|
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: | |
|
+16tzanig Alex l'Ariete enrico brera 32 ta ALFAZIOSO Saruman MonSteR GT lux210 Doctor Mito Papo Grimmio Rossa Pasticcino DARYL81 The Big Max450 Davide147- 20 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Gio 13 Dic 2012, 14:17 | |
| io alzo bandiera bianca: dato il periodo non posso permettermi di andare a dormire tardi due sere di fila, perciò..... ci vediamo sabato | |
| | | Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 14 Dic 2012, 03:04 | |
| Ci mancherebbe Rossa, e buoni affari! PER TUTTO IL RESTO DELLA MANDRIA DI MUFLONI SEVATICI, CHE SI FA? COCCO??? :flower: | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 14 Dic 2012, 06:34 | |
| Vista la situazione stradale attuale, io salto il turno.
|
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 14 Dic 2012, 16:25 | |
| anch'io salto ci vediamo domani sera |
| | | Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 14 Dic 2012, 20:26 | |
| Sono appena rientrato ora da Sprintauto, le strade sono pulite e fortunatamente non nevica, ma piove! QUINDI SENZA IMPEGNO PER NESSUNO, ci troviamo al Mc di Lainate, il solito. Chi c'è, c'è! GRAZIE, altrimenti ci vediamo domani sera, a VIGEVANO! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Dom 16 Dic 2012, 21:33 | |
| ..... VENERDI PROSSIMO E' L'ULTIMO "PANINARO" PRIMA DI NATALE. SECONDO I MAYA INVECE SARA' L'ULTIMO "PANINARO".... E BASTA. 21/12/12 ORE 21:30 UN "PANINARO" DA FINE DEL MONDO !! ......PER VERI ALFISTI INTREPIDI !!! ECCO LE PREVISIONI METEO PER QUEL GIORNO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....CHI VIENE ???? ...PROPOSTE SULLA META ??? NON DITEMI "CISTERNINO" PERCHE' E' GIA' TUTTO PIENO !!! ======================================================================== COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
SONO DISPONIBILI ALLA RESTITUZIONE LE QUOTE VERSATE DAI PARTECIPANTI AL COMPLEANNO DI NUOVARAZZALFA. CI RISULTANO ATTUALMENTE ANCORA DA RESTITUIRE LE SOLE QUOTE DEI SEGUENTI ALFISTI:
DOCTOR MITO x2 DARYL81 DANNY1987 DAVIDE147
LE OPERAZIONI DI RESTITUZIONE PROSEGUIRANNO IN CONCOMITANZA DEI PROSSIMI MEETING PANINARO.
NOTA: LA QUOTA DI FABRERA E' STATA RIMBORSATA TRAMITE CONCORDATA RICARICA TELEFONICA. CHI VOLESSE ADOTTARE LO STESSO METODO DI RIMBORSO MI MANDI UN MESSAGGIO PRIVATO.
LO STAFF DI NUOVARAZZALFA RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.
Ultima modifica di Giukebox il Lun 17 Dic 2012, 21:36 - modificato 1 volta. |
| | | Wilds79
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Dom 16 Dic 2012, 23:05 | |
| Venite dalle mie parti??? mi aspettate almeno fino alle 22 che finisco di metter a nanna figlia e moglie e poi........................TRAVERSI SU PISTA GHIACCIATA VERSO IL SESTRIERE????? | |
| | | Alex l'Ariete
Data d'iscrizione : 04.08.12 Messaggi : 115 Umore : Il cuore ha sempre ragione
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 19 Dic 2012, 00:27 | |
| ATTENZIONE: violazione Art. 13 e 17 regolamento nuovarazzalfa.it: LINK ESTERNO NON AUTORIZZATO, INDI ELIMINATO. INOLTRE LE FOTO VANNO CARICATE COME DA PROCEDURA.
REP -
Occhio che sei a - 2 e scatterebbe il ban come da regolamento! Ma siamoa a Natale e mi sento buono!
Ultima modifica di Max450 il Mer 19 Dic 2012, 00:53 - modificato 5 volte. (Motivazione : LINK ESTERNO NON AUTORIZZATO ELIMINATO E REP -) | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 19 Dic 2012, 00:36 | |
| ...anche se la tipa merita anche senza averne saggiato le doti canore.......direi che il ROAD HOUSE è più consono. Il Sestriere per me è off-limits non essendo GOMMODOTATO. Vediamo se ci sono altre proposte.....e poi decidiamo. Ok? |
| | | Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 19 Dic 2012, 00:55 | |
| - Alex l'Ariete ha scritto:
- ATTENZIONE: violazione Art. 13 e 17 regolamento nuovarazzalfa.it:
UTENTE AVVISATO CON M.P. | |
| | | Alex l'Ariete
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 19 Dic 2012, 01:22 | |
- ATTENZIONE:
LINK ESTERNO NON AUTORIZZATO, INDI ELIMINATO. INOLTRE LE FOTO VANNO CARICATE COME DA PROCEDURA.
REP -
Occhio che sei a - 2 e scatterebbe il ban come da regolamento! Non ho parole. Non dò mai fastidio a nessuno, ho rispetto di tutto e tutti, ho la massima educazione, non uso mai linguaggio nè modi volgari e rischio pure di essere "bannato"... Mi trovo un misterioso punteggio "-2" (!) senza nemmeno sapere il perchè del primo. Per il secondo credo che sarebbe bastato spiegarmi come funzionava, dato che non siamo tutti esperti del forum. Non sono a conoscenza della procedura esatta sui link e sul caricamento delle foto, quindi non è stato non rispetto delle regole nè strafottenza. Non ho letto la procedura e per questo forse mi sto avvicinando all'espulsione. Avrò la mia gogna mediatica per questo. La motivazione umana probabilmente non ha peso alcuno, dato che c'è un regolamento e va rispettato, senza alcuna deroga per alcun motivo. Tutto questo, concedetemelo, mi sa molto di aula di tribunale e molto poco di Amicizia, quella con la "A" maiuscola che tanto stavo decantando da tempo e che da ultimo ho potuto apprezzare nella bella cena di pochi giorni fa. Cercavo soltanto di partecipare attivamente dando qualche suggerimento. Ho sbagliato la modalità ma senza dolo. L'accaduto mi fa ora riflettere sul perchè di tantissimi utenti "dormienti", osservanti in silenzio, i quali apprendono e non rischiano il "cartellino rosso"... :-( Chiedo nuovamente venia per l'infrazione commessa, probabilmente considerata nella community come comportamento molto grave, dato che si rischia addirittura il cosiddetto "ban" e credo anche la conseguente espulsione dal gruppo, quasi come se si avesse calpestato l'onore e la dignità di qualcuno o se si avesse compiuto qualche reato, cose queste ben lungi dal mio modo di essere, come chi mi conosce ben sa. Io sono per la legalità e per il rispetto delle regole, quindi l'accaduto, seppur lieve, mi ferisce molto profondamente nell'animo. Essere "bacchettato" come un ragazzino colto con le mani nel vaso della marmellata, scusatemi, ma con i miei valori di vita ed alla mia età, proprio non mi va giù. Accetto senz'altro critiche e consigli costruttivi, ma onestamente non mi pare questo il modo più amichevole per farlo. Ne pagherò senz'altro le conseguenze, come chi viola un qualsiasi regolamento statale, comunale o quant'altro. E lo accetterò in silenzio, con grande rispetto di tutti, come il mio stile di vita ed il mio pensiero m'impongono. Ma anche con enorme rammarico ed amarezza, anche se unite da stima ed amicizia per il gruppo e soprattutto per chi, sin dall'inizio, mi ha saputo accogliere a braccia aperte e senza nulla pretendere, con vera Amicizia. Grazie. (A disposizione comunque per ulteriori eventuali chiarimenti, con enorme serenità e rispetto per chiunque si sia prodigato, e continui a farlo, in quello che considero tutt'ora il "nostro" gruppo alfistico, ma soprattutto di Amicizia...) Alessio | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Alex l'Ariete
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 19 Dic 2012, 02:37 | |
| Sì, hai ragione Giuke, sono colpevole di non avere letto la procedura. Hai ragione anche sul fatto che sembra una contestazione formale, piuttosto prolissa...sarà l'abitudine alle controdeduzioni dei ricorsi! Golfettaro, volkswagenaro, audista o bmwaro anche no, eh! Spero che L'Admin Delegato Unico Commendator Cavalier di Gran Croc Conte Max (scherzo, nè!) non si alteri ancora di più leggendo questa mia enciclica quasi papale, sfogo per la rapidissima sanzione subita a tempo di record ed in tempo reale in diretta! Una sorta di udienza per direttissima! Ah, se anche il sistema giudiziario italiano funzionasse così...! L'episodio spiacevole mi farà riflettere sulla comminazione di sanzioni in ambito lavorativo, vedendo un pò più le cose anche dalla parte del trasgressore, il quale va anche ascoltato, vanno capite le sue motivazioni e, dopo, se si valuta di dover procedere, lo si fa! Ma soltanto DOPO aver almeno tentato di aver capito e valutato le motivazioni dell'illecito! Quando sei abituato a far rispettare le regole ed a rispettarle tu stesso non è facile accettare sanzionamenti "facili". Ciò che non ammetto mai nella vita e che tento di avere sempre anche sul lavoro è un sereno dialogo chiarificatore. Spesso e volentieri esso pone fine ad episodi sgradevoli e con ripercussioni pruriginose. Comunque, regolamento LETTO e procedura pubblicazione foto LETTA! Regole apprese per il prossimo futuro! Grazie! P.S. Come faccio a recuperare il -2? C'è un "corso di recupero punti" come per la PATENTE DI GUIDA? (...e pensare che lì, che è ben più difficile, ho ancora tutti e 28 i punti!!!)
Ultima modifica di Max450 il Mer 19 Dic 2012, 02:51 - modificato 2 volte. (Motivazione : tolto il quote, il messaggio di Giukebox è già sopra, EDITATO IL TESTO e 3!) | |
| | | Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 19 Dic 2012, 02:56 | |
| Caro Alessio, E proprio "CARO" visto che hai lo stesso nome di mio fratellino. Il regolamento di qualsiasi forum, è un regolamento e come tale va rispettato! E QUI FINIREI IL DISCORSO SE IO FACESSI SOLO L'ADMIN!
SICCOME VOGLIO E CI TENGO A FARE ANCHE L'AMICO... CONTINUO: E' nelle regole di netiquette di internet e quindi proprie anche di questo forum. E' come se tu vedessi un automobilista guidare senza cintura, magari chiacchierando al telefonino; che fai lo "spaletti" lo reguardisci e lo lasci andare? Il buon senso direbbe di si, ma la realtà è un'altra: e non devo scriverla qui io.
MI (ANZI TI) DOMANDO: L'HAI LETTO IL REGOLAMENTO? SE NON QUELLO DI FORUMATTIVO, ALMENO QUELLO DEL GRUPPO AL QUALE VOLONTARIAMENTE TI SEI ISCRITTO? BENE, ALLORA PER FAVORE RISPETTALO, E NESSUNO MAI, TE LO GARANTISCO TI BANNERA', ANZI!
IN FIN DEI CONTI NON MI SEMBRA UNA COSA DIFFICILE NE LEGGERLO, NE RISPETTARLO, ANZI. PROPRIO PERCHE' ABBIAMO LA GRANDE FORTUNA DI CONOSCERCI "LIVE" CONVERRAI CON ME, CHE UNA COSA E' SCRIVERE SU UN FORUM, UNA COSA E' SCRIVERE SU FACEBOOK, ED ALTRA COSA SONO GLI INCONTRI LIVE:
COME HAI POTUTO LEGGERE:
1)° non sei stato bannato, e non ho intenzione di farlo, ne io, ne altro membro STAFF, però ti è stato intimato di rispettare il regolamento, e soprattutto fai si che anche noi dello STAFF possiamo godere del NOSTRO forum, e non dover stare sempre a correggere topic, scritte ecc. ecc., NON è un discorso univoco, ma generico e generale.
2)° proprio perchè ammiro sia la tua persona, sia il tuo lavoro, mi sembra che nonostante tale "rimprovero" il sottoscritto si sia lo stesso prodigando e predisponendo per aiutarti nel topic del climatizzatore. Ciò detto, anzi scritto, io non sono e non voglio stare nell'altrui testa, fatico già di 'sti tempi a stare nella mia, e RIPETO, non ti ho bannato e non intendo farlo ora, purchè si rispettino quel minimo di regole che ci siamo imposti. Tengo a ricordarti che un post su un forum, potrebbe venire letto adesso, ma anche domani, fra un mese, fra un anno o SPERANDO nella longevità e nell'interesse del topic (e del forum stesso) anche fra svariati anni!!!
Mi spiace per il tuo primo REP-, ma come hai visto il sottoscritto i propri REP (siano essi positivi o negativi) li giustifica e motiva SEMPRE.
SPERO DI AVER CHIARITO IN MANIERA SEMPLICE, PROPOSITIVA ED ONESTA L'ACCADUTO, E RIMANGO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE, POSSIBILMENTE IN M.P. COME GIA' TI HO SCRITTO. Max450
P.S.: col tuo precedente intervento ti o dato un Rep + perchè hai letto il regolamento!!! ma live ti toccherà pagare da bere (nel mio caso Coca Cola) e li non transigo!
Buonanotte! Anche perchè se è vero che ho dato le dimissioni e domattina dormo, sono pur sempre (quasi) le tre di notte!
| |
| | | Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 19 Dic 2012, 03:01 | |
| BACK TO THE TOPIC, PLEASE! | |
| | | Alex l'Ariete
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 19 Dic 2012, 03:28 | |
| Max, ho compreso chiaramente le tue motivazioni e le accetto. Nonostante sia "soltanto" un forum vedo che ci sono regole molto ferree e probabilmente, come si suol dire, "per colpa di qualcuno non si fanno sconti a nessuno". La comunità è gestita con dei crismi rigidi, probabilmente perchè con più di 700 iscritti diventa necessario porre dei "paletti" per evitare il caos. Onestamente NON avevo letto il regolamento, convinto di non adottare alcun comportamento lesivo, ma evidentemente mi sbagliavo. Ogni comunità ha le sue regole e giustamente vanno apprese all'atto dell'entrata in essa. Il NON leggere il regolamento in maniera integrale è stata una mia pecca, ora colmata. Certamente non è stato fatto in modo irriverente ma soltanto a causa di ignoranza delle regole di post di link ed immagini, concetti tecnici non apprendibili con l'intuito come altre regole di educazione ma soltanto mediante un'attenta e doverosa lettura del regolamento. Certamente la chat e Facebook sono tutt'altra cosa e bisogna abituarsi all'ambiente virtuale differente. Conoscendo le regole è senz'altro mia premura rispettarle, come anche nella vita reale al di fuori della piattaforma informatica. Mi fa molto piacere l'ammirazione che hai sottolineato nel tuo post, specialmente perchè dalla sottrazione di punteggio avevo interpretato erroneamente esattamente l'opposto (e qui si sottolinea nuovamente quanto sia importante il dialogo chiarificatore tra le parti). Ricambio quindi rispetto, ammirazione, simpatia ed Amicizia. Ti ringrazio per l'aiuto nel topic che hai sopra menzionato, cosa da me notata. Ho anche notato che correttamente motivi la sottrazione di punteggio, mentre in precedenza qualcun altro, il cui nome non è dato sapere, non l'ha fatto... Hai chiarito perfettamente quanto accaduto e te ne ringrazio pubblicamente, poichè non ho ancora l'abilitazione ad inviare messaggi privati e mi sfugge al momento il modo per poter avere abilitata tale utile funzione, probabilmente raggiungendo un determinato numero minimo di messaggi pubblici postati sul forum. Grazie del riaccredito di 1 punto: magari con il "drink" sopra citato potrò recuperare anche l'altro, vista l'immotivata sottrazione da parte di un ignoto sanzionatore e tornare così alla pietosa quota zero... Al limite posso trasferirmi qua i punti della Esso Card? A presto e buon proseguimento di settimana, caro Admin e Garante Unico! Ed ora, PEACE & LOVE! And BACK TO THE ORIGINAL TOPIC!
Ultima modifica di Max450 il Mer 19 Dic 2012, 09:46 - modificato 1 volta. (Motivazione : TOLTO il quote, EDITATO IL TESTO e 4, ti piace proprio il comic sans ed il 18???) | |
| | | Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 19 Dic 2012, 09:54 | |
-cut- Il NON leggere il regolamento in maniera integrale è stata una mia pecca, ora colmata. -cut- poichè non ho ancora l'abilitazione ad inviare messaggi privati e mi sfugge al momento il modo per poter avere abilitata tale utile funzione, probabilmente raggiungendo un determinato numero minimo di messaggi pubblici postati sul forum. -cut- BACK TO THE ORIGINAL TOPIC! DIRETTAMENTE DAL REGOLAMENTO: le righe 7 ed 8 ti saranno sfuggite (?): - Max450 ha scritto:
- ATTENZIONE:
NORMALMENTE i messaggi privati verranno attivati solo dopo aver effettuato almeno 33 post, ciò in ricordo della mia ex Alfa Romeo 33 Giardinetta 4x4 Quadrifoglio Oro.
a te ne manca no solo e dopo si sbloccheranno in automatico! P.S.: PER FAVORE, non scrivere col comic sans e col carattere "18" altrimenti ci tocca andare a chiedere spazio ed ospitalità anche ai forum di taglio e cucito per legger i tuoi topic! | |
| | | Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Gio 20 Dic 2012, 08:36 | |
| troppi topic troppo lunghi e io non ho capito: dove andiamo domani sera? ps: ma a che ora è la fine del mondo???? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Gio 20 Dic 2012, 12:18 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 21 Dic 2012, 11:35 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 21 Dic 2012, 18:25 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 21 Dic 2012, 18:37 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 21 Dic 2012, 19:05 | |
| |
| | | Pasticcino
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 21 Dic 2012, 19:19 | |
| non voglio perdermi gli auguri di natale passo più tardi ci vediamo da mc | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: | |
| |
| | | | PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |