NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Con tutte le donne che...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Con tutte le donne che... Empty
MessaggioTitolo: Con tutte le donne che...   Con tutte le donne che... Icon_minitimeDom 08 Nov 2009, 00:53

Con tutte le donne che abbiamo qui, tocca a me inaugurare l'area a loro dedicata?!
Embarassed
Grazie di esistere!
WOW
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Con tutte le donne che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con tutte le donne che...   Con tutte le donne che... Icon_minitimeDom 08 Nov 2009, 00:58

...ci è stato promesso che l'area sarebbe stata utilizzata.......ma le nostre alfiste sono ancora un po' timide...... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

Con tutte le donne che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con tutte le donne che...   Con tutte le donne che... Icon_minitimeDom 08 Nov 2009, 11:58

finalmente, adesso ci posso scrivere anch'io...... prima l'area era riservarta a Massimiliana, Papa e Bruca.... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Con tutte le donne che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con tutte le donne che...   Con tutte le donne che... Icon_minitimeDom 08 Nov 2009, 12:01

Barbara ha scritto:
... prima l'area era riservarta a Massimiliana...
Non ci crederai, ma ne ho conosciuta una!!!
E dopo che mi ha dato i documenti, mi ha confessato che suo padre, forse, voleva un maschio!
Era pure molto carina!
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

Con tutte le donne che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con tutte le donne che...   Con tutte le donne che... Icon_minitimeDom 08 Nov 2009, 12:12

va bè che voleva un maschio, ma non era colpa della bimba..... comunque quando una è bella può portare qualunque nome.... però i genitori dovrebbero pensare al futuro dei propri figli quando gli fanno un dispetto alla nascita....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con tutte le donne che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con tutte le donne che...   Con tutte le donne che... Icon_minitimeGio 18 Mar 2010, 18:21

e alùra, ste ragasse, dove sono? la daniela, x esempio, è così timida?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con tutte le donne che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con tutte le donne che...   Con tutte le donne che... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Con tutte le donne che...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: CACCIAVITE IN ROSA - riservato alle ALFISTE-
Vai verso: