EMANUELE FAINA
| Titolo: interfaccia usb PHONOCAR x 159 Mer 04 Gen 2012, 20:51 | |
| finalmente ieri mi è arrivata questa benedetta interfaccia. il montaggio non risulta difficile : una volta estratto il navigatore, sul retro in basso a destra basta staccare il connettore blu ( risulta difficile per i cavi di serie abbastanza corti) e collegare quello dell'interfaccia. il cavo l'ho fatto passare attraverso lo sportellino, che serve a cambiare il filtro antipolline, che si trova nel portaoggetti del cruscotto dove ho alloggiato l'inetrfaccia. basta collegare una chiavetta usb e il gioco è fatto! PS funziona anche tramite scheda SD, micro SD, i pod o lettore mp3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Max450 il Gio 05 Gen 2012, 11:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : tolto allegato, inserita fotocome da procedure.) | |
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159 Gio 05 Gen 2012, 11:17 | |
| Spero tu abbia fatto foto del lavoretto e le voglia condividere. P.S.: di solito i-pod ed i-phone sono mal digeriti addirittura dal Blue&Me, figuriamoci dal connect... Tu l'hai connesso? A meno che lo gestisi solo come MP3 reader col jack da 3,5 mm. e NON con la connessione dock di Apple? | |
|
EMANUELE FAINA
| Titolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159 Gio 05 Gen 2012, 20:40 | |
| la connessione per i-pod ed i-phone è possibile solo tramite jack (come vale anche per un lettore mp3/ mp4) e quindi non utilizzabile tramite i comandi al volante. mentre per poter usare la chiavetta usb si devono creare sei cartelle ( rinominate CD01- CD02- ...) nelle quali si possono mettere 99 file per ogniuna! la cosa buona è che quando si spegne lo stereo nel riaccenderlo comincia la riproduzione da dove la si era lasciata. IL COSTO è DI 110 EURO...
PS le foto mentre lo istallavo non le ho potute fare, se t'interessa posso mettere la foto di come è uscito a lavoro ultimato !
| |
|
lux210
| Titolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159 Mer 08 Feb 2012, 14:02 | |
| ciao visto che sarei interessato anch'io all'acquisto, potresti indicarmi il codice dell'interfaccia? sul sito phonocar trovo solo quella per autoradio normale e non per il connect.. | |
|
EMANUELE FAINA
| Titolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159 Mar 06 Mar 2012, 20:57 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]questo è l'interfaccia come viene mostrata sul sito il codice è 5/847 | |
|
lux210
| Titolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159 Mer 07 Mar 2012, 22:10 | |
| ecco perchè non la trovavo, è per fiat/lancia non per alfa...comunque se mi dici che funziona ti credo. Grazie per la dritta | |
|
EMANUELE FAINA
| Titolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159 Ven 09 Mar 2012, 20:36 | |
| CERTO CHE FUNZIONA! con la chiavetta puoi creare fino a 5 cartelle da rinominare CD01,CD02,etc e in ogni cartella puoi inserire 999 file !!! quando spegni e riaccendi il connect la riproduzione del brano continua da dove era stata interrotta... io mi sono trovato benissimo e la spesa vale l'impresa! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: interfaccia usb PHONOCAR x 159 | |
| |
|