte ed ho pensato...
BHAAA???

Ma c'è il volante che???
C'era un nodo sul volante
Mi sa che ho fatto il nodo... scorsoio
IL NODO SCORSOIO, così non ti dimentichi!!!
Ma mi stava partendo???
No, è che mi sono ricordato una cosa ed ho fatto un nodo sul volante per ricordarmi!!!


lol! lol! lol!


Ultima modifica di Max450 il Sab 02 Ott 2010, 20:44 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
skyjump77

skyjump77


Data d'iscrizione : 10.03.10
Messaggi : 88
Umore : con la testa per aria..

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 08:48

Ora...
che ci siano cose che non ci sono di serie su di un auto,
è normale che poi ci si attrezzi a dotarsene.
Che ci siano auto speciali che non necessitano di altro,
e sono di colore rosso,
con dei cerchi spaziali, minigonne da urlo, e dI nome fanno Brera...lo sappiamo.
Sappiamo anche che "la potenza è nulla senza controllo" e in questo caso piedi e mani del Papo fanno la differenza...
manca però un qualcosa,
un qualcosa di pratico,
funzionale e tutto sommato economico su quel proiettile rosso...ecco...manca questo:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora,
scherzi a parte.....
grazie a tutti per la piacevole serata,
è stato bello poter incontrare persone speciali, appassionate e di compagnia...
con qualcuno ci si conosceva,
con altri è stata la prima volta, e devo dire che mi è piaciuto molto...
Ringrazio quindi tutti,e in particolare:

Papo per il giro sulla "sua" (non ho parole,e ne avevo poche anche a bordo,soprattutto in curva) e sulla "mia" (con road test critico e preciso!);

Max450 perchè è onnifacente e onnipensante,e senza di lui nel sedile dietro che porta su un pò il peso,
il giro in giostra non è un giro...

Xenos per avermi portato a fare un giro sulla sua MiTo, bella, equilibrata e con un pò di pepe in più che non guasta mai!!

E poi,
grazie ancora a tutti, ho passato veramente una bella serata, tra persone semplici e speciali...
Spero di riuscire ad essere presto di nuovo tra voi!!!
Alla prossima!



Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 09:56

...bhe...che dire ??

Questo è stato il primo Paninaro autunnale per temperatura esterna !!

E' vero: faceva freddino...ma il calore degli amici non è mancato di certo !!!

Ho consociuto finalmente Skyjump77 e la sua lucidissima e altamente-performante pantera !!
Simpatia, spirito e cordialità dietro ad un ragazzo che tutti i giorni nel suo lavoro rischia per gli altri.
Mi spiace per non avergli fatto fare il "giro in giostra" sulla mia Brera ma il tempo è davvero volato.
E' tipico quando la comapgnia è fantastica com'è dal Paninaro !!
Sarà motivo per incitarlo a tornare tra noi prima possibile.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Innazitutto abbiamo ammirato una bellissima "lady" in minigonna che ha fatto
il suo debutto in società nella sua nuova veste: la Brera di Papo new look.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


.....il passaggio dal carrozziere aveva "decimato" il logo della casta così ...dalla "Decima" è stato
prontamente rimesso in versione "esclusiva" GIALLA !!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ospite della serata Xenos, al suo primo Paninaro ( e credo che non sarà l'ultimo..) che è
venuto sulla sua ToMi ....già perchè una MiTo che da Torino va verso Milano diventa...una ToMi.
Che dire di lui? Un ragazzo davvero siimpatico con dentro una vera passione per Alfa!!!
Appartenente al Sicily Alfa Club e temporaneamente "in prestito" a NRA perchè in trasferta studio
al Politecnico di Torino.
Dovevate vedere come era incantato alla vista della Mecca (Lo Stabilimento di Arese) quando l'ho
portato in gita turistica !!! Poi, grazie ai miei amici moscerini che mi spignevano da dietro gli ho dato
una breve "demo" della Brera 1750 TBi.
Ne va pazzo, e non poteva andare a casa senza un test su strada.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

..ma come vuole la tradizione, anche a lui abbiamo mostrato la MITICA RETROTELECAMERA della Brera di
Papo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

che come potete vedere ha sortito anche in lui l'effetto che fa a tutti quelli che vedono per la prima
volta questo incredibile prodigio tecnologico !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

....ma mentre eravamo tutti assorti a contemplare tale futuristica creazione del genio umano...
....le pantere lasciate sole hanno approfittato per...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vabbè...altro venerdi messo in archivio !!
Altro venerdì diverso dagli alti trascorsi e diverso da quelli che verranno.

La febbre sale ragazzi !!!! Si avvicina l'anniversario di fondazione di NRA !!!

Alcune indiscrezioni sono serpeggiate ma a cose definite daremo tutte le info !!!

Tenetevi LIBERI per il PRIMO WEEK-EN DI NOVEMBRE papabile per l'evento.

Ma basta ....non posso parlare qui...sono OT !!! rabbit rabbit rabbit


NRA GRAZIE DI ESISTERE !!! I love you

..e "gli altri" laveranno i piatti. clown ( ...chi sa ..capisce...)
Torna in alto Andare in basso
Xenos




Data d'iscrizione : 26.09.10
Messaggi : 17

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 10:48

Ragazzi che dire siete davvero una manica di pazzi, (in senso buono) Tutti molto simpatici, ringrazio vivamente giukebox per avermi invitato, e per avermi offerto il panino, ma soprattutto per avermi mostrato i vecchi stabilimenti dell'alfa romeo, davvero molto affascinanti. E' stata davvero una bella serata, sono contento che a skyjump sia piaciuto il giretto sul mio 1.6 da 370nm di coppia, Cool Davvero spettacolare la brera, e il 1750 a occhio mi e' sembrato avanti anni luce rispetto al 3.2 v6 che ho provato, ho una foto che segna un passo importante della serata, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tutti ad ammirare la turbina rovente della Brera, certo che noi alfisti ci facciamo sempre riconoscere, di solito si sta a far sentire i bassi del subwoofer, mentre noi ad ammirare i motori e a fare i pazzi alle rotonde.
Complimenti a skyjump per la 159, Andava davvero forte. Spero di esserci altre volte ragazzi, se organizzate raduni chiamatemi pure e se potro saro ben lieto di essere dei vostri,mi piace il clima che si respira con voi, si vede che prima di essere appassionati siete un gruppo di amici. Alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 12:51

Grazie a tutti per la serata, peccato che sono dovuto andare via presto. Il prossimo venerdi alla rotonda voglio esserci anche io!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 12:55

ah però.... un altro venerdì con i fiocchi neh?????? bravi bravi ragazzi..... non vedo l'ora di tornare anche io verso Milano a passare un venerdì sera assieme a voi.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 13:22

Porco cane!!!!!

Mi sa' che mi sono perso una bellissima serata......

Uffa!!! *-* *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 13:27

Nicky ha scritto:
Porco cane!!!!!

Mi sa' che mi sono perso una bellissima serata......

Uffa!!! *-* *-*

Idem per me............maledetta influenza.......bhè vista la mia mole speriamo almeno non sia influenza pig
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 13:44

Ragazzi tranquilli, gli incontri dal paninaro ci saranno sempre e ogni volta sempre più divertenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 14:38

certo..........serate indimenticabili.......come questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
*-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 20:22

Ti piaccio ?? Sono seduto dentro all'ultimo modello di BMW cabrio !!

E come vedi l'unico modo per farla andare avanti è spingerla !!!

geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 20:57

Giukebox ha scritto:
...bhe...che dire?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

UHMMM,
a vedere 'sta foto... direi che è arrivata l'ora del cacciavite party...
+ urge una xenonatina h.i.d.
+ taglio cesareo di quelle protuberanze a penzoloni davanti agli pneumatici e...
+ 4 cerchi da 19" nooo?

A PROPOSITO...
i miei paraspruzzi, han fatto discepoli...
vero Xenos?
*-*


Ultima modifica di Max450 il Sab 02 Ott 2010, 22:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 21:23

...bello il copia-incolla !! Ma con quell'angolazione ruota mi sa tanto di "braccetto rotto" !!

Magari a primavera gli facciamo le scarpine nuove !!

Prima ho in mente qualcosa d'altro di prioritario.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeSab 02 Ott 2010, 22:18

Giukebox ha scritto:
...bello il copia-incolla !! Ma con quell'angolazione ruota mi sa tanto di "braccetto rotto" !!

It's a MULETTO style!
Comunque non si è rotto il braccetto, devi semplicemente girare il volante, hiii!
bom
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeDom 03 Ott 2010, 00:30

Max450 ha scritto:
...cut...
TRATTO DAL FILMATO:
Ahi adesso è partito il k@lo però qua...
(e mi ritrovo candidamente un metro avanti a Papo, tanto eravamo di traverso)
Stavolta l'hai ripresa... kattivello!
Mi sa che sono entrato un po' allegro
Alegher, alegher che il ku della Brera... ho visto il volante girarsi dall'altra parte ed ho pensato...
BHAAA???


... diavolaccio tentatore .... pig pig dopo la serie 2009 "quando le rotonde fannno OOOOOHHHHH!!!..... in scena la serie 2010: "Papo&Max, gli estremi!!!.... il ritorno dei principi dei nodi scorsoi!!!!..." per la serie..... No Max!!!!! non era controsterzo!!!!! ..... è che mi sono ricordato di una cosa importante e stavo facendo un nodo al volante per ricordarmelo....." geek geek
.... porca zozza che raspate!!!! ... ho gli zero nero brasati sulle spalle!!! ....... Max non dobbiamo mangiare più quelle salamelle!!!! .... causano EMBOLI!!!...... lol! lol!


Ultima modifica di Papo il Dom 03 Ott 2010, 00:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeDom 03 Ott 2010, 00:35

antonioalfista ha scritto:
Grazie a tutti per la serata, peccato che sono dovuto andare via presto. Il prossimo venerdi alla rotonda voglio esserci anche io!!!!! cheers cheers
quella è la rotonda "dell'amore" .... in tua assenza ci abbiamo pensato noi!!!!...... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeDom 03 Ott 2010, 00:36

...mannaggia ! Mi avete ucciso tutti i miei moscerini !!

E adesso chi mi spinge la Brera ??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeDom 03 Ott 2010, 01:55

skyjump77 ha scritto:

Papo per il giro sulla "sua" (non ho parole,e ne avevo poche anche a bordo,soprattutto in curva) e sulla "mia" (con road test critico e preciso!);
è stato un vero piacere conoscerti!!! ... ancora complimenti per il tuo 1.9 .... lo hai trasformato in una vera "funny car" ... Cool
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeDom 03 Ott 2010, 01:58

Giukebox ha scritto:
...mannaggia ! Mi avete ucciso tutti i miei moscerini !!

E adesso chi mi spinge la Brera ??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
... la prossima volta gli diamo un po' di "etere" e vedi come vola!!!!...... lol!
Torna in alto Andare in basso
Lore81

Lore81


Data d'iscrizione : 30.10.09
Messaggi : 123
Umore : più dai e meno prendi...

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeDom 03 Ott 2010, 14:56

bella serata... la prossima volta un giro sul REDtornado lo voglio fare anche io!
e che dire quando si è appostata la locale...
...e Max: ma questa macchina quì c'ha la marmita proma?
ma questa macchina quì c'ha lo ruote omologate sul libretto...
Ha Ha che risate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeDom 03 Ott 2010, 16:59

Lore81 ha scritto:

e che dire quando si è appostata la locale...
...e Max:

nooo di nuovo la lokale? ahahaha mi viene da ridere al solo pensiero...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitimeDom 03 Ott 2010, 20:25

Nicky ha scritto:
Porco cane!!!!!

Mi sa' che mi sono perso una bellissima serata......

Uffa!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]





...la serata è stata bella ma ci mancava il nostro Nicky all'appello !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
Torna in alto 
Pagina 7 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: