| Giuliettista per mezza giornata :-(( | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Fulvio
| Titolo: Giuliettista per mezza giornata :-(( Lun 05 Lug 2010, 14:38 | |
| Dopo il viaggio Mi-Roma che per la pantera è stato uno scherzo l'ho sottoposta a un piccolo controllo presso l'officina alfa di Fiumicino giusto per stare tranquillo durante il rientro, ovviamente la pantera stava meglio che alla partenza da Milano, forse aveva bisogno di una sgranchita ai pistoni :-)))))...... il proprietario dell'officina vedendomi incollato alla sua Giulietta 1750 QV ritoccata internamente ed esternamente con qualche opt installato da lui (kit minigonne, vetri neri, pedaliera, pomello cambio rosso fuoco) ha deciso di prestarmela per 4 orette giusto per fare qualche commissione, nulla da dire, la macchina è una "pallottola" l'unico difettuccio forse solo di quella è il navigatore a scomparsa che in apertura e chiusura si blocca a metà, per il resto il motore e la macchina sono sorprendenti, riprende facilmente il qualunque marcia e la tenuta di strada è favolosa, nulla da dire sulla ripresa che attacca al sedile, peccato qualche lamento della moglie per la guida :-))))))))))!!!!!!!!!. Alla fine delle 4 orette sono tristemente risalito sulla pantera con 150 asinelli, ma sempre degna di essere un alfa romeo, certo che passare da 235 cv a 150 cv è una tristezza e ci si accorge facilmente delle scarse prestazioni della pantera, anche se i km fatti durante il viaggio non si sono sentiti assolutamente..... La soddisfazione al ritiro della pantera è stato sentirsi dire da parte del proprietario dell'officina : "Complimenti per la macchina è praticamente nuova!!!!! come fa a tenerla così??? non ha nemmeno un segno....." io: " semplice.... basta tenerla sempre in box come faccio io :-))))))))))))))".... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Lun 05 Lug 2010, 23:13 | |
| l'hai scannata?????.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Lun 05 Lug 2010, 23:45 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Mar 06 Lug 2010, 11:18 | |
| - Fulvio ha scritto:
- il proprietario dell'officina vedendomi incollato alla sua Giulietta 1750 QV ritoccata internamente ed esternamente con qualche opt installato da lui (kit minigonne, vetri neri, pedaliera, pomello cambio rosso fuoco)
Non mi risulata esistano delle 1750 TBi senza quello che hai scritto, di serie hanno TUTTE le TBi: Minigonne, vetri scuri, pedaliera... | |
|
| |
Fulvio
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Mar 06 Lug 2010, 13:15 | |
| | |
|
| |
Fulvio
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Mar 06 Lug 2010, 13:21 | |
| - Max450 ha scritto:
- Fulvio ha scritto:
- il proprietario dell'officina vedendomi incollato alla sua Giulietta 1750 QV ritoccata internamente ed esternamente con qualche opt installato da lui (kit minigonne, vetri neri, pedaliera, pomello cambio rosso fuoco)
Non mi risulata esistano delle 1750 TBi senza quello che hai scritto, di serie hanno TUTTE le TBi: Minigonne, vetri scuri, pedaliera... Le minigonne mi ha detto che sono del Kit alfa e si possono montare a parte, molto probabilmente sarà una cosa in + o saranno diverse da quelle montate originariamente (sinceramente non ho approfondito la cosa), di questo sono sicuro.... Mi ha elencato diverse cose che fanno parte del kit estetico che non erano montate appunto perchè facenti parte del kit, sinceramente quando mi ha detto " ragazzo.... tienila quanto hai bisogno per le tue commissioni e riportala possibilmente intatta entro mezzogiorno che devo andare a magnà........." sono saltato su e via. | |
|
| |
Fulvio
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Gio 08 Lug 2010, 21:00 | |
| |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Ven 09 Lug 2010, 10:18 | |
| BRUNITO....... è meglio!!!!!..... ul cerciun al dev es negher... e peu pu......!!!!! | |
|
| |
Fulvio
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Ven 09 Lug 2010, 20:43 | |
| se non mi sentite + è perchè mi ha rovinato!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Sab 10 Lug 2010, 09:08 | |
| |
|
| |
Fulvio
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Sab 10 Lug 2010, 14:48 | |
| Che banfata !!!!! macchina ritirata ....... ecco le foto che mi ha mandato il mio collega via mms, non illudetevi è solo un 1.4 170 cv camuffata da 1750, ha fatto mettere i loghi QV e i cerchi a turbina bruniti, in realtà li voleva a 5 fori BOOOOOOOOOO!!!!! le foto sono quelle che ha voluto mandarmi per farmi ingelosire per via del navigatore "super tecnologico" che lui non ha richiesto ma che si è trovato montato........ riboooooooo!!!!! andrò a vederla dal vivo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
gnicchino
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Lun 06 Set 2010, 09:59 | |
| - Fulvio ha scritto:
- Dopo il viaggio Mi-Roma che per la pantera è stato uno scherzo l'ho sottoposta a un piccolo controllo presso l'officina alfa di Fiumicino giusto per stare tranquillo durante il rientro, ovviamente la pantera stava meglio che alla partenza da Milano, forse aveva bisogno di una sgranchita ai pistoni :-)))))...... il proprietario dell'officina vedendomi incollato alla sua Giulietta 1750 QV ritoccata internamente ed esternamente con qualche opt installato da lui (kit minigonne, vetri neri, pedaliera, pomello cambio rosso fuoco) ha deciso di prestarmela per 4 orette giusto per fare qualche commissione, nulla da dire, la macchina è una "pallottola" l'unico difettuccio forse solo di quella è il navigatore a scomparsa che in apertura e chiusura si blocca a metà, per il resto il motore e la macchina sono sorprendenti, riprende facilmente il qualunque marcia e la tenuta di strada è favolosa, nulla da dire sulla ripresa che attacca al sedile, peccato qualche lamento della moglie per la guida :-))))))))))!!!!!!!!!. Alla fine delle 4 orette sono tristemente risalito sulla pantera con 150 asinelli, ma sempre degna di essere un alfa romeo, certo che passare da 235 cv a 150 cv è una tristezza e ci si accorge facilmente delle scarse prestazioni della pantera, anche se i km fatti durante il viaggio non si sono sentiti assolutamente..... La soddisfazione al ritiro della pantera è stato sentirsi dire da parte del proprietario dell'officina : "Complimenti per la macchina è praticamente nuova!!!!! come fa a tenerla così??? non ha nemmeno un segno....." io: " semplice.... basta tenerla sempre in box come faccio io :-))))))))))))))"....
dalle foto viste, quella che hai provato non mi sembra il 1750 TBI, ma il 1.4 170 cv MULTIAIR... infatti la giulietta 1750 TBI non ha ancora adottato il multiair, si pensa che con lo step multiair il TBI 1750 possa tranquillamente superare i 250 cv | |
|
| |
Fulvio
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Lun 06 Set 2010, 11:21 | |
| - gnicchino ha scritto:
- Fulvio ha scritto:
dalle foto viste, quella che hai provato non mi sembra il 1750 TBI, ma il 1.4 170 cv MULTIAIR... infatti la giulietta 1750 TBI non ha ancora adottato il multiair, si pensa che con lo step multiair il TBI 1750 possa tranquillamente superare i 250 cv 1750 tbi ..... quella delle foto che dici tu era rossa ed era un 1.4 170cv, la tbi è grigia scura le foto degli interni sono della tbi. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Dom 12 Set 2010, 01:17 | |
| Come al solito Fulvio fa... MINESTRONI! P.S. : durante Schio 2010 io ed il buon CarloAlberto, si che facevamo girare le turbine: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quindi se guardi il display direi che è mooolto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]il tuo collega: P.S.; a me il cerchio brunito... fa *aga*e! Inoltre che senso ha attaccare i quadrifogli, su un modellino che devi scendere a spingerlo??? Si usava negli anni 80, i "VORREI MA NON POSSO" acquistavano la golf GL e montavano le mascherine col bordino rosso e le scritte GTi E son perplesso... | |
|
| |
Fulvio
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( Dom 12 Set 2010, 11:28 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giuliettista per mezza giornata :-(( | |
| |
|
| |