NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione di MARCO TORSEN

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di MARCO TORSEN   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 13:15

Ciao a tutti innanzitutto vi ringrazio per aver accettato la richiesta di iscizione al vs club...veramente un portale fatto bene per tutti gli alfisti ho gia visto i vostri video molto divertenti ai vari raduni su YT mi complimento per la vs organizzazione. Creare i vs eventi nn è cosa da poco..sono orgoglioso di far parte di voi!!!non vedo l'ora di settembre a Schio!!!
Io mi chiamo Marco e sono di Mornago(VA) e possiedo una 147 jtd 2001 115 8v come da foto argento alfa...originale a breve mappero e faro se necessario la frizione..ho 36 anni e possiedo la 147 da 5 anni..fantastica nn ha eguali nel suo segmento di mercato penso..una linea incredibile anche se viene considerata ''vecchia'' ma per me è fantastica meccanicamente come tenuta ripresa sportività ed anche comoda ...certo io son di parte so che ci sono tra voi alfisti con la 33 o la giulia ed altre GTa,Giulietta Brera..etc..adesso purtroppo devo fare la distribuzione e quindi nn rischio di venire al paninaro a milano finche nn sono a posto con la macchina...poteri venire con la punto per incontrarvi ma dopo mi dareste del fiattaro..aahah..posto le foto della pantera ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


...e porto con me a fare un giro per una strada della mia zona.




E qui oggi, Ferragosto !! Andata.....





... e ritorno !!!




E poi giretto serale...




...grazie a tutti !

MARCO.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 14:50

Ciao e Benvenuto!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 18:30


Ciao Marco Torsen !!!

Benvenuto tra noi !! cheers

Mi son piegato dal ridere nel vedere i tuoi video !! lol!

Ci vediamo presto ad un paninaro così farai suonare dal vivo la tua Alfa, così come i tuoi mix di house music
con cui fai scatenare le discoteche !!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Le info che mi hai chiesto per partecipare a Schio 3 le trovi riepilogate nel topic dedicato ...clikka qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Giukebox il Mer 15 Ago 2012, 22:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 19:45

Ciao e benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: re presentazione   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 00:31

Grazie a tutti dell'accoglienza Very Happy ho fatto dei video cosi tanto per divertirmi un po spero vi piacciano!!!Commenti plzzzzz.........Ci vediamo nei prox paninari e sicuramente a Schio!!
cheers
Marco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 00:55

Sorry Administrator non riesco a postare foto (faccio hosting immagine scelgo da file copio link miniatura e incollo sul post ma niente da fare...
Can u help me???
Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitimeSab 18 Ago 2012, 20:37

Marco Torsen ha scritto:
Sorry Administrator non riesco a postare foto (faccio hosting immagine scelgo da file copio link miniatura e incollo sul post ma niente da fare...
Can u help me???
Question

ciao marco!!!benvenuto e grazie x avermi fatto conoscere questo stupendo forum,(admin)anchio vorrei postare delle foto ma non riesco...:-(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitimeDom 19 Ago 2012, 09:19



....per il discorso foto se cercate nel forum troverete un tutorial che vi spiega
come fare con dettagliate istruzioni.
Fatemi sapere se lo avete trovato.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 02:36

Il tutorial c'è...

e scommetto che l'avete trovato e LETTO, visto che è a piè pagina da GENNAIO 2010!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non riuscite a postar le foto è solo perchè siete ancora NEWBEE...
Quindi pazientate un po',
qualche post ancora...
e...
le vostre foto poi appariranno (forse)!

geek
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 09:52

Benvenuto
The Big
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 17:22

benvenuto tra noi .... siamo molto vicini .... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 18:25

Ciao Marco e benvenuto tra di noi!!!!!!

Spero di vederti a Schio3!!!!!!!

Ci sentiamo!!!!!! Ciao ciao!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitimeVen 16 Mag 2014, 07:20

Buongiorno a tutte/i,
stanotte, dopo la mezzanotte, ricevo questa @ tramite il forum:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

quindi debbo rispondere tramite il forum.

Gentile sig. Marco mi preme specificarLe che personalmente NON mi ritengo suo "ex" amico,
personalmente ho tantissimi conoscenti, e pochi Amici,
ma sicuramente ella non rientra fra le mie Amicizie, avendo ancora chiunque il diritto di poterle scegliere.

Quel che a Lei potrebbe sembrare sia logico, sia doveroso, mi creda, è tutto unicamente nelle sue convinzioni.

NON vedo dati personali, anzi, proprio all'inizio Lei dette un bel po' da fare allo STAFF per cancellare anche solo la targa, fra l'altro i post, li ha fatti Lei, e Lei ne è RESPONSABILE, anche e soprattutto ai fini del REGOLAMENTO in essere sia su questo forum, sia su forum attivo, sia e soprattutto per netiquette.
NON vedo cosa ci sia di urgente, DOPO quasi anni due,
e credo di NON doverLe più alcuna spiegazione.
Rimango a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento necessitasse e non esiti a contattarmi nuovamente qualora ulteriormente abbisognasse, ma educatamente, e possibilmente in Italiano corrente e corretto...

Sa alla mia età ho un po' di repulsione verso chi stupra l'italica lingua con abbreviazioni e soprattutto dimenticando gli accenti... ai miei tempi le mie maestre elementari ancora usavano la penna rossa e fessobuc non esisteva!

Saluti.-

P.S.:
Schio 3...
bellissimo posto con bellissima gente, alcune delle quali però hanno scelto di prendere altre strade;
che a malincuore NON condividetti, ed alcune mi mancano molto, ma mi adeguo!
Comunque in particolare quel giorno ebbi una bruttissima notizia, e mio malgrado, dovetti abbandonare il raduno per (seri) problemi familiari, ed i miei Amici questo lo sanno!
Quindi mi scusi, ma proprio NON mi ricordo di Lei, per caso le debbo qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di MARCO TORSEN Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN   Presentazione di MARCO TORSEN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di MARCO TORSEN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione di Marco 156 TI
» Presentazione Q2_BlackDevil_88
» Presentazione di The Big
» Presentazione superAndre
» Presentazione di PG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: