NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Lo sapevate che...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lo sapevate che... Empty
MessaggioTitolo: Lo sapevate che...   Lo sapevate che... Icon_minitimeSab 30 Apr 2011, 14:59

Per avere una Brera SKY Window....basta andare in carrozzeria e cambiare l'imperiale!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Data d'iscrizione : 28.04.10
Messaggi : 88

Lo sapevate che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate che...   Lo sapevate che... Icon_minitimeSab 30 Apr 2011, 15:19

Mi hanno detto ke con la "tendina" per lo sky window i posti dietro diventano impraticabili xke si abbassa il tetto... È vero???
Cmq posso sapere per curiosità il costo dell'operazione?

Ps: di chi è la brera in foto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo sapevate che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate che...   Lo sapevate che... Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 00:11

Un pochini si abbassa, ma non è che diventano impraticabili i sedili.....ma vuoi mettere vedere il cielo????
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Data d'iscrizione : 28.04.10
Messaggi : 88

Lo sapevate che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate che...   Lo sapevate che... Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 04:13

Sicuramente di grande effetto Wink
Cmq non hai risposto alle altre domande... A quanto si aggira la somma x cambiare il soffitto???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo sapevate che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate che...   Lo sapevate che... Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 10:10

Eismann ha scritto:
Un pochini si abbassa, ma non è che diventano impraticabili i sedili.....ma vuoi mettere vedere il cielo????

Io ce l'ho lo SkyWindow e non mi sembra una cosa così disdicevole.

In ogni caso, con o senza "finestra" dietro la Brera è stretta e bassa comunque.

Stiamo parlando di una sportiva.... Rolling Eyes



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo sapevate che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate che...   Lo sapevate che... Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 12:16

I costi proprio non li so, la Brera è di un mio amico, e l'ho semplicemente aiutato a fare il lavoro....vi farò sapere se vi interessa fare il lavoretto....cmq non credo meno di 500 euri!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Lo sapevate che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate che...   Lo sapevate che... Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 10:51

Sollevo un dubbietto tecnico: siete sicuri che basti SOLO aprire il tetto come una lattina di Simmenthal e metterci lo SKY Window? Potrebbe essere che il progetto "originale" preveda dei rinforzi nel telaio che se non ci sono rendono pericolosi auto e tetto in vetro.
Per la vostra e altrui sicurezza, se non lo avete già fatto (nel tal caso ignorate il post), verificate che non ci siano altre "cosine" da fare sul telaio.

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo sapevate che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate che...   Lo sapevate che... Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 11:54

bhe il "tetto della brera" non è così grande...
non credo ci siano altri riforzi più di quel "travesino"color alluminio che si vede in foto....




tocca provarlo sulla 159...

cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo sapevate che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate che...   Lo sapevate che... Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 22:23

Sulle 159 non si può fare, perchè il tetto è in lamiera....su questa Brera il tetto non è stato toccato, è bastato smontare il sottotetto per trovarsi con un bel tetto in vetro sulle teste, sarebbe bastato sagomare il sottotetto, ma per fare un lavoro davvero figo abbiamo montanto anche la tendina per coprire il tetto in intense giornate di sole....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo sapevate che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sapevate che...   Lo sapevate che... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo sapevate che...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: CARROZZERIA:-
Vai verso: