NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:

Andare in basso 
+16
tzanig
Alex l'Ariete
enrico brera 32 ta
ALFAZIOSO
Saruman
MonSteR GT
lux210
Doctor Mito
Papo
Grimmio
Rossa
Pasticcino
DARYL81
The Big
Max450
Davide147-
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Lug 2012, 19:38

....UNA VOLTA TANTO NON PIOVE !!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Doctor Mito

Doctor Mito

MessaggioTitolo: sicuro???   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Lug 2012, 20:10

dove sono io il cielo sembra dire il contrario XD
Davide147-

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 12:04

Ora anche la mia pantera è marchiata!!!!! Con tanto di bandiera NRA!!! cheers :-**
Doctor Mito

Doctor Mito

MessaggioTitolo: caino   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 13:29

ahah grande!! da notare l'emozione durante la cerimonia!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 16:12

Che dire ...GRANDE SERATA !!! Very Happy Very Happy

Quando le ore volano via significa che la serata "funziona".

Naturlamente ci sono mancati i "veterani" che ieri non c'erano perchè "rapiti" da altre priorità famigliari....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Primo paninaro per Erminio Pirro e la sua piccante Mito molto curata nei dettagli estetici.
Quando però Erminio scende dalla sua Alfa è sempre preda di fenomeni paranormali....
...sarà colpa delle sue radiazioni ?? Very Happy Very Happy

Prendiamo atto che il "PANINARO THE ORIGINAL" è ormai è stabilmente assente dal parcheggio che tanti magici momenti
di passione alfista ha visto passare.

Visto che comunque "il carretto lo si deve tirare avanti lo stesso", la ricerca di alternative non si ferma.
Tourlè, 168, agriturismo e simili sono ottimi diversivi per rompere la routine, ma non ricreano l'atmosfera
da "street event" che devono avere i nostri meeting.

LE ALFA SI VIVONO IN STRADA COI COFANI APERTI.

Ieri sera, su ottimo suggerimento di Giovanni, abbiamo testato una nuova paninoteca limitrofa alla gelateria di venerdi scorso.
L'abbinamento dei due locali sembra essere complementare ma una valutazione definitiva merita ulteriori approfondimenti
e "la prova di assaggio" di alcuni illustri "esperti di salamella".
Dal punto di vista logistico potremmo anche esserci... ..vedremo.

Complice il meteo perfetto che ci ha permesso di stare in esterna, è arrivata l'occasione di marchiare un paio di pantere
i cui Alfisti stanno dimostrando "le carte giuste" per essere Nuovarazzalfisti.
Casinari quanto serve, ben preparati in argomento Alfa e molto contagiati dal Virus Alfa.

La prima pantera è stata la lucidissima 147 di Davide147....

religioso silenzio durante l'operazione.... Very Happy Very Happy

Poi è toccato alla "pistaiola" 147 di Luca Alfa...

religioso silenzio durante l'operazione.... Very Happy Very Happy

L'evento meritava essere commemorato anche con lui in foto, dopo la sua frase:
" Vi faccio notare che sulla mia Alfa non ci sono adesivi perchè non mi piacciono. Ma l'adesivo di Nuovarazzalfa lo voglio mettere !"

Momento solenne è stata anche la consegna a Davide147 della bandiera ufficiale di Nuovarazzalfa, che finirà, oltre che sul
pianale della sua pantera, anche nel sua nutrita collezione personale di oggetti alfisti.

Vabbbenee...mettiamo in archivio anche questo bel venerdi estivo.....e già pensiamo al prossimo !!! lol!

....SCUSATE RAGAZZI !! Shocked Shocked Shocked

In tutto il trambusto di ieri sera .....non ho capito....ma...... alla fine di chi era questa ??? scratch scratch scratch

lol! lol! lol! lol! lol!

CIAO RAGAZZI !!! CI VEDIAMO VENERDI PROSSIMOOO !!! *-*

:-** :-** :-** :-**

Ultima modifica di Giukebox il Sab 28 Lug 2012, 20:47 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione errori di battitura)
Doctor Mito

Doctor Mito

MessaggioTitolo: yeee.   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 17:54

ahah il pandino 100 hp...vero leit motiv della serata...somo onorato della foto...può essere che ormai faccia radiografie con gli occhi! spero di riuscire a replicare presto...parlare
male di vw audi ecc è stato idilliaco...anche perchè abbiamo ragione!!! e complimenti alle marchiature!!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 18:19

Mi state dicendo che Giulietta2010 ha venduto la Giulietta e ri comprata la Panda100hp ???
Bravissimi ragazzi che vi siete divertiti anche senza i "vecchi"
Anzi complice la mia assenza...
stiamo diserbando un bosco nel Verbano/cusio/ossola e fra un po' passo al NAPALM...
Dicevo complice la mia assenza più ggiovani che vecchi,
Ma non temete...
difenderemo il territorio,
ne dovrete mangiare di SALAMELLE!

Un abbraccio dal vs. Max450
Davide147-

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 20:33

Bellissima serata ragazzi! Ero troppo emozionato al momento del rito! Comunque vorrei tanto conoscere il propetario della PANDA 100 HP! Ha fatto l'acquisto della sua VITA!! Ahahahahah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 20:44

Max450 ha scritto:

Mi state dicendo che Giulietta2010 ha venduto la Giulietta e ri comprata la Panda100hp ???

No, Max !!

Purtroppo non è Giulietta2010 Sad

L'ultimo mio ricordo di lui risale alla "Notte al Museo" e lo vede appeso ad un cartello stradale
nell'intento di appendere le "frecce gialle" che dovevano guidare alla Sprintauto !!!

Doctor Mito

Doctor Mito

MessaggioTitolo: sondaggio   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 15:53

ciao a tutti...
venerdì scorso parlavo di una possibilità di fare un paninaro dalle mie parti e precisamente all' "elys" di CARAVAGGIO (BG) in VIA TREVIGLIO 1...
a quanti andrebbe bene? è un paninaro che col tempo si è stabilizzato e da furgoncino è passato a una struttura fissa con un grande parcheggio...per il gelato poi ci si può spostare a CASSANO D'ADDA nella piazza del castello medievale...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 22:41

non sono del luogo..... ma l'idea MI PIACE molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 23:08

idem... così magari schiodiamo ance la Vichy... SERPA ormai bergamasca acquisita! tongue
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Lug 2012, 22:01

Carloalberto ha scritto:
non sono del luogo..... ma l'idea MI PIACE molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

onde evitare fraintendimenti.... per chi fosse new entry del forum io sono di Vicenza e faccio molta fatica a muovermi x il venerdì sera....
il mio post era per dire che è una bell'idea ma purtroppo non potrò essere dei vostri......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeMar 31 Lug 2012, 23:43

erminio.pirro ha scritto:
ciao a tutti...
venerdì scorso parlavo di una possibilità di fare un paninaro dalle mie parti e precisamente all' "elys" di CARAVAGGIO (BG) in VIA TREVIGLIO 1...
a quanti andrebbe bene?

L'idea è interessante e venerdi ti ho incentivato io a postare la proposta qui sul forum.
Per fare un venerdi a Treviglio, e farlo bene e non "a metà", la cosa va valutata e pianificata.

Ci sono delle considerazioni da fare.

La meta è molto disassata da Milano.
Milano è un punto nodale importante perchè si colloca in un punto che è un pò il baricentro
tra i vari punti di provenienza dei vari partecipanti abituali ai meeting del venerdi.
(Attenzione : non stiamo parlando di raduni che possono essere anche su Marte ma di meeting
informali del venerdi...occasioni di incontro costanti non impegnative).
Spostando il punto di ritrovo in modo estremanente disassato, rischi l'astensione di una
parte dei potenzali partecipanti che vedono la meta del venerdi sera diventare troppo lontana.

Se poi ci aggiungi che siamo entrati in periodo di ferie, molti saranno già impegnati nelle partenze.
Rischieremmo di fare un evento che anzichè essere qualcosa di accattivante diventa una delusione
per te che ci tieni ad avere Nuovarazzalfa nella tua zona.

Il succo del discorso è che possiamo sicuramente pensare da un paninaro a Treviglio, ma non con cosi poco
preavviso e ne tanto meno ad inizio agosto.

Io sarei propenso a rifare questo venerdi nello stesso posto dove lo abbiamo fatto venerdi scorso
e a pianificare un venerdi a Treviglio per metà settembre dopo il raduno di Schio, pubblicizzando meglio
e per tempo la cosa.

Doctor Mito

Doctor Mito

MessaggioTitolo: grandi   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Ago 2012, 09:37

non frequento forum di nessun tipo, ma questo mi piace oltre che per la passione comune, per la tranquillità degli interventi!

non ti preoccupare Giuke, la mia era una proposta e in quanto tale è aperta alle risposte "si" e "no" Smile

chiaro che se il gruppo storico dei partecipanti non riesce a organizzarsi mica mi offendo o pacco il paninaro ad arese!
ieri ho controllato le location e l'operazione è fattibile poi non essendo come dici tu un evento da organizzare coinvolgendo autorità o esterni, un venerdì che tutti possono organizziamo dalle mie parti!

w l'alfa e soprattutto gli alfisti VERI
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Ago 2012, 10:23

Se scorri indietro nella cronologia dei venerdi vedrai
trasferte paninaro anche fino nel vicentino.
Non ci spaventa la distanza.
La cosa va decisa con giusto anticipo.
Ho in mente una cosina che puo' trasformare un
paninaro normale (per quanto si possa definire tale) in un
paninaro speciale! Very Happy
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Ago 2012, 10:53

erminio.pirro ha scritto:
se il gruppo storico dei partecipanti non riesce a organizzarsi mica mi offendo o pacco

Mio malgrado vorrei fare un po' di chiarezza...
Il "gruppo storico" non esiste,
In nessuna parte del sito e/o del forum vi è questa definizione.

Questo meeting del venerdì sera è nato credo ormai 10 anni fa coi miei colleghi...
Uscivamo da work ad orari impossibili e ci soffermavano in vari chioschi ambulanti.
Via via ho avuto l'idea, l'intuizione di esportarlo al forum.
Anni fa eravamo altrove,
Ora siamo su, ANZI SIAMO: nuovarazzalfa.it !
Quindi,
parlando dal 2009 ad oggi, anche se, ripeto forum & meeting erano in essere da prima,
la base si è spostata, e si sposterà, più e più volte, anzi si è andata anche amplificando,
generando anche altri meeting point in contemporanea ed in più location.

Allo stato attuale dei fatti, non abbiamo ne vincoli ne obblighi,
siamo "SOLO" un gruppo di Amici ed Appassionati che vogliono incontrarsi
coltivando la/le proprie passioni, a volte frequentandoci, abbiamo scoperto di non aver solo
ALFA ROMEO come minimo comune multiplo!!!

Quindi il meeting point "PANINARO" avviene sempre e comunque,
a riprova che io manco (per famigliari motivi) già da un paio di volte,
ma come è giusto che sia, se anche manca il "fondatore" una salamella non si nega a nessuno, HIII!

Altra cosa è un RADUNO...
questo necessita di organizzazione e pianificazione precedenti.
CHIUNQUE puó decidere di organizzarne uno,
Ma DEVE NECESSARIAMENTE coaudivarsi con lo STAFF,
tutto lo STAFF,
scrivendo alla apposita @, che poi verrà rigirata ai membri STAFF per valutazione ecc. ecc. .

QUINDI RICALITOLANDO:
MEETING POINT: chiunque ed ovunque voglia e possa.
RADUNO: chiunque voglia, ma previa verifica ed "autorizzazione" dello STAFF.

C'è una differenza anche e soprattutto a livello di costi, gestione e...
RESPONSABILITÁ derivanti.

A presto Max450.-
Davide147-

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Ago 2012, 21:30

Ragazzi buona sera!
Per venerdì forse ci sarò solo per cena!
Dopo in teoria ho da fare....in caso che salta tutto io e la mia nasona saremo presenti tutta sera!
Buona serata ragazzi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 00:04

La butto lì....

Ore 21:15 = Raggruppamento sotto a Palazzo Gardella (ex centro direzionale Alfa Romeo)

FOTO DI GRUPPO CON ALFA SCHIERATE

Ore 21:30 = partenza verso la Paninoteca / Gelateria.

- Sbranamento panini e sterminio anguriALFA o GelatALFA.

Optional: se il fisico regge, trasferta al Monumento Alfa Romeo (è tanto che non ci andiamo più!)

....opzioni aggiuntive ?? lol! lol!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 10:26

Il Palazzo è quello sul rettilineo dove regolarmente passiamo a 40 km/h per provare la regolarità di funzionamento in 6a a 1.000 giri dei nostri motori?

The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 10:45

Si! Proprio quello ! lol! lol!

Recentemente hanno deciso di installare un sismometro in zona per capire l'origine di
alcune onde d'urto che si verificano sempre di venerdi sera.
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 10:48

Sono i supporti motore che a 750 rpm vibrano un po' lol!

The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 14:23

...allora meglio far girare il motore piu' piano!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 00:25

...SIAMO ARRIVATI A VENERDI.

Nessuna obiezione..... quindi.....

MEETING PANINARO :-**

Ore 21:15 = Raggruppamento sotto a Palazzo Gardella (ex centro direzionale Alfa Romeo)

FOTO DI GRUPPO CON ALFA SCHIERATE

Ore 21:30 = partenza verso la Paninoteca / Gelateria.

- Sbranamento panini e sterminio anguriALFA o GelatALFA.

Optional: se il fisico regge, trasferta al Monumento Alfa Romeo ad Arese

(..per la felicità di Rossa....è tanto che non ci andiamo più!)

Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 06:13

Il monumento (alla caduta) Alfa Romeo?
Si che è una vita che non ci andiamo...
si narra di riti d'iniziazione e di telefonate a Rrroma...
Peró, io, non so ancora se ci saró,
QUINDI NON CONTATEMI E NON ASPETTATEMI, sorry.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 3 Icon_minitime

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: