NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione di Lara_Alfista 85

Andare in basso 
+2
antonioalfista
emblema
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeLun 01 Nov 2010, 10:19

Ciao a tutti!!
io mi chiamo Lara e ho l'onore di cavalcare i cavalli potenza della mia spider 1.8 gialla rigorosamente con capòte in tela nera!!!!!!!!!!! pirat
grazie di avermi accolto in questa grande famiglia... attendo ora solo di ricevere la mia bandiera per posta!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeLun 01 Nov 2010, 12:36

benvenuta in Felicissimo di esser tra pochi giorni, come avrai letto , in occasione del primo compleanno del forum, c'e' la cena al museo storico Alfa, NON mancare, ci potremmo conoscere e scambiare le nostre esperienze A presto cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeLun 01 Nov 2010, 13:52

Lara_Alfista85 ha scritto:
attendo ora solo di ricevere la mia bandiera per posta!!!!!!! lol!


perchè,come dice emblema,non vieni a ritirare la bandiera dal vivo?.....la cena al museo storico sarà un evento "INDIMENTICABILE" e poi la rappresentanza dal veneto sarà cospicua..... Very Happy

per il resto benvenuta tra noi *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 00:03

Lara_Alfista85 ha scritto:
Ciao a tutti!!
io mi chiamo Lara e ho l'onore di cavalcare i cavalli potenza della mia spider 1.8 gialla rigorosamente con capòte in tela nera!!!!!!!!!!! pirat
grazie di avermi accolto in questa grande famiglia... attendo ora solo di ricevere la mia bandiera per posta!!!!!!! lol!

MAA CCIAOOO !!!!!! BENVENUTAAA !!! bounce bounce bounce bounce

Aspettavo la tua presentazione e finalmente eccoti quà !!!

Porta pazienza ancora qualche giorno. La tua bandiera NRA è già in viaggio !!

Magari già domani sentirai "DRINN DRINN"...sarà il postino che ti porterà il plico !!
(...eehhhh già !! Il postino suona sempre due volte....)

In merito alla cena ti rinnovo l'invito già fatto da me in precedenza e da tutti gli altri in questo momento.

Se appena puoi cerca di esserci. Non ne sarai delusa !!! Credimi !!

Sia per la location, sia per la compagnia di svitati presente il 13 !!!!

Non temere il fatto di non conoscere nessuno: ti sembrerà da subito di essere sempre stata del gruppo !!

Ti segnalo che le iscrizioni si chiuderanno il 5 Novembre e ci sono ancora pochi posti (forse sette o otto al massimo).

Fai una cosa: scendi subito in garage e chiedi alla tua Spider se vuole venire ad Arese: la riposta non può che essere "SI" !!

E allora ?? Vuoi deluderla ?? Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 10:29

Ciao e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Tweety

Tweety


Data d'iscrizione : 04.11.09
Messaggi : 234
Umore : Ottimista... sempre!

Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 13:17

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 20:24

Ciao Lara e benvenuta anche da parte mia!!!! Ho provveduto a "spezzare" il topic e ad aprire una nuova discussione tutta tua!!!! Ancora un caloroso benvenuto e una buona permanenza tra di noi!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 09:51

Benvenuta!

The Big
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 12:08

benvenuta tra noi!! e complimenti per la macchina!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 13:45

ciaoooooooo!!!!
grazie a tutti della calorosissima accoglienza!!!
adesso poi sono un membro a tutti gli effetti perchè ieri è arrivata la mia bandiera!!! WOW
grazie ancora alfisti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 18:28

ciao benvenuta anke da parte mia jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 18:32

Lara_Alfista85 ha scritto:
ieri è arrivata la mia bandiera!!! WOW
grazie ancora alfisti!!!


bene bene allora adesso aspettiamo di vedere qualche FOTO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 18:40

benvenuta anche da parte dello chef
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 19:54

si ragazzi, un pò di pazienza per le foto con la mitica bandiera e l'adesivo... deve prima finire sto tempaccio, così posso fare servizio toeletta e lustrare la mia spiderina per poi fare delle foto brillanti!!!!! *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 20:35

non riesco a caricare le foto...io ho seguito le istruzioni...come si fa? Sad
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 20:38

Lara_Alfista85 ha scritto:
non riesco a caricare le foto...io ho seguito le istruzioni...come si fa? Sad
No, non hai seguito le istruzioni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
altrimenti le posteresti, HIII!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 20:45

ah si grazie!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 20:49

Ritenta, sari + fortunata, *-*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Lara_Alfista 85 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lara_Alfista 85   Presentazione di Lara_Alfista 85 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Lara_Alfista 85
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione di The Big
» Presentazione superAndre
» Presentazione di PG
» Presentazione Q2_BlackDevil_88
» Presentazione 147-Q2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: