NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Tettuccio apribile poco aperto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tino

tino

Tettuccio apribile poco aperto Empty
MessaggioTitolo: Tettuccio apribile poco aperto   Tettuccio apribile poco aperto Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 22:32

Ciao.
Volevo fare una domanda a chi ha il tettuccio apribile come me: quando alzate il tetto, si alza di molto? Il mio al massimo si alzerà di un dito (e dir che ci sono 3 posizioni sul selettore, e le prime 2 sono praticamente chiuse...).
Siccome il mio babbo una volta aveva un'auto tedesca il cui tettuccio si alzava molto di più, mi domando se è una caratteristica del tettuccio della 159 ad avere un'apertura limitata o se è un "difetto" della mia.

Grazie, ciao,
Tino.
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Tettuccio apribile poco aperto   Tettuccio apribile poco aperto Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 15:27

Cavoli, sei il primo che sento che ha il tetto apribile. In strada ne ho vista solo una in 5 anni con questo optional.

Io volevo metterlo (sulle altre macchine l'ho sempre avuto ed era comodissimo) ma 1000 euro mi girava un po' spenderli.

Per quanto riguarda il grado di apertura, sulla Passat che avevo prima, era di un paio di dita... sulla 159 non saprei dire.

The Big
tino

tino

MessaggioTitolo: Re: Tettuccio apribile poco aperto   Tettuccio apribile poco aperto Icon_minitimeDom 28 Feb 2010, 18:12

Io ne ho viste almeno 2 con il tettuccio (oltre la mia! Smile ).
E' una figata, tutto in cristallo e quando lo apro mi sembra di stare su un cabrio Very Happy
Sull'auto del babbo, anche lì si apriva di 2 dita, motivo x cui mi domando se è un difetto o meno...

Mah....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tettuccio apribile poco aperto   Tettuccio apribile poco aperto Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 18:19

io il tettuccio apribile l'ho messo sulla MiTo.... quello si cheè un tetto apribile..... quello della pantera è il solito "oblò" rettangolare che mettono sulle macchine..... io non l'ho preso sulla pantera proprio per quel motivo. però sulla MiTo, vedere metà tetto in cristallo che si apre..... è tutta un'altra cosa.... e se a fine anno dovessi cambiare la pantera x la Giulietta, di sicuro le monterò il tetto apribile (che è doppio).....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tettuccio apribile poco aperto   Tettuccio apribile poco aperto Icon_minitime

Tettuccio apribile poco aperto
Pagina 1 di 1