NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA

Andare in basso 
+19
DARYL81
emblema
Papo
Saruman
MarkGiulietta
ALFAZIOSO
italianodoc
fabrera
marco t.i.
Doctor Mito
lucastredueuno
ironsv
tino
lux210
Max450
ricky1750
Arjan-NL
Andre33
gianko
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 20:06

Eccolo qua.... Rientrato da poco!!!!! Che dire. Altro evento targato (anche se solo in parte) NRA che si conclude molto bene!!!!!!

Essere a contatto tutto il giorno in auto con Roberto Bertocchi è stata una grande esperienza. È un Uomo di grande spessore, molto umile e con un gran cuore. Un grazie al tutti gli amici "vecchi" ma soprattutto ai nuovi x la splendida compagnia.

Bellissima la sorpresa di Andrea (Emblema) e della sua Famiglia. Rivederli è stato molto bello, come ogni volta!!!!!

X ora chiudo.... Troppo sonno e troppe emozioni ancora da elaborare. A presto x altre considerazioni.

GRANDE GIUZ!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 20:21

Questa foto è solo per rendere l'idea della portata dell'evento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 21:51

Non ci sono parole per esprimere le emozioni provate oggi... solo un grande grazie dal profondo del mio cuore...le giornate con i veri amici sono semplicemente indimenticabili...

(for Alfisti United: there're no words to explain the emotions felt today, only a big deep thank you all from my heart... days spent with true friends are simply unforgettable...)

I love you I love you I love you

I TITOLATI... hahhaha lol!

e... LA titolata... hihihihi lol!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 22:10

Zio Max......C'avevi n'espressione che pare che te lo aveva ordinato il dottore di farti la foto.....
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 22:18

Come disse lo stupratore all'ottantesima vittima:
"ANCHE QUESTA E' FATTA!"
Ebbene si
anche questo raduno è passato,
raduno,
NON nostro, ovvero esclusivo,
ma dove nuovarazzalfa.it
grazie al massiccio impegno del nostro Giukebox, che si è gettato "core & panza" in questo progetto,
nuovarazzalfa.it ha come "detto la sua" e presenziato ai massimi livelli!

Ma il dispendio di energie del nostro Giukebox, sarebbe stato vano ed inutile se...
se...
se non ci fosse stata la partecipazione di tutti NOI!

DAVVERO IL MIO E' N RINGRAZIAMENTO SINCERO SIA A GIUKEBOX,
MA ALTRETTANTO SCHIETTO E SINCERO PER OGNUNO DEI NOSTRI PARTECIPANTI.
NON CITERO' NESSUNO NE DEI VECCHI, NE DEI NUOVI, NON PER PAURA DI DIMENTICARE QUALCUNO E/O QUALCUNO,
MA PER IL SEMPLICE ED UNICO MOTIVO CHE NON VORREI CREARE "CLASSIFICHE" ECC. ECC.

Pochi veloci scatti,
dedicati in primis a chi non ha potuto esserci:

e poi che emozione vedere questa bimba fotografare AQUILA 01:

ma scusate...
la mamma mi sembra d'averla già vista alla NOSTRA notte al museo
e soprattutto sta sorridendo a me???

ma allora seduto sul sedile di Max450 chi c'è???

Ecco l'arcano risolto e la sorpresa concretizzarsi,
fra le mie lacrime di gioia:
la EMBLEMA'S family al completo,
in gran sorpresa direttamente da TERNI!!!

Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 22:23

Tocca inchinarsi a cotanta GRADITISSIMA sorpresa:

A proposito,
in onore della targa "XL"

Il peschereccio di Emblema , è davvero XXLL XXLL XXLL pare il "TIME BANDIT"...

è I M M E N S O,
tanto che i nostri adesivi MAXXXI sembrano mini mini:

farao
farao
farao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 22:35

Bellissime foto MAX!!! E Complimenti ad Andrea, col Freemont sotto le chapet, ma con l'Alfa nel cuore!!!

E Complimentissimi anche a Omar che ha adesivizzato la sua Alfa con le mie Vitamine....Grande!!!

PS. Max....Hai rischiato grosso in quella posizione, quel signore dietro di te stava a fà un pensierino.....

hahahahahahaha!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 22:46

Eismann ha scritto:
PS. Max....Hai rischiato grosso in quella posizione, quel signore dietro di te stava a fà un pensierino.....

Bisogna esser "aperti" alle esperienze se vuoi arrivar a certi risultati:

lol!

Ultima modifica di Max450 il Lun 02 Apr 2012, 10:11 - modificato 2 volte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 23:41

...da questo evento Nuovarazzalfa ne esce più forte.
Abbiamo collaborato all'organizzazione di un raduno a cui club di rilievo hanno partecipato su nostro invito.
Abbiamo dato prova di dinamismo e "padronanza della situazione" collaborando con le Forze dell'Ordine
nella gestione della viabilità (Max450, CarloAlberto, Giovanni, Daryl81 ed io siamo stati ben sincronizzati)
ricevendo anche i complimenti per l'incisività d'azione.
Una cosa che non sapete è che anche l'adesivo ufficiale del raduno è opera grafica by Nuovarazzalfa.
Abbiamo dato prova di serietà ed efficienza arrivando in perfetto orario al punto di raggruppamento a Iseo.

.....tutto questo è accaduto in un contesto in cui altri club ci osservavano.

Complimenti a tutti per lo spirito di gruppo e per il lavoro di squadra.

Una giornata memorabile.
Eravamo tantissimi.
Abbiamo davvero dato spettacolo in giro per la Franciacorta (c'era addirittura la gente alle finestre della abitazioni
sulle strade coinvolte dal nostro passaggio !).
E che dire del mega serpentone in Piazza Loggia a Brescia ??
Solo chi ha partecipato, ha nella mente e nel cuore l'atmosfera di festa e passione che abbiamo vissuto oggi.
Oltre alle Istituzioni che hanno permesso la realizzazione di questa pagina di vita Alfista, un ringraziamento va ai
Club nazionali ed esteri che hanno creduto all'iniziativa.

Grazie al grandioso Roberto Fabrizio Bertocchi
vero fulcro portante di questo formidabile evento.

L'unica e vera cosa importante è che vi siate divertiti.

Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 23:50

Giukebox ha scritto:

.

L'unica e vera cosa importante è che vi siate divertiti.

non VI , ma CI

p.s. bellissimo il video che mi hai inviato by @, GRAZIE!

Ed ora scusatemi, ma buona notte a tutte e tutti e grazie ancora, Max450.-
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 10:16

La delegazione degli Olandesi:

Ste_jtd

Ste_jtd

Umore : Sereno

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 10:34

Complimenti a tutti per l'ottima riuscita del raduno e spero di vedere anche tantissime altre foto così da vedere cosa mi sono perso e cercare di condividere con voi tramite le foto la vostra esperienza.

Per essere un raduno dedicato all'Alfetta da questa foto ne scorgo poche...erano in altra angolazione? Complimenti a tutti e spero di riuscire a partecipare al prossimo evento.
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 10:38

Tutte le Alfette presenti,
avevano la location migliore, ovvero all'interno delle mura del castello...
Idea
alle altre auto hanno lasciato
(GIUSTAMENTE ED OVVIAMENTE)
il... fossato.

DATE UN OCCHIO ANCHE QUI:

Ho attualmente postato le foto (per me) più interessanti per lo scambio di cortesie e RISPETTO,
con gli Amici di Terni e gli Olandesi!
lol!

Ultima modifica di Max450 il Lun 02 Apr 2012, 10:47 - modificato 4 volte.
Ste_jtd

Ste_jtd

Umore : Sereno

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 10:41

Benissimo...allora attendo di vedere tantissime altre foto e disperarmi per non essere riuscito a partecipare.
Doctor Mito

Doctor Mito

MessaggioTitolo: MAGICO   1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 17:12

è stato bellissimo ieri!
una giornata favolosa per la presenza di alfa di tutti i tempi (c'erano spaccati di tutte le epoche fortunate, una 1900 carrozzata touring, le giuliette spider, giulie, alfette/alfette gtv, duetti, spider/gtv 2003, le mitiche SZ - auto che rimarrà sempre il mio sogno-, 155, 156, 147, 159, giuliette, brera, spider 2007), per i paesaggi che ci hanno circondato, per le location tra cantine, piazze, castelli...
per la divertente premiazione e per la (per me) sorpresa del plastico dei trenini cosa che non avevo mai visto!

e poi personalmente sono stato contento di essermi seduto vicino allo staff così ho potuto conoscere meglio i fondatori di questo bel sito, visto che sono un novello in quanto a presenze!!
sentire che la mia ragazza ha detto che si è divertita e che un paninaro potremmo organizzarlo noi a treviglio/caravaggio (a breve cercherò di organizzare e sondare le disponibilità!!) è stata per me una sorpresa e fa capire a me (anche se non ce n'era bisogno) che siete persone eccezionali e che fate sentire chiunque condivide la vostra passione subito parte integrante...

vabeh ahaha basta sdolcinatezze!!
aspetto altri super eventi targati o semi-targati NRA!!!!

e perdonatemi il plagio sul cofano della mia mitina ahahahahahah
Wink
grazie a tutti
a presto!!!!!!!!!!!!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 17:33

erminio.pirro ha scritto:
le mitiche SZ - auto che rimarrà sempre il mio sogno!
A chi lo dici!!!
Pensa che tu dovevi ancora nascere ed io GIA' bramavo per quelle due auto, SZ ed RZ
con tutti quei fari quadrati davanti, infatti mi sono "accontentato" dei fari rotondi delle "939"!

e poi personalmente sono stato contento di essermi seduto vicino allo staff così ho potuto conoscere meglio i fondatori di questo bel sito, visto che sono un novello in quanto a presenze!!

Piacere mio, di Calli ed Arianna!

e perdonatemi il plagio sul cofano della mia mitina
Già è bella di suo...
ma tu aggiungile la scritta nuovarazzalfa.it e sarà il... TOPPP:

A proposito la tua fidanzata si è mangiata tutte le mie patatine lol! lol! lol!

Ultima modifica di Max450 il Mar 03 Apr 2012, 20:20 - modificato 1 volta.
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 18:31

Giuz non Esagera,
asserendo,
che gli altri club nazionali abbiano guardato NRA.
Vedere,
poi,
sul podio,
sia MAX450 che GIUKEBOX....
rende,
ulteriormente IL CONCETTO,
che nuovarazzalfa.it a Brescia e' stata Protagonista.
INDISCUTIBILMENTE.
Ma....Brescia ieri,
oltre che I NOSTRI PROTAGONISTI,
ha Veduto anche.....Comprimari e Gregari.
Doctor Mito

Doctor Mito

MessaggioTitolo: ;)   1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 19:11

Max450 ha scritto:

A chi lo dici!!!
Pensa che tu dovevi ancora nascere ed io GIA' bramavo per quelle due auto, SZ ed RZ
con tutti quei fari quadrati davanti, infatti mi sono "accontentato" dei fari rotondi delle "939"!

ho un debole per le vetture a tiratura limitata a 2 e 4 ruote, ovviamente non tutte ma solo alfa romeo e moto guzzi per questo spero di riuscire a fare la cazzatona di prendere una 4c...

Max450 ha scritto:

A proposito la tua fidanzata si è mangiata tutte le mie patatine lol! lol! lol!

ahahah le tirerò le orecchie!!!!
sto battendo il record di resistenza e longevità con l'odierna fidanzata e spero di portarla ad altri raduni...ma purtroppo ha un metabolismo degno di un termovalorizzatore quindi siete autorizzati a soffiare e ringhiare per difendere il cibo!!!!!!

ho visto il video...da brividi vedere poi i bambini che guardavano estasiati e anche gli stranieri che apprezzavano è il segno che il centrostileAlfaRomeo sfoggia oggetti BELLI...che giustamente persino i parzialissimi di top gear hanno definito oggetti di arte su 4 ruote...
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 19:41

Ste_jtd ha scritto:
allora attendo di vedere tantissime altre foto e disperarmi per non essere riuscito a partecipare.

Io,
per cultura mia,
di solito NON faccio prigionieri;
quindi "sparo" dritto al cuore,
beccatevi questi video direttamente dal camera car di Aquila 1
nella ZTL di BRESCIA eccezionalmente aperta per il raduno:

PARTE 01:

PARTE 02:

Ultima modifica di Max450 il Mar 03 Apr 2012, 21:08 - modificato 4 volte.
DARYL81

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 19:56

bellissima giornata ragazzi,
voi di nuovarazzalfa.it siete veramente forti,
da novellino vi ringrazzio per la giornata indimenticabile, ci vediamo presto al prossimo paninaro.
MarkGiulietta

MarkGiulietta

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 21:11

Ciao ragazzi,e stata una bellissima giornata ieri,davvero un raduno indimenticabile,pieno di emozioni,veramente bellissimo! Smile e tantissimo divertimento grazie nuovarazzalfa.it Very Happy
Arjan-NL

Arjan-NL

Umore : horse power is how fast you hit the wall, torque is how far you drag the wall with you!

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 21:31

Back in Holland, after a 12 hour trip. We just watched some pictures and the movies. It was a great weekend. Thank you all for the hospitality, it felled like comming "home"!
Thnx to all who made this beautifull day posible!

Translate by Google:

Tornato in Olanda,
dopo un viaggio di 12 ore.
Abbiamo appena visto alcune foto ed i filmati.
E 'stato un weekend fantastico.
Grazie a tutti per l'ospitalità,
è abbattuto come ritornassi "casa"!
Ringraziamenti a tutti coloro che hanno questo possible bella giornata!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 21:34

MarkGiulietta ha scritto:
davvero un raduno indimenticabile, pieno di emozioni

Soprattutto l'aggancio in autostrada, all'andata, al "corteo" piemontese da parte di Aquila 1 di nuovarazzalfa.it:

qui ripresa dal caro Giukebox ai secondi 00:15 del secondo filmato già postato, su!

Ultima modifica di Max450 il Mar 03 Apr 2012, 20:14 - modificato 1 volta.
emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 22:33

GRAZIE Max450, GRAZIE Giuz, GRAZIE nuovarazzalfa.it !!!!!!! cheers

Giornata veramente piacevole, in vostra compagnia, ma anche di tanti altri amici di nuovarazzalfa.it *-*

Per me e la mia famiglia è stato un fuori programma veramente FANTASTICO !!!

IL mio BUS (Freemont) al servizio di nuovarazzalfa.it !!! lol!

Sono tornato a casa questa sera, appena avrò smaltito la stanchezza, posterò anche io qualche foto dei bei momenti trascorsi Smile
emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitimeMer 04 Apr 2012, 00:33

ecco un piccolo assaggio.....................

i premiati, a Lady alfista,si sono piegate le gambe x l'emozione !!! lol!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA    1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI"  - ISEO -> BRESCIA  - Pagina 6 Icon_minitime

1° APRILE 2012 - RADUNO "I MIEI PRIMI 40 ANNI" - ISEO -> BRESCIA
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Anniversario GTA - Raduno Internazionale a SPA Italia 2012
» RADUNO "ROSSO ALFA" - BRESCIA 6 APRILE 2014
» La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011
» 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero
» RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!