NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Montare istantnav con ble & me

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ary69

ary69


Data d'iscrizione : 07.04.13
Messaggi : 33

Montare istantnav con ble & me Empty
MessaggioTitolo: Montare istantnav con ble & me   Montare istantnav con ble & me Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 17:25

Volevo fare una domanda alle persone piu esperte di me.

La mia pantera è uscita dalla casa con questi optional chiavetta usb,blu &me con comandi al volante navigatore non quello da 7 pollici ma il piccolo quello nel quadro strumenti e funzione veicolare.

Ora chiedo siccome ho trovato uno stereo originale alva ultima versione modello istantnav con blu & me,se vorrei sostituirlo a quello di serie è un operazione fattibile senza fare modifice plug end play mi funziona tutto veicolare funzioni vocali etc etc.

Lo stereo e quello con sd e non quello con il cb di navigazione.
spero di essermi spegato bene.

il prodotto in questione è questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] esterni vietati.it/vi/83474749.htm

grazie per le risposte


Ultima modifica di Max450 il Lun 17 Feb 2014, 07:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : LINK ESTERNI VIETATI !!!)
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

Montare istantnav con ble & me Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare istantnav con ble & me   Montare istantnav con ble & me Icon_minitimeSab 15 Feb 2014, 12:39

Avendo anche il ricevitore gps già istallato per via del blu&me nav in teoria dovrebbe funzionare tutto dopo un bel riallineamento della rete can-bus, ma come sappiamo la pratica è sempre un po diversa dalla teoria...
Torna in alto Andare in basso
ary69

ary69


Data d'iscrizione : 07.04.13
Messaggi : 33

Montare istantnav con ble & me Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare istantnav con ble & me   Montare istantnav con ble & me Icon_minitimeSab 15 Feb 2014, 14:24

Allora mi lancio in questa avventura che dici....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Montare istantnav con ble & me Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare istantnav con ble & me   Montare istantnav con ble & me Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 07:31

A norma di regolamento i link esterni sono VIETATI, se non concordati.
Per l'avventura... BUONA FORTUNA e posta tante foto:
 FOTO 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Montare istantnav con ble & me Empty
MessaggioTitolo: Re: Montare istantnav con ble & me   Montare istantnav con ble & me Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Montare istantnav con ble & me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: ELETTRAUTO & HiFi:-
Vai verso: