NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:

Andare in basso 
+14
skyjump77
Xenos
Saruman
marco1974
emblema
Papo
Rossa
roberto-t20
Lore81
Mary
antonioalfista
Astra
The Big
Max450
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 25 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeSab 20 Nov 2010, 09:30

Ciao a tutte/i
innanzi tutto vi chiedo scusa, ma il Max450, ieri sera era un po' a pezzettini,
le levatacce di questi giorni, il monta smonta dei cerchi,
e soprattutto il giretto in giostra con Giuke, mi hanno ammazzato...
Scusatemi davvero, ma... ero in riserva sparata, ed il cibo avanzato nel piatto, ne era testimone!!!
Mi sono ripreso un attimo, solo sul finire della serata, col Messy Sundae, e soprattutto,
dopo un altro giretto in giostra, ma sulla Breda dai nodi scorsoi!!!
Grazie Papo, per il tentativo di rianimazione!
affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeSab 20 Nov 2010, 13:31

Ciao ragazzi/e....

Scusate per il pacco di ieri sera ma ho finito tardi di lavorare ed ero proprio cotto....

Spero vi siate divertiti anche per me!!!!

Ciao ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 01:02

Max450 ha scritto:
....... cut ......, e soprattutto,
dopo un altro giretto in giostra, ma sulla Breda dai nodi scorsoi!!!
Grazie Papo, per il tentativo di rianimazione!
affraid
.. in compenso a me l'infarto mi è pigliato a DUE metri dalla partenza!!! ....... Shocked
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 01:57

Papo ha scritto:
Max450 ha scritto:
....... cut ......, e soprattutto,
dopo un altro giretto in giostra, ma sulla Breda dai nodi scorsoi!!!
Grazie Papo, per il tentativo di rianimazione!
affraid
.. in compenso a me l'infarto mi è pigliato a DUE metri dalla partenza!!! ....... Shocked

Infatti dalle urla si è spostata da sola la Brera Rossa!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 08:10

Papo ha scritto:

.. in compenso a me l'infarto mi è pigliato a DUE metri dalla partenza!!! ....... Shocked

Su quel marciapiedi ora c'è scritto "81 OREZOTTOS ILLIERIP"
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 12:50

vorrei far rilevare che il marciapiedi non è stato toccato, la mia è stata una manovra per movimentare la serata........... clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 13:17

Rossa ha scritto:
vorrei far rilevare che il marciapiedi non è stato toccato, la mia è stata una manovra per movimentare la serata........... clown


Se avessi toccato il marciapiedi, mi sa che Papo ti
avrebbe "movimentata" lui con il "ragioniere blu" !!

Hi hi hi!!

A proposito del malessere di Max, volevo sottolineare il fatto che quella
sera ho accusato anch'io una sensazione di nausea.
La cosa la attribuisco per entrambi senza dubbio al fatto che siamo saliti sulla
mia Alfa che era rimasta ferma e accesa (quindi con la ventilazione accesa)
su di un tombino da cui provenivano miasmi fortissimi.
Al nostro ingresso in auto l'abitacolo era saturo di questo gas e noi abbiamo
sottovalutato la cosa.
Il risultato e' stata una serata come se fossimo appena scesi da
un "Tirrenia" nel mare in burrasca.
Io quella sensazione me la sono portata dietro
fino a casa.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 13:20

Uè Beppe, ma non ti hanno mica insegnato che c'è anche la funzione ricircolo dell'aria nell'abitacolo?????? lol! lol! lol!

@Rossa: cos'hai combinato????? hai preso il vizio di mia mamma di salire e/o accarezzare i marciapiedi con le gomme?????
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 13:33

non proprio, Paolo aveva fermato la Breda vicino al marciapiede e ha detto a me di guidare al ritorno.......... io non vedevo il marciapiede e non sapevo dove finiva, ma immaginavo che l'uscita fosse un pò più larga. Quando Paolo si è messo a urlare, colto dal panico, ho percepito che potesse esserci un piccolo problema, ho sterzato e NON ho toccato il marciapiedi. Il maritino ha immediatamente deciso che fosse meglio che guidasse lui, e stranamente quando sono scesa dalla macchina mi sono accorta che anche qualcun altro aveva avuto una piccola percezione del pericolo corso...............
risultato: non ho dovuto guidare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 14:48

Mamma mia Barbara..... della serie, hai rischiato grosso eh!!!!! ma che cerchi da 18" avete sulla Bredina??? Quelli a fori tipo Saruman o quelli Montecarlo tipo Giukebox?
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 14:58

modello Giukebox, nati apposta per le gomme da neve...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 15:37

Giukebox ha scritto:
A proposito del malessere di Max, volevo sottolineare il fatto che quella
sera ho accusato anch'io una sensazione di nausea.
La cosa la attribuisco per entrambi senza dubbio al fatto che siamo saliti sulla
mia Alfa che era rimasta ferma e accesa (quindi con la ventilazione accesa)
su di un tombino da cui provenivano miasmi fortissimi.
Al nostro ingresso in auto l'abitacolo era saturo di questo gas e noi abbiamo
sottovalutato la cosa.
Il risultato e' stata una serata come se fossimo appena scesi da
un "Tirrenia" nel mare in burrasca.
Io quella sensazione me la sono portata dietro
fino a casa.







Questa del tombino è la prima volta che la sento...........
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 16:13

veleno ha scritto:


Questa del tombino è la prima volta che la sento...........
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!


Francamente sia io che Max speriamo di non sentirla piu'
nemmeno noi.....la puzza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 20:18

Max450 ha scritto:

Su quel marciapiedi ora c'è scritto "81 OREZOTTOS ILLIERIP"

UHAHAH!! Questa è da manuale !!!! Uahaha !!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 20:26

Carloalberto ha scritto:
Uè Beppe, ma non ti hanno mica insegnato che c'è anche la funzione ricircolo dell'aria nell'abitacolo?
A porte spalancate la funsiona minga!

Giukebox ha scritto:
veleno ha scritto:


Questa del tombino è la prima volta che la sento.


Francamente sia io che Max speriamo di non sentirla piu'
nemmeno noi.....la puzza!

E ti auguro di non sentirla mai!!!
Ma a scanso di equivoci... la prox volta la tua Breda la guido io!

BLEEEAHHH!

WOW
Carletto sembravo te... dopo la... SERRAVALLE!
WOW
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 21:44

Max450 ha scritto:

Ma a scanso di equivoci... la prox volta la tua Breda la guido io!



... vuoi sentire il profumo del TURBOBENZINA ??? :-**
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 21:47

Rossa ha scritto:

risultato: non ho dovuto guidare Very Happy

era tutta una strategia.... confermo!!!
poco prima di uscire rossa ha detto "per fortuna al ritorno giuda lui"
all'uscita papo ha cercato di smentirla...
e... a confermare il fatto che le donne fanno come vogliono.... strategia veloce...
alla fine ha giudato il Papo!!! C.V.D.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeDom 21 Nov 2010, 21:54



....prima però Papo ha dovuto aspettare che la 8C Competizione rossa che era di fronte alla sua Brera
si spostasse. Se no col cavolo che se ne andava casa. !!!

Ha avuto anche la fortuna di poterla provare di persona.

Belli gli xenon della 8C, vero ??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeLun 22 Nov 2010, 23:41

NON RICORDATEMI LA SERRAVALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho ancora in mente quanto male sono stato..... Ho però un leggerissimo dubbio sul mio malore.... che siano stati gli Aperitivi ad Agrate con i miei Amici di Monza prima di partire alla volta di Genova a darmi un po' di fastidio??????? sai com'è, una bottiglia a stomaco vuoto alle 12:30 di sabato mattina..............................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeMar 23 Nov 2010, 10:21

Carloalberto ha scritto:
NON RICORDATEMI LA SERRAVALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando ce l'ha raccontato MAX venerdì al roadhouse siamo stati male anche noi............DAL RIDERE però
lol! lol! lol! lol! lol!

grande Carletto cheers
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 22:08

Sciammannati, che si fa venerdì sera??? pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 22:18

Max450 ha scritto:
Sciammannati, che si fa venerdì sera??? pig


Pronto a tutto !!!

Vengo con la 8C gialla !!!

Ditemi dove. bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Lore81

Lore81


Data d'iscrizione : 30.10.09
Messaggi : 123
Umore : più dai e meno prendi...

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 22:28

andiamo al paninaro? io arrivo per le 22.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 22:35

io domani ho le lastre al costato.....sospetta frattura XI costola No
ho un male "esagerato" ma se mi rimettono in condizioni "umane" vengo dovunque decidiate pirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitimeMer 24 Nov 2010, 22:38






OCCHIO AL METEO: METTE NEVE !! Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
Torna in alto 
Pagina 17 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 25 ... 34  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: