NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione di MAURIZIODX

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mauriziodx

mauriziodx


Data d'iscrizione : 02.12.12
Messaggi : 10

Presentazione di MAURIZIODX Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di MAURIZIODX   Presentazione di MAURIZIODX Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 23:15

ciao a tutti alfisti mi presento con il consenso del vicepresidente del club ho avuto la possibilità di entrare a far parte del vostro gruppo.il mio nome è MAURIZIO vivo a siena e sono chef in un albergo,la passione alfaromeo è avvenuta già nei primi anni di scuola media mio babbo aveva una giulia 2000 veloce carburatore da 40 doppio corpo,si che li il motore e lo scarico artigianale di facevano sentire.comunque posseggo un alfa 159 1.9 jtdm ex 150 cv Rolling Eyes l'auto allestimento exclusive interni il alcantara beige.
ho acquistato l'auto usata a pochi km con la certezza che non l'avrei mai modificata.....ma dalla foto in presentazione forse vi accorgere il contrario Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di MAURIZIODX Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MAURIZIODX   Presentazione di MAURIZIODX Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 23:24




Ciao Maurizio e benvenuto nel gruppo !!


...aspetta che dico una cosa agli altri un attimo.....


....RAGAZZI !!! SI MANGIAAAA!!!!! pig pig FINALMENTE C'ABBIAMO ANCHE UN VERO CHEF !!! lol! lol! lol!



.......uhaha!!! Dai! Come avrai capito qui l'aria è di festa e non "lugubre" come in altri gruppi !!


Rinnovo il benvenuto e ti svelo un segreto !!!

Non chiamare mai il PRESIDENTE..."PRESIDENTE" ....ne il vice presidente "VICEPRESIDENTE" !!!

.....potrebbero prenderti per la gola...ma non nel modo in cui fai tu con i tuoi clienti !!! HAHAHAHAH!!!! lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
mauriziodx

mauriziodx


Data d'iscrizione : 02.12.12
Messaggi : 10

Presentazione di MAURIZIODX Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MAURIZIODX   Presentazione di MAURIZIODX Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 23:33

ok va benissimo grazie mille,successivamente vi posto qualche altra foto
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di MAURIZIODX Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MAURIZIODX   Presentazione di MAURIZIODX Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 23:45

Benvenuto...
se penso che alcuni inorridivano per le mie calotte rosse sulla Grigiona nel 2006...

affraid cheers affraid


P.S.: qui non c'è ne Presidente, ne vice ne ecc. ecc.
io per primo sono Utente di me stesso.

Quanto sopra vuol dire che TUTTI sono bene accetti ed accettati se mostrano un minimo di partecipazione, considerazione, e soprattutto rispetto del regolamento!

SOLO OLTREPASSANDO QUESTI "LIMITI" SI POTREBBE AVERE A CHE FARE CON L'ADMIN,
I TRE DEL TOP STAFF
E/O LO STAFF!!!


Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di MAURIZIODX Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MAURIZIODX   Presentazione di MAURIZIODX Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 23:55



...grazie alle tue calotte specchi rosse, la tua 159 "Grigiona" era ben visibile persino dall'elicottero che riprendeva
il GUINNESS WORLD RECORD (a cui Nuovarazzalfa , sottolineo, era PRESENTE) al Centenario 2010 !!!

cheers cheers cheers cheers


..."utente di me stesso" è bella !!! Sembra il titolo di un romanzo di letteratura moderna ! Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Presentazione di MAURIZIODX Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MAURIZIODX   Presentazione di MAURIZIODX Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 10:06

Benvenuto!

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di MAURIZIODX Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MAURIZIODX   Presentazione di MAURIZIODX Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 14:23

ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
mauriziodx

mauriziodx


Data d'iscrizione : 02.12.12
Messaggi : 10

Presentazione di MAURIZIODX Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MAURIZIODX   Presentazione di MAURIZIODX Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 15:09

GRAZIE MILLE Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di MAURIZIODX Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MAURIZIODX   Presentazione di MAURIZIODX Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 17:22

Benvenuto e complimenti per la tua pantera esclusiva, non ne ho mai vista una così!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Presentazione di MAURIZIODX Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MAURIZIODX   Presentazione di MAURIZIODX Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 18:11

Ciao e benvenuto in questa gabbia di........... scratch alfisti !!!! :-**
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di MAURIZIODX Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MAURIZIODX   Presentazione di MAURIZIODX Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 22:02

Benvenuto e buona permanenza nel club!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di MAURIZIODX Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MAURIZIODX   Presentazione di MAURIZIODX Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di MAURIZIODX
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Presentazione di The Big
» Presentazione superAndre
» Presentazione di PG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: