NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:

Andare in basso 
+22
emblema
marco1974
roberto-t20
Nicodemus
Lore81
stonecutters
Teo159
skyjump77
tino
valerius
Grimmio
cecio69
antonioalfista
Boldri
Astra
Quirino
whisky_74
Saruman
Papo
The Big
Max450
Rossa
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 13:50

come sono uscita bene in quella foto..... QUASI non sembro neanche io...............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 18:42

Rossa ha scritto:
come sono uscita bene in quella foto..... QUASI non sembro neanche io...............


Hei !! Ma io credevo che la tua foto fosse quella messa come avatar nel tuo profilo utente !!

Torna in alto Andare in basso
roberto-t20

roberto-t20


Data d'iscrizione : 27.02.10
Messaggi : 52

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 21:31

gran bella serata!!del resto come sempre!! divertita anche il mio capo Very Happy

il prima possibile cerchero di completare il mio profilo con una degna immagine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 22:52

Giukebox ha scritto:
Rossa ha scritto:
come sono uscita bene in quella foto..... QUASI non sembro neanche io...............


Hei !! Ma io credevo che la tua foto fosse quella messa come avatar nel tuo profilo utente !!

è facile confondermi, ma io sono quella senza baffi e senza pallina da tennis geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeDom 18 Lug 2010, 23:23

Rossa ha scritto:
[ senza pallina da tennis geek


....pensavo fosse un frutto !! Mi sembrava un cedro o un lime svuotato o roba simile !! Non una pallina da tennis !

Uahahha !!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 00:07

Ciao ragazzi io venerdi prossimo non ci sono, per quell'ora spero di aver finito di graffiare l' autostrada A1!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 08:47

eccoloooo

dopo altri 2 giorni di pazzia pura ( troppo lavoro ) eccomi a commentare il venerdì sera!

Devo precisare subito una cosa! Torte ne farò ancora ma SENZA panna montata.
scendere dalla macchina e aver freddo nonostante i 38 gradi esterni non è una bella cosa!!! avevo 15° in macchina !!!!
per fotuna la panna ha retto e non mi sono perso a varese !!!

CHe altro dire:
bellissima serata, contento di aver conosciuto un pò tutti, anche se ancora facio fatica a collegare persona-nick a parte giulietta2010, veleno e le donne presenti!!

la prossima, come ha detto il buon Max non so quando sarà.

concludo con: che chi vorrebbe una lamborgini e chi si accontenterebbe di una 430 scuderia!!!

ciao ragazzi, scappo a lavorare che è ora !!!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 10:53

Carissimi, splendida serata, con dolci a volontà, discussioni automobilistiche a gogo e rimembranze dei telefilm di fantascienza più intriganti del secolo scorso (Star Trek e Space1999).

In poche parole: grande compagnia, grande serata!

Per venerdì prossimo non posso dire nulla, a causa di problemi familiari, non posso pianificare nulla. Nel caso passerò per un salutino volante!

Ciao!
The Big


Ultima modifica di The Big il Lun 19 Lug 2010, 10:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 12:28

Allora ragazzi come vi ho già detto io questo venerdi non ci sono, ma vi comunico ufficialmente che di venerdi per vederci ce ne saranno a volontà, il sottoscritto resta in terra Lombarda!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 12:40

Tetano ha scritto:

Devo precisare subito una cosa! Torte ne farò ancora ma SENZA panna montata.
scendere dalla macchina e aver freddo nonostante i 38 gradi esterni non è una bella cosa!!! avevo 15° in macchina !!!!
per fotuna la panna ha retto e non mi sono perso a varese !!!

CONFERMO,
La sua 159 aveva le stalagtiti e le stalagmiti di GHIACCIO, all'interno,
e la sua mano era... cadaverica!!!
Grazie ancora grande TETANO!

antonioalfista ha scritto:
ma vi comunico ufficialmente che di venerdi per vederci ce ne saranno a volontà, il sottoscritto resta in terra Lombarda!!!!!

Noi tutti ne siamo lietissimi...
ed io per primo: W il nostro "PADANO".

Ragazzi entro le 11.00 di giovedì ditemi chi c'è al road house che prenoto, e faccio sistemare i tavoli per NRA, ok?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 12:48

antonioalfista ha scritto:
Allora ragazzi come vi ho già detto io questo venerdi non ci sono, ma vi comunico ufficialmente che di venerdi per vederci ce ne saranno a volontà, il sottoscritto resta in terra Lombarda!!!!!

e questa è una GRAN BELLA NOTIZIA cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 14:01

antonioalfista ha scritto:
Allora ragazzi come vi ho già detto io questo venerdi non ci sono, ma vi comunico ufficialmente che di venerdi per vederci ce ne saranno a volontà, il sottoscritto resta in terra Lombarda!!!!!

Carissimo, il sentimento verso questa notizia è ambivalente: da un lato sono felice che resterai in Lombardia, così avremo modo di vederci ancora e di andare a testare i freni in qualche rotonda nuova Very Happy, dall'altro lato mi spiace apprendere ciò perché so che avevi validi motivi per chiedere il trasferimento ed è un peccato che tu non possa soddisfare questa esigenza.

Un saluto!
The Big
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 16:29

antonioalfista ha scritto:
Allora ragazzi come vi ho già detto io questo venerdi non ci sono, ma vi comunico ufficialmente che di venerdi per vederci ce ne saranno a volontà, il sottoscritto resta in terra Lombarda!!!!!
... ci saranno occasioni migliori per il trasferimento.... FELICE tu possa rimanere fisicamente tra noi...... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 19:58

Scusate ragazzi.....

Ma al Road House si puo' venire anche solo per bere qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 20:55

certo che si, chi vuoi che ti obblighi a mangiare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 21:46

Tetano ha scritto:
contento di aver conosciuto un pò tutti, anche se ancora facio fatica a collegare persona-nick a parte giulietta2010, veleno e le donne presenti!!

...io sono quello che ti era a fianco a cui passavi le fette di torta e che a sua volta le passava a tutti.



lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 22:02

The Big ha scritto:
.... e rimembranze dei telefilm di fantascienza più intriganti del secolo scorso (Star Trek e Space1999).

In poche parole: grande compagnia, grande serata!

E' piaciuto anche a me il revival anni 70-80 !!!

...e quando ci siamo infilati nel tunnel dei nomi dei personaggi di Spazio 1999 !!??

Che roba !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

study study study study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeLun 19 Lug 2010, 22:06

antonioalfista ha scritto:
Allora ragazzi come vi ho già detto io questo venerdi non ci sono, ma vi comunico ufficialmente che di venerdi per vederci ce ne saranno a volontà, il sottoscritto resta in terra Lombarda!!!!!

Dal punto di vista dell'avvicinamento famigliare mi dispiace.


MA DAL PUNTO DI VISTA "NRA" NOOO !!!! *-* *-* *-*


Sapere di poter rivedere ancora un'amico è sempre una gioia ! WOW WOW
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010, 00:32

Ragazzi entro le 11.00 di giovedì ditemi chi c'è al road house che prenoto, e faccio sistemare i tavoli per NRA, ok?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010, 00:43

Ammazza che seratine che vi state facendo neh???? io queste settimane sono inchiodato a Schio x motivi di lavoro.... però prima o dopo, la pazzia la rifaccio..... Antò, sono anche io contento ma allo stesso tempo dispiaciuto x il tuo mancato trasferimento.... sicuramente resti in terre dove gli Amici non mancano.... però se ti avvicinavi alla tua famiglia forse era tutta un'altra cosa.... anche perchè, il più delle volte, i trasferimenti servono a crescere.... giusto? vuol dire che la prox volta crescerai il doppio.... a presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010, 00:47

Carloalberto ha scritto:
.... anche perchè, il più delle volte, i trasferimenti servono a crescere.... giusto? !

...perchè ? I viaggi a Lainate non sono "trasferimenti" ??


Infatti ad ogni serata dal Paninaro si cresce .....si.....di peso !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010, 00:57

Max450 ha scritto:
Ragazzi entro le 11.00 di giovedì ditemi chi c'è al road house che prenoto, e faccio sistemare i tavoli per NRA, ok?

LISTA IMBUCATI CONFERMATI ?? Eccola... (provvisoria).


MAX450
PAPO
ROSSA
GIUKEBOX
?
?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010, 17:40

Giukebox ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
.... anche perchè, il più delle volte, i trasferimenti servono a crescere.... giusto? !

...perchè ? I viaggi a Lainate non sono "trasferimenti" ??


Infatti ad ogni serata dal Paninaro si cresce .....si.....di peso !!

effettivamente si.... però il problema è il dover poi rientrare o fermarsi a dormire li.... dovrei trovarmi un pied-à-terre in zona da voi.... ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010, 17:42

Carloalberto ha scritto:
Giukebox ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
.... anche perchè, il più delle volte, i trasferimenti servono a crescere.... giusto? !

...perchè ? I viaggi a Lainate non sono "trasferimenti" ??


Infatti ad ogni serata dal Paninaro si cresce .....si.....di peso !!

effettivamente si.... però il problema è il dover poi rientrare o fermarsi a dormire li.... dovrei trovarmi un pied-à-terre in zona da voi.... ahahahahahah

se i bimbi che si svegliano di notte non sono un problema per voi.....2 posti letto da me ci sono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitimeMar 20 Lug 2010, 17:49

veleno ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
Giukebox ha scritto:


...perchè ? I viaggi a Lainate non sono "trasferimenti" ??


Infatti ad ogni serata dal Paninaro si cresce .....si.....di peso !!

effettivamente si.... però il problema è il dover poi rientrare o fermarsi a dormire li.... dovrei trovarmi un pied-à-terre in zona da voi.... ahahahahahah

se i bimbi che si svegliano di notte non sono un problema per voi.....2 posti letto da me ci sono Very Happy

grazie mille Veleno!!!! sempre gentilissimo!!!! terrò in considerazione l'idea....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 34 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
Torna in alto 
Pagina 34 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: