| FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Mar 13 Lug 2010, 22:44 | |
| Questo annuncio è rivolto a chi ha partecipato agli eventi del CENTENARIO A MILANO IL 26-27 GIUGNO. Ho ricevuto una mail dall'Organizzazione che mi segnalava come fare per avere le foto scattate dai fotografi professionisti ufficiali durante la manifestazione. Ovviamente le foto saranno di categoria superiore rispetto agli scatti fatti da noi quindi a me la cosa ha interessato parecchio. Nel dubbio che qualcuno di noi non avesse ricevuto la mia stessa mail, ho pensato di riporare qui gli estremi per contattare lo studio fotografico in modo che chi vuole le foto possa richiederle. ============================================= Caro Alfista, ti informiamo che per richiedere le foto del tuo equipaggio scattate durante i due giorni di festeggiamenti del Centenario Alfa Romeo (26-27 giugno) puoi contattare: RENE’ PHOTO COLLECTION Falzone Bartolomeo +39.338.8600501 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Cordiali saluti ==================================== In pratica io ho telefonato e la cosa funziona così: Si manda una mail allo studio fotografico con il numero di targa della propria Alfa, loro individauano la vostra vettura nelle migliaia di foto che hanno in catalogo e inviano un CD con le 100 foto più belle e significative del Centenario (generiche e uguali per tutti) più tutte le foto che hanno scattato alla vostra vettura. Costo: 30€ (non so se le spese di spedizione sono incluse ma per un CD è poca roba) Io ho già inviato la mia targa e sto aspettando che mi ricontattino. Vediamo.... Sperando avervi fatto cosa gradita..... GIUZ |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Mar 13 Lug 2010, 23:57 | |
| - Giukebox ha scritto:
Ovviamente le foto saranno di categoria superiore rispetto agli scatti fatti da noi UHHHM, mi ricordo che uno dei "prof" presenti, sulla Canon 5D Mark II (da 2.500 €) aveva montato un obiettivo (50 mm.) da 45 € e me lo ricordo molto bene, visto che l'ho anche fotografato... UHHHM, mi sa che la mia foto... se la terranno! Ovviamente spero di sbagliarmi e di essere smentito, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E non ditemi che l'usavano per le riprese video in HD... perchè ho visto di quegli sfuocati da prividi (lo so che si scrive brividi...) ma sono proprio prividi!!! E' come avere la 8C e scendere in pista a Monza con le ruote dell'ARNA! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Mer 14 Lug 2010, 21:31 | |
| - Max450 ha scritto:
- .... sulla Canon 5D Mark II (da 2.500 €) aveva montato un obiettivo (50 mm.) da 45 €...
......E' come avere la 8C e scendere in pista a Monza con le ruote dell'ARNA! E' come vedere Mennea con gli infradito !!! Io comunque voglio rischiare (..e ormai la richiesta l'ho inviata...) Vuol dire che farò da apripista. Se son belle al massimo potete ordinarle anche dopo. A giudicare dagli scatti della Gallery del sito non sembrano dei bambocci. Sperem... |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Gio 15 Lug 2010, 00:02 | |
| Amici....e le foto di gruppo in piazza Castello ? le VOGLIO !!!!!!!! o forse meglio dire.....le vorrei !! Ciaooooo !!!!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Gio 15 Lug 2010, 00:11 | |
| - emblema ha scritto:
- Amici....e le foto di gruppo in piazza Castello ?
Queste? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]gli scatti sono del buon Papo... anzi di Rossa! | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Gio 15 Lug 2010, 00:16 | |
| Grazie!! almeno il venerdi vi vedo in foto !!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Gio 15 Lug 2010, 00:28 | |
| Peccato che qualcun'altra non ci vedeva proprio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Gio 15 Lug 2010, 08:43 | |
| - Max450 ha scritto:
gli scatti sono del buon Papo... anzi di Rossa!
io veramente stavo lavorando a 50 km di distanza, non sapevo di avere il dono dell'ubiquità | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Gio 15 Lug 2010, 09:32 | |
| Ops, vero, questi scatti sono del sabato... Ma allora chi scattava? | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Gio 15 Lug 2010, 17:57 | |
| @ Papo: che giornata indimenticabile!!!!
@ Max450: scattavo io con la nikon di Papo!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Ven 16 Lug 2010, 00:45 | |
| - Max450 ha scritto:
- Peccato che qualcun'altra non ci vedeva proprio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] QUESTA FOTO E' FANTASTICA !!! Da notare nella visione d'insieme sono: La manina di AntonioAlfista messa a meglio "direzionare" le imprecazioni alla tizia del bancone accreditamento. La posa di Nicky che si mette la mano sulla faccia come a voler dire "Mo' adesso questo la trita !" L'espressione di Papo (unica e irripetibile!) che sembra dire alla ragazza: "E mo' come ne esci?" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Ven 16 Lug 2010, 00:55 | |
| - Giukebox ha scritto:
- Max450 ha scritto:
- Peccato che qualcun'altra non ci vedeva proprio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
QUESTA FOTO E' FANTASTICA !!!
Da notare nella visione d'insieme sono:
La manina di AntonioAlfista messa a meglio "direzionare" le imprecazioni alla tizia del bancone accreditamento. La posa di Nicky che si mette la mano sulla faccia come a voler dire "Mo' adesso questo la trita !" L'espressione di Papo (unica e irripetibile!) che sembra dire alla ragazza: "E mo' come ne esci?" Bellissima!!!!! Momenti indimenticabili!! Povera ragazza...... Sicuramente non era Alfista!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Lun 19 Lug 2010, 23:05 | |
| Torno un attimo in argomento.
Mi ha finalmente risposto il fotografo del Centenario.
Mi ha mandato una mail in cui mi allega 4 foto-anteprime di me sulla mia Brera. (rintracciate in base alla targa) Non male direi !! Ho deciso che le compro !!
Nella mail mi ha inoltre riportato un link che rimanda ad una pagina web che racchiude tutte le 100 foto che verranno inserite nel CD assieme alle 4 foto mie.
Le foto nel CD saranno tutte ad alta risoluzione quindi perfettamente stampabili.
Il costo è di 30€+ 6€ s.s.
|
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Lun 19 Lug 2010, 23:21 | |
| Ottimo direi, le foto linkate, valgono la pena??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Lun 19 Lug 2010, 23:32 | |
| - Max450 ha scritto:
- Ottimo direi, le foto linkate, valgono la pena???
La maggioranza si. Qualcuna magari un pò meno. Di sicuro lo faccio più per avere le mie personali. Ho appena pagato via Paypal. Adesso stiamo a vedere quanto ci mette ad arrivare. Puoi sempre fare così: fai richiesta delle anteprime dell tue foto personali e se non ti piacciono o se non te ne frega di averle ti masterizzo il cd io, visto che le 100 sono uguali per tutti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Sab 24 Lug 2010, 21:37 | |
| ....ragazzi è finalmente arrivato il cd con le foto !!!
Le quattro foto della mia Brera + 106 foto dei due giorni di evento.
Nelle 106 foto ci sono anche diverse foto riprese dall'elicottero.
Gradita sorpresa nel pacco: un mini poster ufficiale (A3) con foto panoramica del piazzale del Centenario.
Le foto sono scattate con: Canon EOS 1D Mark III - Canon EOS 40D - Canon EOS 5D Mark II - Canon ESO 50D
L'altissima risoluzione delle foto permette ingrandimenti spaventosi.
Gli scatti sono carini e secondo me valgono il prezzo.
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Dom 25 Lug 2010, 23:06 | |
| ...ho contattato lo Studio fotografico per segnalare l'arrivo del cd. r In quel mentre ho chiesto loro infomazioni sull'esistenza o meno anche di un filmato in DVD.
Mi hanno risposto che loro hanno fatto solo il servizio fotografico e mi hanno messo in contatto con l'organizzatore del Centenario (MAC Group) a cui hanno girato la mia domanda fatta via mail.
Richiesta di info sul video l'avevo già fatta anche io direttamente a MAC Group sempre via mail.
Dopo alcuni giorni sono stato contattato telefonicamente da una gentilissima signora dello Staff che mi ha detto che fino alla seconda settimana di Agosto i resposabili che hanno curato il Centenario Alfa sono in ferie ma appena rientrano mi fanno sapere.
Adesso aspetto che MAC Group mi dica qualcosa in merito.
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. Dom 25 Lug 2010, 23:44 | |
| sarebbe troppo bello avere anche il DVD del centenario..... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. | |
| |
|
| |
| FOTO UFFICIALI DEL CENTENARIO : ecco come averle. | |
|