|
| brochure Alfa Romeo Brera S | |
| | Autore | Messaggio |
---|
enrico brera 32 ta
| Titolo: brochure Alfa Romeo Brera S Lun 10 Set 2012, 19:38 | |
| Buon giorno a tutti,il Raduno di Schio...mi ha portato davvero fortuna,evidentemente averne parlato tanto con degli amici che comprendevano la passione che ho per questo Marchio e per queste auto.......dopo mesi e mesi di estenuante ricerca,sono riuscito ad avere,grazie ad un contatto inglese,la brochure che Alfa Romeo Inghilterra consegnava al ritiro della vettura in serie limitata....la particolarita' oltre che nella rarita',sta nella numerazione del telaio nr.0 di 500 la prima. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]scusatemi....ma non vi nascondo la mia soddisfazione ed emozione....sono felice come un bambino...birbante | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Lun 10 Set 2012, 21:17 | |
| Complimenti Enrico, immagino la tua soddisfazione per questa bellissima brochure Inglese della Brera S, noi alfisti ci sentiamo orgogliosi anche solo nel possedere delle riviste o dei dépliant che centrino e testimonino un'Alfa!!!
A proposito di Brera, qua mi riferisco a Carlo Alberto...sono riuscito a individuare ad Asiago il proprietario della Brera Italia Indipendent che esponeva la nostra concessionaria Ceccato-Zannini, peccato che non avevo con me i biglietti da visita di Nuovarazzalfa.it...altrimenti gliene facevo finire uno sotto la suo tergicristallo!!! Sarà per un'altra volta!!!
|
| | | ALFAZIOSO
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Lun 10 Set 2012, 23:38 | |
| Enrico Brera 32 TA e' un Brerista col "Pedegree".NON puo' essere Altrimenti. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Mar 11 Set 2012, 00:51 | |
| - enrico brera 32 ta ha scritto:
- ......dopo mesi e mesi di estenuante ricerca,sono riuscito ad avere,grazie ad un contatto inglese,la brochure che Alfa Romeo Inghilterra consegnava al ritiro della vettura in serie limitata..
...cut..
scusatemi....ma non vi nascondo la mia soddisfazione ed emozione....sono felice come un bambino...birbante Diciamola la verità su come sono andati i fatti....suvvia !!! Ora posso svelarvi cosa sono andato a fare a Londra quest'estate. Caro Enrico, guarda Nuovarazzalfa chi è andata a smuovere per farti avere la tua brochure!! Se non fossi andato a trovare "la nonna", col cavolo che ti arrivava !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....hemm....dimenticavo !!!! Qualora ti servisse documentazione americana abbiamo amici anche là !!! Se vuoi te lo passo al tetefono così gli spieghi bene cosa ti serve. Lui ti trova tutto. COMPONIBILE e non !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
| | | ALFAZIOSO
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Mar 11 Set 2012, 18:42 | |
| Caro GIUZ, la Tua Missione a Londra,e' stata coronata da un Successo Eclatante. Movimenti Sincronizzati,"Colpi di Mano" portati a segno Con Audacia e Sprezzo del Pericolo...NUOVARAZZALFA e' Oggi un Movimento Mondiale,e Questo e' Solo l'Inizioooo!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| | | enrico brera 32 ta
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Mar 11 Set 2012, 21:47 | |
| bhe Giukebox... che dire...se sapevo che andavi dalla vecchia BABBIONA della Reccina di Inghilterra...quando ti vedevo ti facevo un "inchino"...... e che dire se sapevo che andavi da BRACCO BALDO OBAMA.....no non lo dico...che e' meglio | |
| | | Max450 ADMIN
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Mar 11 Set 2012, 21:58 | |
- la particolarita' oltre che nella rarita',sta nella numerazione del telaio nr.0 di 500 la prima.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non vorrei deluderti, ma SE NON MI SBAGLIO... la numerazione "zero" è attribuita ai volumi, solitamente 10/20 pezzi di prestampa, campioni saggio, quindi NON segue un telaio "materiale" di auto, che parte con l'uno iniziale e termina col 500, altrimenti i pezzi (ovvero le vetture prodotte) sarebbero 501... Stessa sorte per le 8c... vendute sono 500, ma prodotte... qualcuna in più, per crash test (e si le hanno anche distrutte) e per "varianti" in corso d'opera... Questo, comunque, NON sminuisce assolutamente sia la tua "scoperta" sia il valore della stessa, ANZI, a parer mio, ne limita ulteriormente la tiratura, innalzandone ancor di più il valore intrinseco dell'opera stessa.Grande Enrico, altro Rep+ per te e sali a 5 ! | |
| | | enrico brera 32 ta
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Mar 11 Set 2012, 22:20 | |
| ciao Max450,
queste son le informazioni che ho ricevuto dal personaggio inglese di Alfa Romeoche ho contattato per averne informazioni,e per recuperarmene uno!
praticamente son in mani sue,perche' di questo fascicolo/brochure in Italia non ne sanno niente.....ed e' stato solo per pura fatalita' che ne son venuto a conoscenza,e da un tecnico PRODRIVE,neanche da comunicazione Alfa! che tra le altre cose mi ha confermato che ne sono state costruite molto meno di 500.....e mi diceva che le concessionarie avevano cominciato a consegnare le vetture,senza dare insieme il fascicolo.
a questo punto anche il tuo punto di vista,ha una logica,anche se in Alfa Romeo...parlar di logica e' alquanto ardito.....
per me resta un bel reperto,anche perche' come avrai capito,io adoro le serie limitate,e nel caso della Brera S,la cosa mi ingrifa molto,visto che la ritengo una delle ultime vetture ALFA realizzata in tiratura limitata.
| |
| | | enrico brera 32 ta
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Mar 11 Set 2012, 22:21 | |
| ps.......che cacchio sono sti REP ?????????????????
non e' che sia un altro tipo di multa da pagare.......???????????? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Mar 11 Set 2012, 22:33 | |
| REP sta per "reputation".
Se scrivi contenuti interessanti, o comunque apporti un contributo importante al forum con qualche tua pubblicazione, chi legge può decidere di darti un "premio" che consiste in un "+".
Se scrivi contenuti dannosi, negativi o contro il regolamento chi legge può decidere di darti un "voto negativo" che consiste in un "-".
I tasti "+" e "-" li vedi in alto a destra nei vari messaggi.
Il totale dei tuoi punti "REP" lo vedi sotto al tuo avatar alla voce "potenza reputazione" |
| | | Max450 ADMIN
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Mar 11 Set 2012, 22:43 | |
| Per evitare fraintendimenti: - Max450 ha scritto:
Questo, comunque, NON sminuisce assolutamente sia la tua "scoperta" sia il valore della stessa, ANZI, a parer mio, ne limita ulteriormente la tiratura, innalzandone ancor di più il valore intrinseco dell'opera stessa.
Diciamo che verosimilmente, il tuo è come il "libro del centenario" di NADA editore che alcuni di NOI, me compreso, hanno potuto toccar con mano e sfogliare durante l'evento stesso... gli stessi esemplari, se non erro 3, avevano numerazione "0" ed avrebbero esser stati "distrutti" dopo la demo. TI ASPETTIAMO AL PANINARO MILANESE, MAGARI QUANDO SEI IN GIRO A TESTARE CARROZZE, INARRIVABILI PER NOI COMUNI MORTALI! | |
| | | enrico brera 32 ta
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Mer 12 Set 2012, 18:30 | |
| Caro Max450...... faro' il possibile per essere con voi ad un paninaro milanese.......prometto! Solo che son indeciso,su che mezzo usare per venirvi a trovare,......... se vengo su con altri 3 amici pensavo a questa..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]se siamo in due anche questa andrebbe bene..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]o questa.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]o questo..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ma a questo punto se son da solo e vengo di fretta....potrei venire con sto piccolo giocattolo.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]naturalmente spero non venga frainteso il mio intento nel pubblicare le foto di alcune auto e altro....che ho avuto l'occasione di provare....... non e' esibizionismo,ma spero venga inteso solo come pura presa per i fondelli,e che possa solo rendere piacere vedere certi esemplari,e solo pura espressione di passione,se cosi non fosse,cortesemente toglietele. spero di aver ancor l'occasione di poter condividere con voi,altri oggetti del desiderio,potendo portarvi in strada ad assaporare meglio le potenzialita'.....A presto | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Mer 12 Set 2012, 19:25 | |
| Sei una persona piacevolissima, spiritosa e dai modi garbati. Fai un lavoro per cui alcuni tuoi colleghi si atteggiano a Superman e tu invece ti poni sempre in modo spiritoso e diretto ma non per questo meno professionale. Dico questo perche' sono uno dei fortunati che ha potuto salire in Maserati con te e ti ha visto in azione.
Tutto questo lo uniamo ad una esperienza tecnica che emerge da ogni parola che dici.
Questo e' quello che penso io ma che sono certo pensano anche gli altri
La dimostrazione e' la siepe di persone che sabato sera stavano ad ascoltarti parlare di "cose da Alfisti"!
Lusingati di averti tra noi ...con o senza giocattoli.
Rep+ (+6) |
| | | Max450 ADMIN
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Mer 12 Set 2012, 20:30 | |
ma a questo punto se son da solo e vengo di fretta....potrei venire con sto piccolo giocattolo....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo va bene, e visto che è biposto, al max ci viene a fare un giro Max450 con te... piccolo consiglio... NON FAR MAI SALIRE GIUKEBOX SU QUEI GIOCATTOLI CON LE ALI... rischieresti un linciaggio da parte di nipostini impazienti e... NONNI INKAZZATISSIMI! Ma questa te la racconterà lui, io son troppo timido Giukebox agli armamenti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e Max450 al cockpit di pilotaggio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
| | | enrico brera 32 ta
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Mer 12 Set 2012, 21:26 | |
| che figata....questo mi manca,,,,,,,,,,,,,,,,, vedi io sono cresciuto sognando lui.............e ho ammirato le sue prodezze....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]credo....che gran parte della passione per le auto sportive e per i gesti sportivi....me l'abbia trasmessa LUI infatti Istrana......quel giorno ha fatto nella mia mente,scattare,se ancore ce ne fosse stato bisogno...l'apoteosi!!!!! e mi son sempre sognato le emozioni...che Gilles,e il pilota dell'F104S devono aver provato nella famosa sfida... cosi....in forma piu'modesta.......ma molto emozionante per me...l'ho ricreata....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]arrivando....a conoscere la figlia e la moglie di quel MITO per me UNICO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e ammirare....da Molto vicino.........la sua Creatura [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]adesso.....ve l ho detta tutta......porte'pasiensa....se dise qua in veneto | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S Sab 15 Set 2012, 15:30 | |
| macchè portare pazienza!?!?!?! è un onore e un divertimento ogni volta stare ad ascoltarti... |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: brochure Alfa Romeo Brera S | |
| |
| | | | brochure Alfa Romeo Brera S | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |