NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Blue&me & LG Nexus 4

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tino

tino

Blue&me & LG Nexus 4 Empty
MessaggioTitolo: Blue&me & LG Nexus 4   Blue&me & LG Nexus 4 Icon_minitimeVen 16 Mag 2014, 00:00

Ciao.
So che non sono l'unico NRA ad avere un LG Nexus 4, ma mi domando se sono l'unico ad avere problemi con il collegamento a Blue&Me. Con il veccho caro Nokia E72 (che come Phone non era molto Smart) non c'era nessun problema, ma con il Nexus 4 la voce è spesso disturbata, fare una telefonata guidando è uno strazio, si perde metà dei discorsi, quasi peggio sulle strade urbane che in autostrada.
E' un problema del bluetooth del telefono o di compatibiltà telefono/autoradio?
Ho guardato sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la compatibilità del telefono, che ovviamente non c'è in quanto il sito è aggiornato a luglio 2013...

A qualcun altro è capitato o è un difetto del mio telefono ?

Ciao,
Tino.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Blue&me & LG Nexus 4   Blue&me & LG Nexus 4 Icon_minitimeVen 16 Mag 2014, 14:17

SPOSTO IN TELEFONIA,
hai provato ad aggiornare firmware sia di smartphone, sia della centralina Blu&Me?
Io ho risolto... ASPORTANDO.-
tino

tino

MessaggioTitolo: Re: Blue&me & LG Nexus 4   Blue&me & LG Nexus 4 Icon_minitimeMar 27 Mag 2014, 17:27

Max450 ha scritto:

hai provato ad aggiornare firmware sia di smartphone,
Non mi risulta che il Nexus 4 abbia un firmware aggiornabile

Max450 ha scritto:

sia della centralina Blu&Me?

Sulla compatibility list del B&M non c'è specificata la compatibilità con l'LG Nexus 4, quindi temo sia un aggiornamento inutile...

tino

tino

MessaggioTitolo: Re: Blue&me & LG Nexus 4   Blue&me & LG Nexus 4 Icon_minitimeGio 02 Ott 2014, 23:05

tino ha scritto:

Sulla compatibility list del B&M non c'è specificata la compatibilità con l'LG Nexus 4, quindi temo sia un aggiornamento inutile...

Dopo aver aggiornato il B&M alla 5.6 per i problemi di ripetizione dei brani MP3, sembra che la qualità delle conversazioni con il Nexus4 sia praticamente perfetta, com'era quando avevo il caro vecchio Nokia E62.
Buono!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Blue&me & LG Nexus 4   Blue&me & LG Nexus 4 Icon_minitimeGio 09 Ott 2014, 22:06

BENE!
Almeno i vari protocolli li hanno azzeccati questa volta!
Rolling Eyes
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Blue&me & LG Nexus 4   Blue&me & LG Nexus 4 Icon_minitime

Blue&me & LG Nexus 4
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blue&Me e Blue&Me Nav