NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.

Andare in basso 
+3
emblema
enrico brera 32 ta
Saruman
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 13:40

Buongiorno a tutti!

Mi presento:
mi chiamo Erika,
ho 23 anni, vivo in provincia di Bergamo ma sono una terrona Brutalmente importata al Nord -.- .
Sono nana 1.66 cm e peso 49 kg di massa in allenamento sala attrezzi QUOTIDIANO.

Appassionata fin da piccola per le Alfa Romeo ne possiedo ora ben 2 esemplari fantastici.
Il mio ego è praticamente posseduto da un innata passione per i motori nel senso lato del termine,con particolare passione e sangue per l'Alfa Romeo.
:-**
Di indole irrefrenabile, appassionata, totalmente inconscia del pericolo e follemente innamorata delle mie due gioie. I love you
Una specie di maschio rinchiuso in questo corpo da donna... (che castigo!). Mad

Viaggio quotidianamente sulla Dea (raffigurata in foto profilo attualmente).
Lei è una 147 Black Line 1.9 Jtdm alimentazione Diesel.
E' bianconera come la padrona, nonchè sostanza dei miei week end e oggetto della mia massima protezione.

L'altra invece è la Lula, una 145 JtdL 1.9 sempre Diesel sottoposta ad operazioni "TUNING STYLE"...
Tranquilli, nulla di troppo invasivo, fà sempre la sua sporca figura in strada..

Che altro dire....Ho partecipato, dopo i mille solleciti, al ritrovo "Paninaro" al Mc Donald's di Lainate dove l'esordio della mia piccina ha appassionato buona parte dei partecipanti, emozionante e mi sono trovata davvero bene!

Alcuni han potuto testare la mia "TRANQUILLITA'" in strada....

Ma insomma, Chi va piano...Non ha un Alfa!!


Spero di non avervi annoiato, a prestissimo! Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alien alien

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 14:57

ciao e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 15:11

Qui si è parlato tanto bene della vettura e tanto riduttivamente del pilota...
Da padre quale potrei essere per via della mia età in confronto alla sua (questo per evitare fraintendimenti), posso dire che tra l' auto ed il pilota, abbiamo nel forum due veri gioielli da trattare con autentica ammirazione e profondo rispetto.
(Eppoi le donne che corrono sia in auto che in moto mi sono sempre piaciute).

Benvenuta Erika!

*-*
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 20:28

Ciao e benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 20:59

Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 21:23

ABBO'S ha scritto:


Che altro dire....Ho partecipato, dopo i mille solleciti, al ritrovo "Paninaro" al Mc Donald's di Lainate



....RAGAZZI CHE FATICAAA!!!!! Shocked Shocked

Ma alla fine vale il detto "Insisti insisti che raggiungi e conquisti" !!! E arrivò anche Erika nella Tana delle Pantere !!!

Carissima ABBO'S Erika, la tua avventura Nuovarazzalfista è appena inziata e non hai ancora visto niente !! cheers cheers

I Paninari sono incontri ogni volta diversi.....per non parlare di quando Nuovarazzalfa è in azione nei raduni e in pista !!!

Da non trascurare, anzi fondamentale, la "vita sociale" qui sul forum che potrai arricchire anche con la tua

partecipazione e le tue esperienze alfiste !!



....maaa.......non vogliamo metterlo un bell'adesivo cattivo cattivo sulla Dea ??? WOW


La pantera bianca va marchiataaaa !!!! :-**


*-* *-* *-*


....prendi esempio !! lol!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Giukebox il Lun 07 Gen 2013, 23:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 22:49


Ciao ABBO'S benvenuta in NRA *-*
Torna in alto Andare in basso
Alex l'Ariete

Alex l'Ariete


Data d'iscrizione : 04.08.12
Messaggi : 115
Umore : Il cuore ha sempre ragione

Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 00:59

BENVENUTA tra noi, Erika!
Già hai dimostrato di avere la stoffa ed il carattere nuovarazzalfista!
Complimenti alle tue due "creature" ed alla pilotessa! cheers
A presto!
P.S. Perchè "ABBO'S" ? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 11:04

Benvenuta
The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 11:32

Benvenuta e complimenti per la tua DEA!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 16:36

Brava, brava...
ti presenti al paninaro's meeting quando ero in Tunisia?
Vabbhe benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 20:03

ciao erika!
si qualcuno ha provato a guardare la dea dallo specchietto retrovisore...

ahah scherzo...prima che poi chi legge e non c'era pensa che sia andata davvero così :P

bella macchina, peccato per i colori (sia suoi, che della padrona a quanto hai scritto) ma un'alfa è sempre un'alfa!
ci vediamo al prossimo paninaro cui presenzieremo tutti e 2...
sempre che nel tuo paese non ti scassino qualcos'altro nel frattempo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeGio 10 Gen 2013, 14:01

Laughing Laughing Max....DISPETTOOOOOOOOOO! :PPPP Cool tongue
Tranquillo, presente anche questo venerdi Wink

La mia Dea è BIANCONERA....Caro Rossonero....tendo a precisare il "pagotto" preso giusto giusto ieri in campo..... OPS! XD

Dai che le prime 3 marce fan male alla tua scocca....LucaAlfa tu che dici?? Ahahah
I love you I love you

Bisogna sempre presentarsi bene....NO???

ABBO'S perchè è un "nomignolo" che usavo per chiamare la mia cara nonnina....

Torna in alto Andare in basso
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeGio 10 Gen 2013, 14:13

Io di rossonero ho solo i sedili! Non so dove abbia tu immaginato questa mia fede calcistica!!!
Per la sfida benzina diesel a parte l'originalita' della mia macchina, non gli ho toccato nemmeno un bullone (se non uno dei dadi delle ruote per mettere gli antifurto :p), sarri curioso qualche volta di vedere di quanto è inferiore al vostro motore, secondo me a parte il prendervi in giro bonariamente, è inferiore ma non di molto...(E poi è come fare una gara tra il motore di un furgone con kili e kili di coppia montato su un'auto sportiva...e un motore piccolo montato su un'auto meno raffinata...il confronto è impari!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeVen 11 Gen 2013, 00:47




....scusate ma......una presentazione così curata .....per me merita un bel REP+ !!!

Il primo glielo do io...tiè !!! E vai a (+1) !!! *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitimeVen 11 Gen 2013, 01:01

Eppoi non ho mai visto una topic di presentazione permanere così a lungo in "Prima Pagina"...
Secondo (REP+) da parte mia, ma prima devo capire come axxo funziona 'sta storia dei REP... bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.   Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a Tutti. Presentazione di Erika e la sua Dea.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: