NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 09:32

Buongiorno!
Ieri mi sono procurato dei sedili in pelle elettrici e riscaldati er la mia pantera!!!!
(caro Max450, finalmente sono entrato nel paese dei balocchi e ti dico che Gigi, sarà che gli ho lasciato 1000 euro contanti, è stato gentilissimo e mi ha detto di tornare quando voglio)

Adesso mi trovo di fronte alla problematica di installarli!

A questo punto chiedo a Max450, Angelotorres e Zakk72 che li hano già installati aftermarket se mi possono aiutare indicandomi i collegamenti da fare!

Grazie in anticipo!

Stefano
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 09:14

Il mitico AngeloTorres dubito che lo troverai qui, forse altrove, ma che io sappia non qui, purtroppo.
Zakk72 starà facendo qualche immersione...
Ed io???
Io non li ho elettrici, solo a manovella!
geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 09:35

Max450 ha scritto:
Il mitico AngeloTorres dubito che lo troverai qui, forse altrove, ma che io sappia non qui, purtroppo.
Zakk72 starà facendo qualche immersione...
Ed io???
Io non li ho elettrici, solo a manovella!
geek
Ma tu e Papo nn avete aiutato Angelotorres a montarli? O ricordo male???? E non mi avevi detto che te ne eri procurato una serie e che l'avevi provata su banco????
Alla peggio richiamo Zakk, visto che l'ho già disturbato in fase di smontaggio, ed approfitto x ringraziarlo pubblicamente dell'aiuto telefonico che mi ha dato!

Ps. MAX, la prossima volta spero di venirti a trovare con gli interni in pelle messi Wink
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 09:41

pnstefano ha scritto:

Ma tu e Papo nn avete aiutato Angelotorres a montarli?

Io e Papo abbiamo smontato, smembrandola la "donatrice" di Zakk.
Per AngeloTorres abbiamo montato tutto qui durante un garage/cacciavite party.
Ma in quel caso ci ha aiutato, e molto, un caro amico, Maurizio, che ha il "testa" tutti i collegamenti, HIII!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 13:36

Max450 ha scritto:
pnstefano ha scritto:

Ma tu e Papo nn avete aiutato Angelotorres a montarli?

Io e Papo abbiamo smontato, smembrandola la "donatrice" di Zakk.
Per AngeloTorres abbiamo montato tutto qui durante un garage/cacciavite party.
Ma in quel caso ci ha aiutato, e molto, un caro amico, Maurizio, che ha il "testa" tutti i collegamenti, HIII!
Mica riesci a sentirlo ed a farti dare qualche indicazione? Io qualcosa l'ho già capita.... Almeno mettiamo su una guida anche x questo upgrade! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeGio 09 Dic 2010, 22:21

Benissimo....... cablaggio decodificato....
ora non mi rimane che testarlo e poi procedere con l'installazione
ci sono 2 positivi, 3 negativi un +key e la linea can Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 14:44

pnstefano ha scritto:
Benissimo....... cablaggio decodificato....
ora non mi rimane che testarlo e poi procedere con l'installazione
ci sono 2 positivi, 3 negativi un +key e la linea can Wink
Cablaggio testato ed effettivammete funzionante....
Lampeggiano i km per via della centralina aggiunta... ma.... con i nostri potenti mezzi lo regolarizzeremo Rolling Eyes

A breve procederò con l'installazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 22:16

Ciao Stefano! perchè non posti qualche scatto della tua "opera"????
FOTO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 23:08

veleno ha scritto:
Ciao Stefano! perchè non posti qualche scatto della tua "opera"????
FOTO
Non ti preoccupare
qaundo installo e realizzo quindi il cablaggio
faccio foto dettagliate Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 22:31

Anch'io stanco del tessuto alfatex scaldaculo....ho deciso di mettere del pellame....i sedili me li ha procurati il mitico PNstefano, la donatrice, una povera pantera incidentata....
Con le chiappone sulla pelle, si viaggia molto meglio!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Eismann il Lun 10 Gen 2011, 22:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 22:32

Eismann ha scritto:
Anch'io stanco del tessuto alfatex scaldaculo....ho deciso di mettere del pellame....i sedili me li ha procurati il mitico PNstefano, la donatrice, una povera pantera incidentata....
Con le chiappone sulla pelle, si viaggia molto meglio!

a Sarcì, qui nun se vede gnente!!!!


Ultima modifica di Carloalberto il Lun 10 Gen 2011, 22:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 22:42

Mo se vede???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 22:44

Eismann ha scritto:
Mo se vede???

li mortXXX sua..... e se vede si!!!! boia mondo che libidinosi!!!!!!!!!!!!!!!!! ma li hai trovati su una pantera da rottamare o li hai fatti fare??????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 22:53

In pratica ho preso l'interno completo anche dei pannelli porta di una 159, che poverina è finita allo sfascio....cmq gli interni sembrano nuovi....è stato un buon affare....ora ho la sala hobby piena di sedili alfatex, ed il gatto pare che ci si trovi molto bene, però li devo sistemare al più presto in magazzino, sennò la mia cara mammina mi caccia di casa a calci nel culo!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 22:56

Ma di che colore sono i tuoi alfatex, sono buoni! Io ne ho uno con una bruciatura!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 22:59

Sono Beige! come quelli di Carli!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 23:00

Eismann ha scritto:
Sono Beige! come quelli di Carli!

Allora non vanno bene! Mi dispiace!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 23:02

Di che colore ti servivano? Posso vedere se riesco a reperirli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 23:15

antonioalfista ha scritto:
Eismann ha scritto:
Sono Beige! come quelli di Carli!

Allora non vanno bene! Mi dispiace!


Potresti fare la pantera metà di un colore e metà di un altro come allestiscono quelle
sperimentali al Centro Stile Alfa Romeo !!

Magari lanci una "tendenza" !!!


lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 23:59

Giukebox ha scritto:

Potresti fare la pantera metà di un colore e metà di un altro come allestiscono quelle
sperimentali al Centro Stile Alfa Romeo !!

Magari lanci una "tendenza" !!!

E ce la ritroviamo dal CES*! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 15:49

Bene ragazzi, tutto montato e funzionate!!!!
Ho anche attivato il nodo nel proxy.....ma senza il leonardo
hahahahahahhahaha

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 16:56

Bello.
Rep + per te
The Big
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 17:53

Bello...
ma la Rep + te la darò quando vedrò una FOTO decente...
lol!
Scherzo dai!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeGio 03 Feb 2011, 22:10

Max450 ha scritto:
Bello...
ma la Rep + te la darò quando vedrò una FOTO decente...
lol!
Scherzo dai!!!
hai ragione....
Le foto le devo ancora fare...
ma non ho mai tempo...
quella è la + decente che ho fatto appena finito di montare!
Appena posso ne faccio altre alla luce del sole! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
angelo iade

angelo iade


Data d'iscrizione : 07.04.13
Messaggi : 3

Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: sedili elettr riscaldabili   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 10:55

Buongiorno ho letto questa tua discussione di qualche tempo fa, mi trovo ad affrontare le problematiche che hai sostenuto quando hai montato i sedili in pelle elettr riscaldabili. Io posseggo un'alfa spider >07 con dei sedili in alfatex solo parzialmente elettr. e sto per sostituirli (forse) con dei sedili in pelle totalmente elettrici e riscaldabili.
So che interferiscono con gli specchietti elettrici e lampeggiano i km. Tu come hai risolto? Al momento del ritiro se io collego la parte elettrica può crearmi oltre le interferenze anche qualche danno?
Se mi puoi dare delle info te ne sarò grato, ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!   Sedili elettrici e riscaldati aftermarket! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rifacimento sedili.
» Presa 12V nel bagagliaio
» Cruise Control aftermarket
» Specchietto elettrocromico aftermarket
» chiusura centralizzata aftermarket

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: ELETTRAUTO & HiFi:-
Vai verso: