skyjump77
Data d'iscrizione : 10.03.10 Messaggi : 88 Umore : con la testa per aria..
| Titolo: Album fotografico di skyjump77 Mer 24 Mar 2010, 09:36 | |
| Ciao,eccovi un pò di foto della mia pantera,giusto per presentarvela. Si tratta di una 1.9 JTDM 150CV (Aprile 2009) in allestimento Sport,il colore è il Grigio Titanio. Nessuna modifica estetica,è così come esce da mamma Alfa. E' in questo caso nell'unico posto dove la pulizia regge qualche minuto (autolavaggio) visto che la massacro sempre molto....ma le voglio bene,e lei lo sa...Le foto non sono fatte con la reflex come mio solito,ma col telefonino,ho colto l'occasione prima che si sporchi....con calma poi posterò qualcosa di meglio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qui con il fido Brontolo,portachiavi storico con cui ho condiviso le ultime Alfa....è il mio copilot... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
skyjump77
| Titolo: Re: Album fotografico di skyjump77 Mer 06 Ott 2010, 19:03 | |
| applicazione adesivo sociale!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
skyjump77
| Titolo: Re: Album fotografico di skyjump77 Lun 26 Nov 2012, 20:09 | |
| ...E poi dite che la 159 non è un capolavoro.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
skyjump77
| Titolo: Re: Album fotografico di skyjump77 Gio 05 Giu 2014, 15:28 | |
| Era un pò che non le davo una lucidata come si deve.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
Ospite Ospite
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Album fotografico di skyjump77 | |
| |
|