NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 kit tubi freni in maglia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pasticcino




Data d'iscrizione : 26.05.11
Messaggi : 168
Umore : allegro

kit tubi freni in maglia Empty
MessaggioTitolo: kit tubi freni in maglia   kit tubi freni in maglia Icon_minitimeVen 13 Apr 2012, 05:48

esiste un kit per cambiare i tubi dei freni originali con quelli in maglia ma i raccordi sono stati fatti tutti artigianalmente perchè le mollette originali di fissaggio diventano troppo grandi
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

kit tubi freni in maglia Empty
MessaggioTitolo: Re: kit tubi freni in maglia   kit tubi freni in maglia Icon_minitimeVen 13 Apr 2012, 09:54

Ciao, scusa ma non è chiaro se il tuo post è una domanda o un'affermazione.

Mi pare che esistano dei kit già pronti, bisogna sentire le aziende specializzate (es. Frentubo, Tarox...).

Se non li hanno, credo che fornendo le specifiche, li costruiscano apposta.

In ogni caso è SEMPRE preferibile montare un KIT già pronto (con i tubi crimpati dall'azienda) perché il minimo errore nel montaggio dei raccordi sui tubi può avere conseguenze molto poco simpatiche.

Ricordo che, nonostante i tubi siano omologati (es. quelli della Frentubo dal TUV), per il nostro codice della strada la modifica NON è ammessa (anche se migliora la frenata e la sicurezza dell'auto).

The Big
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

kit tubi freni in maglia Empty
MessaggioTitolo: Re: kit tubi freni in maglia   kit tubi freni in maglia Icon_minitimeVen 13 Apr 2012, 11:21

Per esistere, esistono e come dice The Big, bisognerebbe controllare nei listini delle ditte specializzate o sentire magari Nevigomme...
Ho spostato la discusione in OFFICINA.


Ultima modifica di Saruman il Ven 13 Apr 2012, 14:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

kit tubi freni in maglia Empty
MessaggioTitolo: Re: kit tubi freni in maglia   kit tubi freni in maglia Icon_minitimeVen 13 Apr 2012, 11:49

Il nostro "pasticcino" è anche un ... Pasticcione!
Ha già sostituito i suoi tubi freno, con apposito kit in treccia, che peró è stato modificato artigianalmente.
Il buon pasticcino pasticcione ha anche scattato degli scatti dell'opearazione effettuata sul suo stupendo spider,
Ma non riesce ad allegare le foto...
Fra una salamella e l'altra toccherà postar le foto!
Torna in alto Andare in basso
Pasticcino




Data d'iscrizione : 26.05.11
Messaggi : 168
Umore : allegro

kit tubi freni in maglia Empty
MessaggioTitolo: Re: kit tubi freni in maglia   kit tubi freni in maglia Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 16:26

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Pasticcino




Data d'iscrizione : 26.05.11
Messaggi : 168
Umore : allegro

kit tubi freni in maglia Empty
MessaggioTitolo: Re: kit tubi freni in maglia   kit tubi freni in maglia Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 16:27

ma ci sarò riuscito a mettere le foto?
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

kit tubi freni in maglia Empty
MessaggioTitolo: Re: kit tubi freni in maglia   kit tubi freni in maglia Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 16:44

Basta che metti i "tag" come mostrato di seguito SENZA gli apici ": "["img"]" prima del link all'immagine, "["/img"]" dopo il link.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

The Big
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

kit tubi freni in maglia Empty
MessaggioTitolo: Re: kit tubi freni in maglia   kit tubi freni in maglia Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 17:03

Eppure te l'ho spiegato e rispiegato!
Comunque nell'ultima riga di tutte le pagine, c'è un link diretto: "LE MIE FOTO???"

oppure basta cliccar la re-directory:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e seguire le SEMPLICISSIME istruzioni... va che da Massimiiano a Pasticcino era su richiesta,
ma da Pasticcino a... PASTICCIONE, è d'ufficio geek geek geek

un abbracciONE, Max450 lol!
Torna in alto Andare in basso
Pasticcino




Data d'iscrizione : 26.05.11
Messaggi : 168
Umore : allegro

kit tubi freni in maglia Empty
MessaggioTitolo: Re: kit tubi freni in maglia   kit tubi freni in maglia Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 17:11

ma ho seguito passo passo.... o quasi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

kit tubi freni in maglia Empty
MessaggioTitolo: Re: kit tubi freni in maglia   kit tubi freni in maglia Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 17:15

Sarai più fortunato con la @ "aziendale"!!!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

kit tubi freni in maglia Empty
MessaggioTitolo: Re: kit tubi freni in maglia   kit tubi freni in maglia Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 00:43

se ti sei già sistemato , ok .... diversamente prova a sentire ALcotech di Busto Arsizio (VA) .... sono specializzati in preparazioni sportive e te li fanno su misura .... è un prodotto piuttosto d'elite ma è un qualcosa di un po più performante rispetto ai marchi commerciali citati prima ... io ho fatto sistemare le Ohlins della mia moto ... Cool
Torna in alto Andare in basso
Pasticcino




Data d'iscrizione : 26.05.11
Messaggi : 168
Umore : allegro

kit tubi freni in maglia Empty
MessaggioTitolo: Re: kit tubi freni in maglia   kit tubi freni in maglia Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 08:35

il lavoro è stato fatto, non l'ho ancora potuta provare come si deve... spero di riuscirlo a fare oggi vediamo. grazie comunque per l'informazione ho visto il loro sito è hanno della bella roba
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kit tubi freni in maglia Empty
MessaggioTitolo: Re: kit tubi freni in maglia   kit tubi freni in maglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kit tubi freni in maglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: OFFICINA: Motori e meccanica-
Vai verso: