tino
| Titolo: Blue&me & LG Nexus 4 Ven 16 Mag 2014, 00:00 | |
| Ciao. So che non sono l'unico NRA ad avere un LG Nexus 4, ma mi domando se sono l'unico ad avere problemi con il collegamento a Blue&Me. Con il veccho caro Nokia E72 (che come Phone non era molto Smart) non c'era nessun problema, ma con il Nexus 4 la voce è spesso disturbata, fare una telefonata guidando è uno strazio, si perde metà dei discorsi, quasi peggio sulle strade urbane che in autostrada. E' un problema del bluetooth del telefono o di compatibiltà telefono/autoradio? Ho guardato sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la compatibilità del telefono, che ovviamente non c'è in quanto il sito è aggiornato a luglio 2013... A qualcun altro è capitato o è un difetto del mio telefono ? Ciao, Tino. | |
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Blue&me & LG Nexus 4 Ven 16 Mag 2014, 14:17 | |
| SPOSTO IN TELEFONIA, hai provato ad aggiornare firmware sia di smartphone, sia della centralina Blu&Me? Io ho risolto... ASPORTANDO.- | |
|
tino
| Titolo: Re: Blue&me & LG Nexus 4 Mar 27 Mag 2014, 17:27 | |
| - Max450 ha scritto:
hai provato ad aggiornare firmware sia di smartphone, Non mi risulta che il Nexus 4 abbia un firmware aggiornabile - Max450 ha scritto:
sia della centralina Blu&Me?
Sulla compatibility list del B&M non c'è specificata la compatibilità con l'LG Nexus 4, quindi temo sia un aggiornamento inutile... | |
|
tino
| Titolo: Re: Blue&me & LG Nexus 4 Gio 02 Ott 2014, 23:05 | |
| - tino ha scritto:
Sulla compatibility list del B&M non c'è specificata la compatibilità con l'LG Nexus 4, quindi temo sia un aggiornamento inutile...
Dopo aver aggiornato il B&M alla 5.6 per i problemi di ripetizione dei brani MP3, sembra che la qualità delle conversazioni con il Nexus4 sia praticamente perfetta, com'era quando avevo il caro vecchio Nokia E62. Buono! | |
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Blue&me & LG Nexus 4 Gio 09 Ott 2014, 22:06 | |
| BENE! Almeno i vari protocolli li hanno azzeccati questa volta! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Blue&me & LG Nexus 4 | |
| |
|