Pista difficile. Gomme difficili da scaldare a causa della bassa temperatura che c'era nella tensostruttura. I kart hanno iniziato a tenere bene a fine gara.
Personalmente ho fatto schifo....pista a me sconosciuta, inesperienza sugli elettrici, ma soprattutto un kart con avantreno "ovalizzato". Chissà che botte ha preso nella sua vita quel povero kart numero "02" !! Giuro che avevo paura (non è da me!) nei punti veloci della pista: kart incontrollabile da tante vibrazioni che si trasmettevano al volante !! Vibrava tutto... pure le balle. Sembrava di essere su un vibromassaggiatore anticellulite.
Qui siamo coi kart "sotto carica" in attesa del nostro turno. Davanti a me si intravvede Luca Alfa col kart "05". Più avanti ancora c'era MAX450.
Un plauso va a Luca147: ha dimostrato grandi doti di pilotaggio doppiando di un giro tutti. ( ha scannato talmente tanto che è riuscito a scaricare le batterie del kart !! ) Non solo: ha conquistato il record come miglior tempo sul giro del mese ( ..e di gente "col manico" ne gira in quella pista!) Cosa che è stata notata anche dal direttore di pista del PalaK che gli ha fatto i complimenti invitandolo a partecipare ad una imminente gara di "endurance".
...il nostro MAX450, da sorridente Alfista in "modalità relax".....
...LUCA ALFA resta sereno perchè sa già che ci bastonerà tutti..... La sua espressione in questa foto fatta prima della gara avrebbe dovuto impensierirmi !!!
Passione comune a tutti i presenti, come ABBO'S (Erika), che è passata dopo la gara, ed è arrivata con la sua mammina mentre eravamo a cena nella pizzeria interna alla pista. (ancora adesso dobbiamo capire la spiegazione del funzionamento dei "finti" buoni pasto, che ci ha fatto la cassiera, tanto carina e simpatica, quanto fulminata !!!)
Così abbiamo conosciuto anche lla mamma di Erika !!! (incredibile! Nei modi di fare, sono una il clone esatto dell'altra ! ).
....qui potrete vedere l'espressione del vincitore.
...COMUNQUE...CARO LUCA.....NON SI SCAPPA...VOGLIAMO LA RIVINCITA !!! (...e la prossima volta....col piffero che salgo sullo "02" !! )
Buona settimana a tutti !!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Sab 13 Apr 2013, 12:24
wow ragazzi! Seratona! Peccato davvero non esserci..
enrico brera 32 ta
Data d'iscrizione : 27.11.11 Messaggi : 176
Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Sab 13 Apr 2013, 13:21
peccato non esserci statooooooooooooooooooooooo
Ospite Ospite
Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Sab 13 Apr 2013, 13:36
vero enrichetto?? :-(
Ospite Ospite
Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Sab 13 Apr 2013, 14:28
Siii...cosi' venivo bastonato da due anziche' da uno!!
Max450 ADMIN
Data d'iscrizione : 06.10.09 Messaggi : 6668
Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Sab 13 Apr 2013, 16:06
Ciao a tutti, bella serata diversa dal solito, un po' freddina, fuori grandinava nelle vicinanze.
Allora spiegazioni della tipa in cassa: Bianco = nero, ma nero è bianco! Al che PERPLESSO, col nostro mitico Giukebox andiamo a fare la registrazione ai pc esterni... SOLO dopo la registrazione scopriamo che i residenti di Cinisello Balsamo hanno uno sconto del 10% a quale titolo NON COMPRENDO, anzi... noi arrivavamo da PV e quasi da NO... bho!!!?
Vabbhè, tornando in cassa la cassiera ci fa: vi dò i buoni, per la cena: Arancio sta a ciclamino come rosa sta alla radice cubica di porpora sommata ad indaco alla settima, ma solo nei giorni dispari. Guarda caso ieri era il 12, e continuo a non capire un ca22o della spiegazioni della tipa...
Scopriamo dopo che è "raccomandata" in quanto fidanzata di un tipo di la in pista...
Vabbuò... Briefing e poi sui kart... cavoli ma sono per i puffi... nonostante la pedaliera tutta avanti, le (mie) ginocchia interferiscono col volante. Niente freno, debbo tenere il piede fuori dalla pedaliera e per l'acceleratore... vabbuò... modulerò: ON OFF ON OFF tanto è elettrico! Colpa mia che non ho capito un ca220 delle spiegazioni della cassiera, si parte, Bene i kart viaggiano, anche se PURTROPPO NON erano carichi, affatto, il mio indicava sulla colonnina un 47% alla partenza ed un 14% all'arrivo !!! Inoltre la pista non è molto livellata, anzi a causa del pavimento quasi listellato, lo si vede dalle foto di Beppe, l'effetto "tesmed" o pedana vibrante è notevole... UNDICI giri fatti da telemetria, anche se a me son sembrati davvero meno; e... tredici volte ho sbagliato sia l'ingresso sia l'uscita dal rettilineo sopraelevato, nel cavatappi. Di ciò, oltre al "manico" ne ha approfittato Luca Alfa 147 che mi ha doppiato proprio li. Quando si sono accese le luci gialle, credevo fossero finite le qualifiche e si iniziasse la race, ma... invece era tutto GIA' terminato! Complice le spiegazioni della cassiera che si era dimenticata di dirci che il Pi Greco della tangente del coseno Brasiliano fratto la radice di M20 elevato alla terza!!!
BOHHH!
Iniziamo a cenare e la tipa della pizzeria, fulmita quanto la cassiera, mentre mangiamo le pizze, va di ramazza e mocio ad un metro da noi...
Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8) Sab 13 Apr 2013, 20:43
Max450 ha scritto:
Allora spiegazioni della tipa in cassa: Bianco = nero, ma nero è bianco!
.....
Vabbhè, tornando in cassa la cassiera ci fa: vi dò i buoni, per la cena: Arancio sta a ciclamino come rosa sta alla radice cubica di porpora sommata ad indaco alla settima, ma solo nei giorni dispari. Guarda caso ieri era il 12, e continuo a non capire un ca22o della spiegazioni della tipa...
...ma non è che ci stava facendo una SUPERCAZZOLA ???