| "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) | |
|
+21The Big Imperatore84 Tweety Scrattina antonioalfista lucas159 Matteodariotrione Auriga Rossa Alex l'Ariete Saruman ALFAZIOSO Pasticcino Zeus Papo Skylander enrico brera 32 ta DARYL81 Nicky Davide147- Max450 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Ven 27 Dic 2013, 01:32 | |
| Ciao Alfisti! Stasera c'è qualcuno al McDonald? (O se avete altre idee....) |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Ven 27 Dic 2013, 07:20 | |
| Io "potrebbi" esserci, ma il Mc, soprattutto di Lainate lo userei come ultima spiaggia, SCOMMETTIAMO, 3 a 1, che riescono a farci far la fila anche in... DUE? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Ven 27 Dic 2013, 07:40 | |
| Rieccomi qua reduce da 3 giorni di mangiate natalizie, io stasera c'è a me andrebbe bene anche la rotonda di saronno |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Ven 27 Dic 2013, 15:02 | |
| Rieccoci pronti, dopo il Natale a ripartire con le serate NUOVARAZZALFA.IT , vi aspettiamo questa sera per il consueto MEETING PANINARO PRESSO LA PIZZERIA LA ROSA DEL NAVIGLIO SS 494 VIGEVANESE KM 10+300 GAGGIANO (MI) Chi viene??? Io c'è |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Ven 27 Dic 2013, 15:50 | |
| Io c'e' con nonna al seguito. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Ven 27 Dic 2013, 20:49 | |
| ATTENZIONE: AVVISO AI NAVIGANTI !!!
CAMBIO DESTINAZIONE PANINARO : CI TROVEREMO AL MC DONALD'S DI CORBETTA.
SI TROVA PRESSO CENTRO COMMERCIALE ESSELUNGA CORBETTA.
S.S. 11 MI/NO
SCUSATE IL DISAGIO.
LO STAFF NUOVARAZZALFA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Dom 29 Dic 2013, 22:50 | |
| Bellissima serata quella di venerdi al Meeting Paninaro!! Presenza illustre e gradita quella di Damiano Sgarella che si è divertito ad ascoltare i folli aneddoti di storia Nuovarazzalfistica con Giukebox, Papo, Giovanni e Max450 !! E poi...finalmente i due nostri Bialbero hanno fatto conoscenza! Sono quasi coetanee!! Grazie a tutti i presenti!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Dom 29 Dic 2013, 22:53 | |
| VENERDI 3 GENNAIO PRIMO PANINARO DEL 2014 !!!!! NUOVARAZZALFA VARCA UN NUOVO ANNO !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Gio 02 Gen 2014, 00:39 | |
| ...DOMANI SERA C'E' QUALCUNO O SIETE TUTTI A CORTINA ?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Gio 02 Gen 2014, 09:50 | |
| Io ci sono, dove si va? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Gio 02 Gen 2014, 19:59 | |
| MEETING PANINARO di VENERDI 3 GENNAIO 2014. PRIMO MEETING DEL NUOVO ANNO
NUOVARAZZALFA SI RADUNERA' PRESSO: PIZZERIA "LA ROSA DEL NAVIGLIO" SS 494 VIGEVANESE KM 10+300 - GAGGIANO (MI) ORE 21:30.
VI ASPETTIAMO
LO STAFF
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Gio 02 Gen 2014, 20:58 | |
| ...io c'è !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Gio 02 Gen 2014, 21:03 | |
| Presente |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Gio 02 Gen 2014, 21:51 | |
| Ral5002 non c'è: sta scappando inseguito dallo Yeti. |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Ven 03 Gen 2014, 18:30 | |
| Anche io prigioniera dello Yeti..... Buon divertimento ai presenti, e a presto... Skylander :flower: | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Ven 03 Gen 2014, 21:06 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Mar 07 Gen 2014, 09:12 | |
| Che si venerdì, proposte?? |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Mer 08 Gen 2014, 19:03 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Mer 08 Gen 2014, 20:59 | |
| Io al wok preferirei non venire perchè l altra volta sono stato male tutta la notte,non ci sarebbe magari una pizzeria li in zona? |
|
| |
Alex l'Ariete
Data d'iscrizione : 04.08.12 Messaggi : 115 Umore : Il cuore ha sempre ragione
| Titolo: Proposta "novarese" :-) Gio 09 Gen 2014, 15:36 | |
| Ciao a tutte/i e scusate per la "latitanza" :-) Quindi BUON ALFANNO 2014! Proposta inusuale e forse "indecente" ma oso: Ristorante Giapponese "Tokyo" a NOVARA in Via dei Tornielli n° 2/B, zona centro. La particolarità del locale è il nastro trasportatore che consente ai commensali di impinguarsi con estrema comodità senza nemmeno alzarsi dalla sedia ed osservando il "gran premio" delle portate culinarie che si "rincorrono" sul nastro che scorre davanti agli occhi degli avventori come in una simpatica gara tra alimenti...! Divertente, no? Testato da me e prova superata! Ciaoooo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Gio 09 Gen 2014, 22:52 | |
| Ragazzi mi spiace ma causa imprevisto domani sera non ci sono buon paninaro a chi sarà presente ci si vede alla prossima |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Ven 10 Gen 2014, 00:02 | |
|
......Sapete che io mi adatto a tutto.......ma il pesce crudo proprio non fa per me!!
Anch'io al Wok non ero stato bene il giorno dopo. Non so se la cosa era imputabile alla grande quantità di cibo Ingurgitata...ma anche a me era successo.
Se conoscete una pizzeria o un giro pizza a Novara o limitrofi saremmo per una volta più di mano a Papo e Rossa che sono quelli che si smazzano sempre più chilometri di tutti.
|
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Ven 10 Gen 2014, 01:16 | |
| Ciao, dei colleghi mi hanno consigliato: RISTORANTE PIZZERIA LA CURVA PIAZZA SAN ROCCO 9, CERANO (NO) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]GIROPIZZA + BEVANDA + DOLCE 15 EURO Ecco una recensione trovata su TripAdvisor: "Sono stato più volte a La Curva per il "famoso" giropizza. Famoso perchè è conosciuto ed è molto buono. Con una quota veramente minima si mangia bene, tantissima pizza, e si hanno anche tutte le bevande incluse... oltre a dolce e caffè. Con i colleghi veniamo spesso. Consigliatissimo! Sono stato tante volte... se si è in gruppo conviene prenotare perchè il posto è piccolino. Occhio anche al parcheggio se si è in tanti, perchè la piazzetta si riempie subito di auto... ma non è un problema: si fa qualche passo in più, che all'uscita, dopo la mega mangiata è anche meglio. In estate qualche zanzara di troppo... siamo in piena zona zanzare... non si puo' pretendere troppo. Il servizio è cortese e disponibile, quindi è anche possibile concordare insieme la pizza, il tipo, gli lingredienti... mi sono sempre trovato benissimo! Lo consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare un'ottima pizza, in quantità, in un ambiente del tutto rustico, simpatico, senza formalità.......DA PROVARE!" Personalmente non lo conosco, forse Rossa e Papo ne sanno di più... Vi leggerò domani sera poiché durante la giornata non posso collegarmi, così scoprirò DOVE si va.... Buona notte, Skylander :flower: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Ven 10 Gen 2014, 01:33 | |
| ......vogliamo provare qui??? |
|
| |
Alex l'Ariete
Data d'iscrizione : 04.08.12 Messaggi : 115 Umore : Il cuore ha sempre ragione
| Titolo: Rilancio! :-) Ven 10 Gen 2014, 02:26 | |
| Ottima l'idea di Skylander! Bravissima! Però provo a "rilanciare": Ristorante Pizzeria "Phenomenon" - S.S. 229 Fontaneto D'Agogna (NO) Il Phenomenon è un locale polifunzionale, dotato di grandi sale dove è possibile organizzare feste di laurea, compleanni, banchetti nuziali, cresime e qualsiasi altra cerimonia, scegliendo tra le varie proposte di menù personalizzabili. Nell’area Pala Phenomenon, ad esempio, si arriva ad ospitare banchetti fino a 300 persone, in un unico grande salone, in un ambiente molto elegante e al centro una grande piscina. …il Phenomenon è anche pizzeria fino a tarda notte (3:00) ma anche locale da aperitivo con ottimi stuzzichini della casa. Questo Venerdì inoltre concerto live della SHARY BAND nell'attiguo PalaPhenomenon completamente ad INGRESSO GRATUITO per chi cena! Avete capito bene: GRATISSSSS!!!! Dopo essere stata band rivelazione 2004, SHARYBAND si attesta attualmente come TOP Band nel panorama settoriale nazionale. In consolle dopo il live Dj Ramada (HAPPY MUSIC) e Dj Sirio (HOUSE – COMMERCIALE) In brevissimo tempo, SHARYBAND è divenuta sinonimo di Sano Divertimento, di bagni di folla e di grande energia, sempre ed ovunque. Nel gennaio 2006 SHARYBAND è ufficialmente il TRIBUTO NAZIONALE alla DISCO DANCE, arricchendo il proprio spettacolo di medley che vivono e raccontano gli ultimi 60 anni di musica ballabile, riarrangiata alla grandissima. Chi non fosse interessato al concerto potrà ovviamente limitarsi alla cena e stare nel locale ristorante-pizzeria proseguendo le usuali chiacchiere alfiste e non solo Che ve ne pare? Usciamo dagli schemi? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) | |
| |
|
| |
| "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) | |
|