NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 ELIMINARE DPF

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ELIMINARE DPF Empty
MessaggioTitolo: ELIMINARE DPF   ELIMINARE DPF Icon_minitimeVen 27 Apr 2012, 21:58

Eismann ciao volevo sapere dove posso appoggiarmi per effettuare la rimozione del FAP io abito a meta' strada tra la provincia di Milano e quella di Pavia.Grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELIMINARE DPF Empty
MessaggioTitolo: Re: ELIMINARE DPF   ELIMINARE DPF Icon_minitimeVen 27 Apr 2012, 22:40

Potevi continuare anche nel 3d apposito!!! Suspect

Comunque onde evitare di pubblicizzare officine, scrivimi a questo indirizzo mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e ti spiego tutto!

Purtroppo non posso mandare messaggi privati..... pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELIMINARE DPF Empty
MessaggioTitolo: rimozione FAP   ELIMINARE DPF Icon_minitimeVen 27 Apr 2012, 22:59

Scusa ma non so ancora bene come funziona il club ma appena ho visto che parlavate di questo maledetto FAP mi sono iscritto subito perche' vedo che siete persone competenti e molto disponibili finalmente un club serio di Alfa Romeo comunque ti ho risposto anche via mail ciao e grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELIMINARE DPF Empty
MessaggioTitolo: Re: ELIMINARE DPF   ELIMINARE DPF Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 14:07

Per eliminare il pdf basta acrobat reader Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELIMINARE DPF Empty
MessaggioTitolo: Re: ELIMINARE DPF   ELIMINARE DPF Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 22:56

asterix ha scritto:
Scusa ma non so ancora bene come funziona il club ma appena ho visto che parlavate di questo maledetto FAP mi sono iscritto subito perche' vedo che siete persone competenti e molto disponibili finalmente un club serio di Alfa Romeo comunque ti ho risposto anche via mail ciao e grazie ancora.


Ciao Asterix !!! E' norma diffusa nei forum in generale (non solo qui su NRA) , PRIMA di postare domande o altri messaggi,
postare il proprio primo messaggio nella sezione "PRESENTAZIONI" scrivendo un breve messaggio di presentazione personale.
In quella sede riceverai il benvenuto da parte degli altri iscritti nonchè tuoi nuovi "colleghi Alfisti" !!!

Ti invito a "espletare questa formalità" !! Very Happy Very Happy Very Happy


Eismann ha scritto:
Potevi continuare anche nel 3d apposito!!! Suspect

Infatti !! Altra cosa da segnalare è il rispetto degli argomenti delle varie sezioni del forum.
Un topic che parla del DPF (e non pdf) ti sembra che sia argomento da mettere nella sezione "Album fotografici" ??
Come giustamente Eismann ti fa notare, esiste già un topic aperto sull'argomento.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ti invito a consultarlo e a continuare la discussione là sopra.


....vedo inoltre che siamo entrambi pavesini !! cheers cheers cheers cheers cheers


Che dici ? Vista la vicinanza ci scappa un meeting Alfista ?? Surprised Surprised

(..diciamo che questa è una proposta che NON si può rrifiutare...)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ultima modifica di Giukebox il Sab 28 Apr 2012, 23:14 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELIMINARE DPF Empty
MessaggioTitolo: Re: ELIMINARE DPF   ELIMINARE DPF Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 22:57

emi159 ha scritto:
Per eliminare il pdf basta acrobat reader Very Happy Very Happy


....hahahah!! Ho corretto il titolo.


Emi ! Quanto tempo !! *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELIMINARE DPF Empty
MessaggioTitolo: Re: ELIMINARE DPF   ELIMINARE DPF Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 23:21

scusate se non sono perfettino come voi volevo solo risolvere un problema meno male che EISMANN e' il numero uno non mi ha fatto menate come voi e mi ha aiutato non avete proprio un c..zo da fare i forum servono per aitare le persone non rompere i c....oni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELIMINARE DPF Empty
MessaggioTitolo: Re: ELIMINARE DPF   ELIMINARE DPF Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 23:43

...io sono stato gentile ed educato con te. Ti ho spiegato con cortresia come si deve fare.

Tu stesso hai detto di non essere pratico.

Tu entri per la prima volta in un club, manco ti presenti, io ti spiego come fare e tu mi rispondi così da maleducato ?

Ok.

Ora che hai conosciuto Eismann puoi andare avanti a contattarlo direttamente ma da qui puoi accomodarti all'uscita.

Le tue ultime due righe che hai scritto dimostrano che non sei adatto a stare su Nuovarazzalfa.

Questo NON è un semplice "forum" ma un luogo di incontro di AMICI.

(...e non ci sono NUMERI UNO....NE NUMERI DUE....NE TRE NE QUATTRO...)

P.S. = in altri forum hanno MOLTA MENO PAZIENZA CHE IN QUESTO....credimi.... Wink


Ultima modifica di Giukebox il Lun 30 Apr 2012, 19:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

ELIMINARE DPF Empty
MessaggioTitolo: Re: ELIMINARE DPF   ELIMINARE DPF Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 11:35

SOLITAMENTE A MESSAGGI ED UTENTI DEL GENERE NON RISPONDO NEMMENO,
MA PER TE MARCO FARO' UN'ECCEZIONE:

asterix ha scritto:
scusate se non sono perfettino come voi

NESSUN UTENTE, STAFF, TOP STAFF O ADMIN,
QUI E' PERFETTINO... ANZI!!!
SIAMO TUTTE PERSONE NORMALI, EDUCATE
ACCOMUNATE DA UNICA PASSIONE,
CONOSCENDOCI DI PERSONA,
POI TI DICO CHE LE PASSIONI (FRA DI NOI) SONO MOLTE PIU' DI UNA!

asterix ha scritto:
volevo solo risolvere un problema
NON SOLO NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA,
MA LO HAI CREATO CON LA TUA MALEDUCAZIONE.

asterix ha scritto:
meno male che EISMANN e' il numero uno

COME SCRITTO SOPRA,
QUI NON CI SONO NUMERI UNO,
UN FORUM E' COMPOSTO DA PERSONE CHE COLLABORANO.
IL TUO APPORTO?

asterix ha scritto:
non mi ha fatto menate come voi

CHI E DOVE TI HA FATTO MENATE?
HAI SOLO TRE MESSAGGI E RILEGGENDOLI NON LEGGO ALCUNA MENATA, ANZI

asterix ha scritto:
non avete proprio un c..zo da fare

PARERE TUO, MOLTO OPINABILE!
MI STAVO GIUSTO ANNOIANDO E VOLEVO BANNARTI,
MA L'HA GIA' FATTO GIUKEBOX, QUINDI TORNO A PETTINARE LE BAMBOLE!

asterix ha scritto:
i forum servono per aitare le persone non rompere i c....oni

LIETO,
PER TE, CHE TU SAPPIA A COSA SERVONO I FORUM...
SAI AMMINISTRANDONE UNO, NON MI ERA PROPRIO CHIARO,
GRAZIE PER L'ILLUMINAZIONE!
Max450.-


Chiedo scusa a tutti (gli altri) utenti del forum per il caps lock.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELIMINARE DPF Empty
MessaggioTitolo: Re: ELIMINARE DPF   ELIMINARE DPF Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 12:14

Asterix, ma che sei impazzito??

Vabbè capisco che uno possa essere nervoso, ma ci sono regole, e vanno rispettate, è vero che il computer non dà il contatto umano, ma davanti il monitor, ci sono sempre persone, per cui le regole etiche valgono sempre anche davanti al pc!

Come detto da altri amici Alfisti, io non sono il numero 1, sono solo un alfista a cui piace dare una mano ad altri alfisti...

Il problema lo risolveremo ugualmente, mi dispiace solo che così ti perderai tutte le belle iniziative in puro stile nuovarazzalfa, che stando a pavia, potevi seguire in prima fila...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELIMINARE DPF Empty
MessaggioTitolo: Re: ELIMINARE DPF   ELIMINARE DPF Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 17:21

Xkè perdiamo tempo con degli inetti come sto Asterix di m.....????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELIMINARE DPF Empty
MessaggioTitolo: Re: ELIMINARE DPF   ELIMINARE DPF Icon_minitimeLun 30 Apr 2012, 19:16



..REP + A EISMANN. *-*



...chiudo. lucido
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELIMINARE DPF Empty
MessaggioTitolo: Re: ELIMINARE DPF   ELIMINARE DPF Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ELIMINARE DPF
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BMW K50 R1200GS LC Eliminare rigature cupolino m.y. 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: OFFICINA: Motori e meccanica-
Vai verso: