NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Pedaliera sportiva e mostrine cromate

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fulvio

Fulvio


Data d'iscrizione : 19.12.09
Messaggi : 102
Umore : Sempre incazzato

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 14:48

Ecco una nuova modifica alla mia pantera by Cesa:


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con soli 10€......
la pedaliera è un pò graffiata :-((
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 15:51

bella!!!..per 10 euro...cavolo se ne dtrovi un'altra te la prendo io!!
Torna in alto Andare in basso
Fulvio

Fulvio


Data d'iscrizione : 19.12.09
Messaggi : 102
Umore : Sempre incazzato

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 15:57

marco1974 ha scritto:
bella!!!..per 10 euro...cavolo se ne dtrovi un'altra te la prendo io!!

peccato abbiano qualche segnetto, la mostrina di dx era rigorosamente protetta con l'adesivo trasparente ma qualche idiota è riuscito a rovinarla leggermente cercando di smontarla senza chiavi, le pedaliere si sa sono pedaliere e saranno sempre le prime a rovinarsi :-(((
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 16:52

ma,hai mica visto se ne aveva ancora??..forse domani riesco a passarci...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 19:03

bellissima, veramente molto bella. Peccato che per le versioni automatiche non facciano la pedaliera sportiva, neanche sulle TI....
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 19:32

Carletto... te le vai proprio a cercare....... COSA DIAVOLO HA DI SPORTIVO un'auto con il cambio automatico????!!!!.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 19:34

Fulvio ha scritto:
marco1974 ha scritto:
bella!!!..per 10 euro...cavolo se ne dtrovi un'altra te la prendo io!!

peccato abbiano qualche segnetto, la mostrina di dx era rigorosamente protetta con l'adesivo trasparente ma qualche idiota è riuscito a rovinarla leggermente cercando di smontarla senza chiavi, le pedaliere si sa sono pedaliere e saranno sempre le prime a rovinarsi :-(((

guarda.... se è leggermente segnata, pazienza...... nuova resiste nemmeno un mesetto.... si graffia subito... dunque NON farti problemi perchè hai fatto un ottimo affare.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 19:35

suvvia Papo... la mia ha la barra duomi, le scarpine da 19.... tutti mi chiedono se ho l'assetto ribassato e sportivo..... mettiamogli sta pedaliera sportiva no????
Torna in alto Andare in basso
Fulvio

Fulvio


Data d'iscrizione : 19.12.09
Messaggi : 102
Umore : Sempre incazzato

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 20:30

Papo ha scritto:
Fulvio ha scritto:
marco1974 ha scritto:
bella!!!..per 10 euro...cavolo se ne dtrovi un'altra te la prendo io!!

peccato abbiano qualche segnetto, la mostrina di dx era rigorosamente protetta con l'adesivo trasparente ma qualche idiota è riuscito a rovinarla leggermente cercando di smontarla senza chiavi, le pedaliere si sa sono pedaliere e saranno sempre le prime a rovinarsi :-(((

guarda.... se è leggermente segnata, pazienza...... nuova resiste nemmeno un mesetto.... si graffia subito... dunque NON farti problemi perchè hai fatto un ottimo affare.... Wink

Meglio che non mi faccio più vedere in quella zona.... ha sul groppone un interno in pelle di una 159 che io e il mio amico gli abbiamo fatto smontare + 4 cerchi da 17''..... ha voluto una caparra di 100 euro..... in compenso abbiamo preso i miei inserti cromati, la pedaliera, un volante, il placcone centrale per il connect, 2 poggiatesta anteriori in alfatex con marchio alfa, un ruotino di scorta con chiavi, una plafoniera, una pulsantiera per il mitico whisky, due calotte specchietti, un cruscotto (tachimetro e contagiri) e 2 radio con una piccola offerta (10€) come dice lui. Per gli interni erano veramente belli se non fosse per il lavoraccio da fare li avrei presi io volentieri.
Torna in alto Andare in basso
Fulvio

Fulvio


Data d'iscrizione : 19.12.09
Messaggi : 102
Umore : Sempre incazzato

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 20:36

marco1974 ha scritto:
ma,hai mica visto se ne aveva ancora??..forse domani riesco a passarci...

vai nel secondo piazzale, dovresti trovare una ti sw, aprila e guarda... ;-), vicino trovi una 3.2 con il connect, non farti ingolosire, il navi non funziona, abbiamo collegato la batteria e lo schermo rimane bianco... la macchina ha 9000 km :-((
Torna in alto Andare in basso
Fulvio

Fulvio


Data d'iscrizione : 19.12.09
Messaggi : 102
Umore : Sempre incazzato

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 20:43

marco1974 ha scritto:
ma,hai mica visto se ne aveva ancora??..forse domani riesco a passarci...

dimenticavo..... a cinisello c'è Cesarano, ha delle brera e 159 sempre semi-nuove... ;-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMar 15 Giu 2010, 21:28

Fulvio ha scritto:
Ecco una nuova modifica alla mia pantera by Cesa:

con soli 10€......
la pedaliera è un pò graffiata :-((


ALT !!! Non ti lamentare dei graffi !!!

Quella pedaliera sono andato a cercarla in concessionaria.

Se non hai idea di quanto costi te lo dico io !!!

Il kit è diviso in due: la pedaliera e il poggiapiede sinistro.

Tutto in blocco e ivato viene ......220 € !!!!! affraid affraid affraid affraid

Ho rinunciato con dispiacere perchè mi piaceva davvero tanto !!

Scusa ma dov'è Cesa e quando è aperto ??
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 00:10

Beppe ....diciamo.....che......è un po' particolare come tipo...... sarebbe meglio organizzare una visitina con Max e il sottoscritto ( e comunque non è detto che ci faccia entrare..) ne parliamo di persona venerdì se ci sarai..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 00:18

Papo ha scritto:
Beppe ....diciamo.....che......è un po' particolare come tipo...... sarebbe meglio organizzare una visitina con Max e il sottoscritto ( e comunque non è detto che ci faccia entrare..) ne parliamo di persona venerdì se ci sarai..... Rolling Eyes

Ok !! Venerdi !

Anche quelli che ci sono qui da me sono "un pò particolari" e diffidenti anche della loro madre.

Ho inquadrato lo "status".
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 00:26

peggio mooooooooolto mooooooolto peggio..... direi che in zona è una leggenda...... max ed io (e anche qualcun'altro qui) potrebbe raccontarti mille aneddoti (esilaranti e/o tragici) per farti inquadrare il personaggio (i personaggi)..... venerdì ..... in diretta.....ITALIAUNO.... tongue

... tornando in topic per rimuovere la pedaliera da un'auto occorre:

cacciavite a croce
cacciavite nano a croce
chiave nr. 7
set chiavi a brugola
bustina per raccogliere viti e dadi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 00:44

Papo ha scritto:

cacciavite a croce
cacciavite nano a croce
chiave nr. 7
set chiavi a brugola
bustina per raccogliere viti e dadi


Pronto !! Ho già tutto!!! Very Happy Very Happy Very Happy

....uhm....tranne la pedaliera.... Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Fulvio

Fulvio


Data d'iscrizione : 19.12.09
Messaggi : 102
Umore : Sempre incazzato

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 12:44

Papo ha scritto:
Beppe ....diciamo.....che......è un po' particolare come tipo...... sarebbe meglio organizzare una visitina con Max e il sottoscritto ( e comunque non è detto che ci faccia entrare..) ne parliamo di persona venerdì se ci sarai..... Rolling Eyes

Papo.... basta che entri e parli subito di spendere l'impossibile e di volere mezza macchina ti da retta, ovvio che se parli solo di calotte, mostrine ecc.ecc. ti fa diventare "l'uomo razzo", io sono sempre entrato chiedendo interni in pelle, cerchi, motori ecc.ecc. e mi ha dato sempre retta, ovvio che poi ho preso solo quello che volevo e ciao ciao.... piccolo trucchetto ;-))
Torna in alto Andare in basso
Fulvio

Fulvio


Data d'iscrizione : 19.12.09
Messaggi : 102
Umore : Sempre incazzato

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 12:47

Papo ha scritto:
peggio mooooooooolto mooooooolto peggio..... direi che in zona è una leggenda...... max ed io (e anche qualcun'altro qui) potrebbe raccontarti mille aneddoti (esilaranti e/o tragici) per farti inquadrare il personaggio (i personaggi)..... venerdì ..... in diretta.....ITALIAUNO.... tongue

... tornando in topic per rimuovere la pedaliera da un'auto occorre:

cacciavite a croce
cacciavite nano a croce
chiave nr. 7
set chiavi a brugola
bustina per raccogliere viti e dadi

Porta anche le TORX, la mia era così ;-))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 13:01

Papo ha scritto:
Beppe ....diciamo.....che......è un po' particolare come tipo...... sarebbe meglio organizzare una visitina con Max e il sottoscritto ( e comunque non è detto che ci faccia entrare..) ne parliamo di persona venerdì se ci sarai..... Rolling Eyes

se c'è un posticino Embarassed verrei volentieri anch'io Surprised
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 15:40

Fulvio ha scritto:

Papo.... basta che entri e parli subito di spendere l'impossibile e ...cut....
..che risulti a me.... ultimamente sta rifilando due di picche a tutti, a prescindere..... anche se ti mostri interessato a dieci macchine....... ti liquida con.....: l'è finì 'l bisnes .... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fulvio

Fulvio


Data d'iscrizione : 19.12.09
Messaggi : 102
Umore : Sempre incazzato

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 15:45

Papo ha scritto:
Fulvio ha scritto:

Papo.... basta che entri e parli subito di spendere l'impossibile e ...cut....
..che risulti a me.... ultimamente sta rifilando due di picche a tutti, a prescindere..... anche se ti mostri interessato a dieci macchine....... ti liquida con.....: l'è finì 'l bisnes .... Shocked

si..... perchè se hai notato il parco auto stà diminuendo notevolmente, mentre prima faticavi a camminare perchè c'erano macchine ovunque, ora c'è qualche buco e riserva i ricambi per le officine. Altro metodo è presentarsi li con il nome di un concessionario oppure officina che conosce e il gioco è fatto... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 15:47

io ci sono stato tante volte quando avevo la 147 e FRanco è un persona diciamo "particolare".....adesso è un bel pò che non ci vado..certo è che una perdaliera a 10 euro non è un affare..è di più!!
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 19:07

Ciao quando andreste?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 22:19

Papo ha scritto:
ti liquida con.....: l'è finì 'l bisnes .... Shocked



UUAHAHAHA !!! Questa me la segno e la uso con i miei clienti !!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 01:05

Papo ha scritto:

... tornando in topic per rimuovere la pedaliera da un'auto occorre:

cacciavite a croce
cacciavite nano a croce
chiave nr. 7
set chiavi a brugola
bustina per raccogliere viti e dadi
OK, ho già tutto in auto...
Appena mi capita a tiro l'auto di Fulvio, gliela smonto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pedaliera sportiva e mostrine cromate Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedaliera sportiva e mostrine cromate   Pedaliera sportiva e mostrine cromate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pedaliera sportiva e mostrine cromate
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Volante e pedaliera per Alfisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: TUNING:-
Vai verso: