Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Sab 23 Giu 2012, 11:58
anche per me bellissimo, scoprire poi che le Alfa dopo il 2011 hanno il "SAFETY BRAKE" non ha prezzo. Milan l'é sempar MILAN!!!
Quando le rotonde fanno OHHHH PIRELLI RINGRAZIA!
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Sab 23 Giu 2012, 12:45
Si! Ho provato e guarda che funziona anche sulla mia Brera anche se antecedente....non so come mai....ma funziona! Ieri sera non ho resistito e appena arrivato a casa ho provato a premere il tasto quattro volte e il terzo stop lampeggiava!! ...mi piacciono questi "tricks" !!!!
The Big
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Sab 23 Giu 2012, 15:21
Puoi spiegare meglio la cosa all'espatriato (io me)? Grazie, The Big
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Sab 23 Giu 2012, 19:00
The Big ha scritto:
Puoi spiegare meglio la cosa all'espatriato (io me)? Grazie, The Big
anche io vorrei sapere...... sempre se su Giulietta e MiTo hanno fatto le stesse cose....
Max450 ADMIN
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Sab 23 Giu 2012, 21:01
SAFETY BRAKE, come spiegato ieri, quando abbiamo parcheggiato davanti all'anguriaro, avevamo le Alfa di fianco a Noi, ma in parcheggi poco consoni, quindi per dare maggior visibilità alla mia biancona, ho utilizzato la funzione nascosta del C. d. B., ovvero il SAFETY BRAKER: all'atto dello spegimento di 159, Brera e Spider, bisogna prima spegnere tutte le luci dal devioluci. Poi premere STOP, e si spegne il motore. fare KEY OFF togliendo la chiave, fare KEY ON inserendo la chiave e rifare KEY OFF togliendo nuovamente la chiave; a seguire (senza la chiave inserita) riportare il devioluci su acceso, non anabbaglianti, ma SOLO posizione, quindi PREMERE VELOCEMENTE E PER 4 VOLTE il pedale del freno, e una vota tolta la chiave elettronica dal TEG, lo STOP centrale LAMPEGGERA'!
Ultima modifica di Max450 il Lun 25 Giu 2012, 21:01 - modificato 1 volta.
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Dom 24 Giu 2012, 11:35
Molto più semplicemente, se utilizzi il devio luci come le Volkswagen o Audi, lasciando quindi la freccia inserita ma cliccando sul pulsante vicino al tasto x resettare i km, restano accese le luci di parcheggio, questo su 159/Brera/Spider. Su Giulietta invece basta seguire la stessa procedura cambiando solo il seguente punto. Basta spegnere i fari e riaccenderli a macchina spenta. Su MiTo invece non è previsto nulla. Non restano le luci di parcheggio ma tutte le posizioni accese. Spero di essere stato spiegato......
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Lun 25 Giu 2012, 01:30
...qui Papo starà consultando il menù oppure il manuale della Brera per capire come attivare il SAFETY BRAKE ??
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Gio 28 Giu 2012, 23:57
Pasticcino, cos'è la veranda del Gatto e la Volpe ???? Un locale gaio ??
Pasticcino
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 29 Giu 2012, 07:23
in quel di Oleggio ristorantino niente male, con veranda spettacolo.
Max450 ADMIN
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 29 Giu 2012, 10:45
Massimiliano, per me si puó fare tutto, anche andare a Genova a bere il caffè, bisogna peró saperlo PRIMA per organizzarsi ad hoc... soprattutto il Famiglia.
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 29 Giu 2012, 12:35
mi spiace ma io stasera non ci sono bigio ancora
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 29 Giu 2012, 15:40
stasera a Oleggio ci sono anche i fuochi d'artificio, perciò potrebbe essere una bella serata da passare qui. Il gatto e la volpe è un'osteria molto rinomata, famosa soprattutto per gli antipasti (anche per i vini ma quelli è meglio lasciarli stare......), altrimenti posso vedere se trovo posto in una pizzeria.... ditemi qualcosa........
Pasticcino
Titolo: stasera a Oleggio ci sono anche i fuochi d'artificio, Ven 29 Giu 2012, 17:36
fuochi, fuochi. fuochi!!!! prima li guardiamo e poi li facciamo!!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: