NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Paraurti spelato

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 21:50

Carissimi, giovedi durante l'anticamera dal gommista e complice un sole spettacolare mi sono guardato per bene la pantera nei posti dove di solito lo sguardo non arriva mai. Ho scoperto delle spelature sotto la punta dello scudo e una tonalita' diversa di blu sulla parte sx del paraurti. Aveo gia' intenzione di dare una rinfrescata al cofano visto che e' tempestato di sassate ma a sto punto farei anche il paraurti e i parafanghi. Qualcuno conosce un bravo carrozziere non esoso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 13:32

si... il problema è che è dalle mie parti.... penso che tra viaggio e pernottamento, ti mangi fuori il risparmio......
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 15:45

di carrozzieri bravi ce ne sono tanti..... è il tempo che possono dedicare alla risoluzione del problema spesso a fare la differenza e quindi a determinare la buona riuscita o meno del lavoro ... mi sembra ce ne siano un paio anche qui sul forum ..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 19:14

si io ne conosco uno molto bravo si chiama MAX 450 lol! lol! lol! lol! lol!

scusa la battuta ma il lavoro che ha fatto sul mio cofano è da carrozziere "coi baffi"!

ritornando seri sò che di recente "dovrebbe" essersi iscritto il ragazzo che ha fatto la 159 "blackline" puoi provare a sentire lui Wink
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 00:37

Comprendo che girare con la pantera "ferita" è una spina nel cuore,
ma necessariamente DEVI attendere la primavera,
vorrai mica farla sistemare in questo periodo,
e ritrovartela nuovamente "tempestata" dai sassolini e dagli spargisale invernali,
NOOO?
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 11:17

No no ovvio! Sto sondando i vostri pareri sul da farsi e mi sto portando avanti!
Torna in alto Andare in basso
whisky_74

whisky_74


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 213
Umore : Era meglio ieri...;-)

Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 13:36

La mia a causa di lavaggi con la lancia ad alta pressione si è tolto il trasparente dal paraurti sia nell'angolo a dx ant che anglo paraurti post. Sad
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 14:22

whisky_74 ha scritto:
La mia a causa di lavaggi con la lancia ad alta pressione si è tolto il trasparente dal paraurti sia nell'angolo a dx ant che anglo paraurti post. Sad

Alla faccia della pressione... o dello sporco!


Stando in topic: io ho un carrozziere bravo vicino a casa mia, se ti interessa ti posso fare avere i riferimenti (o posso pubblicarli)
The Big

PS: ma ne vale la pena? Dopo 3 giorni dalla riverniciatura sei da capo...
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 17:21

Si anche a me il trasparente..
Perche' sarei da capo?
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 17:40

Astra ha scritto:
.....
Perche' sarei da capo?

Perché sassi, sassetti e varie li ribecchi subito e a meno di mettere 1mm di trasparente si sbecca ancora (però non dovrebbe spelarsi).

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 01:14

io ho tutto il cofano puntinato dal ghiaino misto a sale che buttano giù qui da noi per evitare il ghiaccio.... però la farò sistemare verso fine marzo - metà aprile, quando avranno tolto tutta la ghiaia che si deposita sulla strada.... sennò veramente sono punto e a capo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 02:01

veleno ha scritto:


ritornando seri sò che di recente "dovrebbe" essersi iscritto il ragazzo che ha fatto la 159 "blackline" puoi provare a sentire lui Wink

Il suo nick è "ivan".

Ho visto delle sue foto in cui ha lavorato anche su una Lamborghini ed a giudicare dal lavoro fatto sulla sua pantera
color madreperla cangiante (partendo da una base nera!) vai a finire in ottime mani.

L'ho conosciuto ed ha una cura maniacale del dettaglio, incredibile !!
Traspare subito che il suo lavoro lo fa con passione e non solo per dovere.
In più considera che metti la tua pantera in mano ad un carrozziere-Alfista e non ad un carroziere e basta
quindi te la farà con una attenzione fuori dal comune.
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:41

Bene speriamo di conoscerlo prima o poi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 22:57

Astra ha scritto:
Bene speriamo di conoscerlo prima o poi!


Se vuoi puoi contattarlo via MP !! Secondo me sarà contento di farti un preventivo !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paraurti spelato Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti spelato   Paraurti spelato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Paraurti spelato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema paraurti causa mia!!!!!
» "tappo" paraurti posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: CARROZZERIA:-
Vai verso: