NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-

Andare in basso 
+8
Alfista Vero
Grimmio
whisky_74
Red Baron
Rossa
Giulio_b
The Big
Max450
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 11:15

Ho rivisto la BreDa del Papo, venerdì sera dal "ns" paninaro.
Che dire...
Sono soddisfattissimo, per quel che ne abbiamo ricavato, anche sotto i maledetti lampioni gialli, la BreDa era bellissima!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 13:35

Papo, ma ieri verso le 16 eri sulla A4 tra Milano e Novara Est (all'altezza di Arluno credo) direzione Novara? Question
Una BreDa TI Rosso Alfa mi ha sfumato di rosso affraid il nero pastello della mia pantera (che adesso è nero etna Laughing ) sorpassandomi credo intorno ai 200 km/h. affraid
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 14:48

tury13 ha scritto:
Papo, ma ieri verso le 16 eri sulla A4 tra Milano e Novara Est (all'altezza di Arluno credo) direzione Novara? Question
Una BreDa TI Rosso Alfa mi ha sfumato di rosso affraid il nero pastello della mia pantera (che adesso è nero etna Laughing ) sorpassandomi credo intorno ai X00 km/h. affraid

Se hai avuto problemi di cecità da riverbero per un paio d'ore (e meno male che c'era nuvoloso), probabilmente era lui! Very Happy

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 16:05

The Big ha scritto:
tury13 ha scritto:
Papo, ma ieri verso le 16 eri sulla A4 tra Milano e Novara Est (all'altezza di Arluno credo) direzione Novara? Question
Una BreDa TI Rosso Alfa mi ha sfumato di rosso affraid il nero pastello della mia pantera (che adesso è nero etna Laughing ) sorpassandomi credo intorno ai X00 km/h. affraid

Se hai avuto problemi di cecità da riverbero per un paio d'ore (e meno male che c'era nuvoloso), probabilmente era lui! Very Happy

The Big

in effetti al suo passaggio, ho notato un bagliore stile Visitors! Era lui era lui. geek
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 20:20

ehm.... ehm..... ehm..... è il caso di chiamare un legale????... drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Mag 2010, 22:48

Papo ha scritto:
ehm.... ehm..... ehm..... è il caso di chiamare un legale????... drunken

ehm...non ho capito? scratch Eri tu? Question Tra l'altro ho notato che pochi secondi dopo mi hanno passato anche due pantere (una SW nera e l'altra non ricordo). afro
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Mag 2010, 23:29

mettiamola così...... sicuramente con le due 159 non ero io.....con la Brera....probabile..... ma ero al massimo a 135 km/h...... rabbit
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 00:49

Passo in caserma a veder le foto e vi faccio sapere!!!
geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 11:03

Papo ha scritto:
mettiamola così...... sicuramente con le due 159 non ero io.....con la Brera....probabile..... ma ero al massimo a 135 km/h...... rabbit


ah ecco! ora sì...! sì sì ovvio sopra ho sbagliato a scrivere X00 km/h...volevo dire 120 ma mi è sfuggito il dito sulla tastiera. Io stavo andando a 60 km/h e passando tu a 120... sunny

comunque a parte tutto, complimenti per il giocattolino...sicuramente non passa inosservato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Mag 2010, 21:33

Papo ha scritto:
ehm.... ehm..... ehm..... è il caso di chiamare un legale????... drunken

timidone......
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Mag 2010, 01:08

E allora che stiamo dando i numeri qui 200 135 120 60 su quale ruota me li gioco?
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Mag 2010, 09:30

antonioalfista ha scritto:
E allora che stiamo dando i numeri qui 200 135 120 60 su quale ruota me li gioco?

"Ruotonda" di Lainate.... Very Happy Very Happy
The Big
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Mag 2010, 09:30

The Big ha scritto:

"Ruotonda" di Lainate.... Very Happy Very Happy
The Big
Nooooo, li il primo estratto era il 160 !!!
Con tanto di "scodata" del posteriore e meno male che c'ero io a zavorrare il "cubo" di quella Sportwagon!
Però, The Big, se c'eri pure tu...
QUELLO LO PRENDEVAMO!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010, 22:22

ahahahahahahahahahahahahahah.... trooooppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tino

tino


Data d'iscrizione : 01.01.10
Messaggi : 174

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 00:08

E' qui che si prende il biglietto per lucidare il rosso Alfa ?
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011, 18:30

WOWWW,
fra poco "scalda" l'aria, il tempo migliora, e soprattutto mi arriva l'ultimo materiale ordinato oggi dal buon Yoliah:

Question Question Question

lol!
Torna in alto Andare in basso
angelo75

angelo75


Data d'iscrizione : 17.09.11
Messaggi : 65

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Set 2011, 20:43

Max450 ha scritto:
WOWWW,
fra poco "scalda" l'aria, il tempo migliora, e soprattutto mi arriva l'ultimo materiale ordinato oggi dal buon Yoliah:
auto nuova di 2settimane nero metallizzato,
il concessionario me l'ha consegnata con i soliti micro graffi sul trasparente fatti dai rulli.
devo lavarla e sara' la prima volta da quando l'ho presa.
il mio obbiettivo e' proteggere la carrozzeria poiche' la macchina e' tutto il tempo per strada.
ho deciso di non usare il polish non voglio intaccare il trasparente. $
volevo usare un sealant che se ho capito bene riempie e sigilla i micro graffi.
ho capito bene?
cosa devo fare per togliere la cera messa dal concessionario?
se uso la clay bar (la gomma pongo) tolgo lo strato di sealant?
devo usare anche la cera protettiva?
vicino casa ho un rivenditore Meguiars ho sentito che sono buoni prodotti.
potete aiutarmi vorrei iniziare dal primo lavaggio a fare le cose giuste.

il polish un po' mi spaventa,
ho anche letto il topic della brera rossa di papo ma non mi sono chiari i prodotti usati ed alcuni passaggi,
il sealant deve asciugarsi e poi rimuovere i residui tipo come si fa con la cera?


Ultima modifica di Max450 il Dom 18 Set 2011, 23:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemato il topic)
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Set 2011, 23:14

TROPPE DOMANDE IN SOLO POST...
E LE STESSE DOMANDE... IN PIù POST!
è un po' complicato rispondere...
soprattutto se non si vede l'auto in che REALI condizioni è,
però puoi leggere tutta la sezione detailing, rileggerla e poi far domande.

Torna in alto Andare in basso
angelo75

angelo75


Data d'iscrizione : 17.09.11
Messaggi : 65

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Set 2011, 16:58

Max450 ha scritto:
TROPPE DOMANDE IN SOLO POST...
E LE STESSE DOMANDE... IN PIù POST!
è un po' complicato rispondere...
soprattutto se non si vede l'auto in che REALI condizioni è,
però puoi leggere tutta la sezione detailing, rileggerla e poi far domande.

hai ragione e chiedo scusa.
dunque il sealant riempie e sigilla i micro graffi da lavaggio a rullo?una volta spalmato si toglie come una cera?la clay bar lo elimina? domanda finale: come tolgo la cera messa dal concessionario?
grazie.
Torna in alto Andare in basso
angelo75

angelo75


Data d'iscrizione : 17.09.11
Messaggi : 65

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Set 2011, 14:58

da quello che ho capito i prodotti che ho sono troppo aggressivi,una spesa inutile che mi tornera' utile in futuro,quello che voglio capire qual'e' il polish o cera-polish meno abrasiva la 105? alcuni codici non li capisco mi servirebbero i nomi,aspettero' il sealant per fare un lavoro come si deve ma non so ancora come togliere i micro graffi da rullo, auto nuova nero metallizzato. mi date una mano?
Torna in alto Andare in basso
tino

tino


Data d'iscrizione : 01.01.10
Messaggi : 174

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Set 2011, 21:30

Io per fare una pulizia soft ma efficace uso il polish rosa della 3M: lavatona, asciugatura, notte in garage, il giorno dopo all'ombra passo panno in microfibra, poi polish rosa 3m con il cotone idrofilo pressato, cerchiolini leggeri sempre nello stesso senso, poi altro panno in microfibra x rimuovere le tracce. A me viene uno spettacolo, peccato che mi ci vanno 4 h x farla tutta....

Torna in alto Andare in basso
angelo75

angelo75


Data d'iscrizione : 17.09.11
Messaggi : 65

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Set 2011, 21:39

tino ha scritto:
Io per fare una pulizia soft ma efficace uso il polish rosa della 3M: lavatona, asciugatura, notte in garage, il giorno dopo all'ombra passo panno in microfibra, poi polish rosa 3m con il cotone idrofilo pressato, cerchiolini leggeri sempre nello stesso senso, poi altro panno in microfibra x rimuovere le tracce. A me viene uno spettacolo, peccato che mi ci vanno 4 h x farla tutta....


come si chiama? magari guardo le caratteristiche. usi poi cere protettive? io voglio usare un sealant per sigillare e proteggere ma prima devo eliminare i micro graffi da rullo fatti dal concessionario quando l'ho ritirata. io non avendo il garage posso passarlo subito dopo l'asciugatura? l'auto e' tutto il tempo per strada.
Torna in alto Andare in basso
tino

tino


Data d'iscrizione : 01.01.10
Messaggi : 174

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 10:00

Si chiama Polish Rosa, è della 3M, lo trovi in un qualsiasi Centro Colore, 1 lt mi sembra costi sui 20€, ma nn vorrei dire una scemata.

Poichè è veramente poco abrasivo (se lo tocchi con le dita non senti grumi, come li senti nella pasta rimuovi graffi), tanti graffi leggeri li copre (p.e. tutte le unghiate che si lasciano sul paraurti posteriore aprendo il baule) e la carrozzeria viene liscia e morbida.... DA CENTRO ESTETICO! (i graffi + pesanti li tiro via con un normale rimuovi graffi, ma non credo siano così pesanti i graffi dei rulli...).

Altri prodotti non ne uso anche se mi piacerebbe che il buon Max450 ci dasse un occhio x vedere se si può fare ancora di meglio! Smile Smile

Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 20:26

Per darle un occhio ben volentieri...
ma se ti fai vedere UNA VOLTA all'anno e diluvia pure...
c'è poco da vedè e da fà!

geek
Torna in alto Andare in basso
tino

tino


Data d'iscrizione : 01.01.10
Messaggi : 174

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 20:36

Max450 ha scritto:
Per darle un occhio ben volentieri...
ma se ti fai vedere UNA VOLTA all'anno e diluvia pure...
c'è poco da vedè e da fà!

geek

Che te devo dì... è da quando l'ho presa che piove! Sad Cmq appena arriva la bella stagione te la porto da vedere... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma guarda un po'!!! .... chi è venuto a trovare la Rossa e il Papo?
» Auguri a ROSSA !!!!
» ANTIFURTO, ovvero come riposare un po' piu' tranquilli...
» Diario di Papo
» album fotografico di anny13_89 e della topolotta rossa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: DETALING:-
Vai verso: