NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 I-Phone 4 - DIFETTI -

Andare in basso 
+2
antonioalfista
Max450
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 22:31

Probabilmente mi attirerò le ire di tutti gli amanti dei prodotti di Cupertino, ma niente è perfetto...
ANZI,
quindi qui di seguito i difetti che ho riscontrato in una settimana di utilizzo di i-phone four :

1° è la più demenziale: se l'i-phone è spento la sveglia di "serie" non funziona.
Scaricate varie APP (free) ma ad oggi nessuna fa suonare la sveglia se i-phone è spento...
No No No

2° dichiarano un peso di "soli" 137 gr. ma su tre bilance ho riscontrato 142 gr.
forse non è un difetto, ma è mancanza di serietà, e non ditemi che la micro-sim pesa 5 gr. poichè senza...
è un fermacarte, oltretutto caro!

3° i-Phone 4 sul mio Acer Aspire 9420 proprio non ne vuol sapere di funzionare, salta tutto sia con i-tunes, sia senza i-tunes e mi ritrovo col pc inchiodato su una stupenda schermata blu, nemmeno fossimo ai tempi di Windows 95.

4° lo stupendo schermo "retina" si sporca subito, dovendolo "tappare" solamente con le dita.

5° anche se "ingigantito" l'antenna gate c'è ed è bug reale.

6° come device è piuttosto ingombrante, e d'estate tocca tenerlo in mano...
entrare in un bar o al ristorante vuol dire avere subito gli occhi addosso, manco fossi un'untore.

7° per 659 € la scatolettina è molto scarna, anzi penosa, ne manuali, ne cd, solo la "graffettina" per la sim e... basta.

8° essendo un telefono... dovresti telefonarci, uhm, la qualità della fonia, arrivando da dei Nokia, lascia molto a desiderare, sembra totalmente priva delle frequenze alte.

9° il Bluetooth funziona solo per il vivavoce, impossibile (se non col jailbreak) inviare o ricevere files (foto, mp3, docs, ecc. ecc.)

10° molte APP, sembrano gratuite, ma già dal secondo utilizzo ti spingono verso l'acquisto della versione full, si parte da 0,79 € a oltre i 29,99€

11° per attivarlo devi (vedi sopra) registrarlo con una carta di credito, o na prepagata!

12° senza un appropriato (quanto mai necessario) piano dati è praticamente inutile.

Insomma negli USA con tutte le loro flat, sarebbe (ed è) giustificato, anche perchè partono da 99 $ e non quasi 700 € come da noi...
Ciò nonostante è ormai esaurito, almeno sino a settembre!!!



Ultima modifica di Max450 il Gio 05 Ago 2010, 23:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 22:38

fossero solo questi ;-)

non puoi impostare l'accensione automatica???
lo fai accendere due minuti prima della sveglia....
io con la sveglia sull'omnia I facevo così.....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 23:02

No non s'appiccia da solo, tocca benzinarlo!
Inoltre usa le Micro-usim!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeVen 06 Ago 2010, 06:59

io ero molto dubbioso e scettico ancora con gli I-phone precedenti.... figuriamoci con questo.... sono stato in negozio dal mio rivenditore di fiducia e quando gli ho chiesto info su quel prodotto li mi ha risposto: "lascia stare, ti conosco troppo bene, se te lo vendessi me lo riporti dopo 10 minuti di utilizzo". Quindi ho lasciato stare e al momento sto convivendo con 4 caricabatterie per il mio nokia in quanto la batteria sta arrivando a fine carriera (dopo solo 1 anno e mezzo....) e finchè non trovo qualcosa che mi ispira (ma ci sono altre marche di telefoni al di fuori di nokia????) mi tengo quello li... che, tra l'altro, ho ricomprato ad aprile 2009 per la terza volta da quanto bene mi sono trovato....
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeVen 06 Ago 2010, 12:35

Anche io sono un Nokiadipendente!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeVen 06 Ago 2010, 13:01

Nokia Nokia Nokia Nokia!

The Big

@Carloalberto: le batterie le vendono anche a parte.... con pochi euro te ne procuri una! Costa meno del gasolio necessario a spostare 4 caricabatterie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeVen 06 Ago 2010, 20:40

samsung omnia I o omnia II

meritano
usano windows e quindi con il 90% dei pc a cui lo collegherai andrà bene...
con il pacchetto office ... a me serve l'ho preso solo per quello!! ;-)
internet in hsdpa
8/16/32 gb più espansione
il bt va come ogni normale bt ;-)
si "tappa" con le dita con il pennino telescopico col plettro...con la pilot ;-)





Ultima modifica di mirko10 il Ven 06 Ago 2010, 20:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeVen 06 Ago 2010, 20:41

The Big ha scritto:
Nokia Nokia Nokia Nokia!

The Big

@Carloalberto: le batterie le vendono anche a parte.... con pochi euro te ne procuri una! Costa meno del gasolio necessario a spostare 4 caricabatterie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ah però.... lo so lo so che vendono anche le batterie... ma non le ho mai cambiate perchè quando arrivo di solito a queste condizioni è ora di cambiare cell... però domani provo ad andare a vedere quanto costa una batteria nuova.... sai com'è, tirare fuori 200 euro minimo x un nuovo cell ora non ne ho proprio voglia....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeSab 07 Ago 2010, 02:19

Volete sapere com'è finita? ? ? ? ? ? ?
Oggi ho messo la sim TIM nel Nokia... ed o chiamato Papo...
fonia limpida e cristallina.
Quindi ho tolto la mini sim VODA dall'i-phone 4, l'ho ri-adattata a sim standard, ed ho fatto altre due chiamate...
Ca22o!
O ho l'orecchio ormai "tarato" sui Nokia, o c'è un abisso...
Quindi, anche l'i-phone 16 giga, dopo il 32 che ho testato, è stato abbandonato.
In compenso Giulietta 2010, ha fatto contenta, molto contenta, Daniela.
Quando cambierò PC, e "starerò" l'orecchio, forse, ma forse, tornerò alla mela "sgagnata",
Ma ora, finisce qui la mia avventura col mela fonino.
Ciao, ciao Steve!
E... beccati questa: geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeDom 08 Ago 2010, 17:16

neanche a dirlo che me lo aspettavo..... una buona percentuale di quelli che da Nokia passano ad altri telefoni, sono delusi e tornano alla casa madre.... io stesso l'ho provato su me stesso. Sono "nato" Nokia, poi ho provato Nec, Ericsson, Motorola ma sono sempre tornato in Nokia. E non ci penso minimamente più a cambiare....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeDom 08 Ago 2010, 23:58

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 17:56

Quindi devo supporre che non riceverò mai il tuo Nokia che era in vendita??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 19:46

Eismann ha scritto:
Quindi devo supporre che non riceverò mai il tuo Nokia che era in vendita??

a Sarcì, che eri in lista per comprare il Nokia del Max????
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 19:49

Comunque difetti o non difetti prima o poi devo provarlo anche io sto melafonino!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 20:01

Carloalberto ha scritto:
Eismann ha scritto:
Quindi devo supporre che non riceverò mai il tuo Nokia che era in vendita??

a Sarcì, che eri in lista per comprare il Nokia del Max????

Non ero solo in lista, ero l'acquirente da ormai più di una settimana....ora ci si può anche ripensare sulle cose, però da parte dello Zio Max è un comportamento un pò scorretto, perchè un SMS o un PM poteva anche inviarmelo per comunicarmi il suo ripensamento, ma resto cmq in attesa di notizie da parte sua......

Eh no Zio Max! E' la seconda buca che mi dai in una sezione mercatino......ma che ti sto antipatico per caso??? Basta dirlo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 20:15

Eismann ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
Eismann ha scritto:
Quindi devo supporre che non riceverò mai il tuo Nokia che era in vendita??

a Sarcì, che eri in lista per comprare il Nokia del Max????

Non ero solo in lista, ero l'acquirente da ormai più di una settimana....ora ci si può anche ripensare sulle cose, però da parte dello Zio Max è un comportamento un pò scorretto, perchè un SMS o un PM poteva anche inviarmelo per comunicarmi il suo ripensamento, ma resto cmq in attesa di notizie da parte sua......

Eh no Zio Max! E' la seconda buca che mi dai in una sezione mercatino......ma che ti sto antipatico per caso??? Basta dirlo.....

non so a che punto della trattativa eravate, ti dico però che negli ultimi giorni lo Zio Max è stato senza connessione ad internet e forse è per quello che non ti ha avvertito....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 01:38

Sarsicciotto mio, sbaglio o mi hai detto di non spedirtelo, che gradivi la consegna a mano, nooo?
scratch
P.S.: quale sarebbe il primo "bidone" che ti ho tirato?
Ammesso e non concesso che questo sia il secondo?

scratch
*
*
*
Altri "difettucoli" testè riscontrati con-PHONE 4,
firmware 4.0.1 se usato col Blue & Me,
1° non trasmette la suoneria a quest'ultimo
2° non potete tenerlo nel portaoggetti, per capirci dove c'era il posacenere, poichè fa ronzare il Blue & Me.
drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 12:37

Max450 ha scritto:
Sarsicciotto mio, sbaglio o mi hai detto di non spedirtelo, che gradivi la consegna a mano, nooo?
scratch
P.S.: quale sarebbe il primo "bidone" che ti ho tirato?
Ammesso e non concesso che questo sia il secondo?

scratch
*
*
*
Altri "difettucoli" testè riscontrati con-PHONE 4,
firmware 4.0.1 se usato col Blue & Me,
1° non trasmette la suoneria a quest'ultimo
2° non potete tenerlo nel portaoggetti, per capirci dove c'era il posacenere, poichè fa ronzare il Blue & Me.
drunken

Caro Zio Max....ma di Nokia quanti ne hai???? Io pensavo tornassi all'N95....certo che gradisco la consegna a mano, ma siccome ti avevo già dato l'indirizzo, pensavo che per avere posto libero nella Grigiona lo spedissi lo stesso....vabbè dai ho capito male.....nn è successo nulla.....

Il primo bidone è stato un famoso doppio scarico....ricordi? pale

Vabbè allora aspetto che scendi.....e preparati la panza!!!! hahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 02:11

Eismann ha scritto:


Caro Zio Max....ma di Nokia quanti ne hai????

forse una decina sparsi nei vari cassetti: 3310, 3330, 6600, 6630, N73, N95, N95 8G... ecc. ecc.
Eismann ha scritto:

Io pensavo tornassi all'N95....

Infatti sto usando il "tuo" futuro telefono, attualmente ancora MIO!

Eismann ha scritto:

Il primo bidone è stato un famoso doppio scarico....ricordi?
Li non ti ho "bidonato", ma semplicemente Whisky74 ti ha battuto su tempo, no???

Vabbhè torniamo in topic e gustatevi 'sta parodia:



Al minuto 1:25 ...
come vedi io sono una voce, fuori dal coro:

Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 09:57

Bellissima la parodia... mi sono cappottato quando parlavano della telecamera frontale dicendo che non ci aveva pensato mai nessuno!!!!

Grande!

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 15:15

Max450 ha scritto:

Il primo bidone è stato un famoso doppio scarico....ricordi?

Li non ti ho "bidonato", ma semplicemente Whisky74 ti ha battuto su tempo, no???

Piccolissimo OT, Giusto per mettere i puntini sulle "i" Whisky74 fù più veloce di me al telefono, ma sul web feci prima io, e credo ce ne siano ancora le prove....
Scusa Zio Max, ma era giusto per non sembrare scemo aglio occhi degli altri.....

ON TOPIC

Insomma sto I-Phone è na bella munnezza, a quanto pare.......costasse poco almeno!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 00:52

Eismann ha scritto:


ON TOPIC
.......costasse poco almeno!!!

16G 659€
32G 749€

ufficiale... poi al mercato "nero" so di 16G venduti a 800 €

affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 18:49

e stiamo parlando di un telefono..... se uno lo usa come ufficio portatile, d'accordo. per me, ad esempio, che lo uso prevalentemente x telefonare e mandare sms, sarebbe un inutile spreco di denaro....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 08:56

Carloalberto ha scritto:
e stiamo parlando di un telefono..... se uno lo usa come ufficio portatile, d'accordo. per me, ad esempio, che lo uso prevalentemente x telefonare e mandare sms, sarebbe un inutile spreco di denaro....

Tipica mentalità nordica spartana......l'I-phone qua a Roma non serve nè pe telefonà ne pe mandà sms......ma serve come un bmw x6, o un Audi q7, ovvero solo a fà vedè che c'hai li sòrdi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitimeDom 15 Ago 2010, 00:30

Eismann ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
e stiamo parlando di un telefono..... se uno lo usa come ufficio portatile, d'accordo. per me, ad esempio, che lo uso prevalentemente x telefonare e mandare sms, sarebbe un inutile spreco di denaro....

Tipica mentalità nordica spartana......l'I-phone qua a Roma non serve nè pe telefonà ne pe mandà sms......ma serve come un bmw x6, o un Audi q7, ovvero solo a fà vedè che c'hai li sòrdi!!!!

ahahahahahah... no no, qui usiamo ancora solo le macchine pe fa' ciò.... anche perchè il telefono lo comprano tutti.... la macchina già meno.... ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I-Phone 4 - DIFETTI - Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I-Phone 4 - DIFETTI -
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» I-phone 4
» I-Phone 4 e le micro SIM ???
» I Phone IV vs. Nokia N8
» I-Phone 5 appena presentato:
» Unboxing I PHONE 6S ***GRAZIE VODAFONE***

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: OFF TOPIC ZONE, non si vive di sole ALFA ROMEO :: TELEFONIA-
Vai verso: