| presentazione dott.troy | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dott.troy
| Titolo: presentazione dott.troy Gio 05 Mag 2011, 20:37 | |
| Vediamo di non fare errori... eccomi qui!!!! My nick is dottor troy, possessore di ... una 159 bianca, 150cadaveri diesel, cerchi da 18, assetto, pinze rosse, interno in pelle nero, volante pelle ti, pomello pelle ti, blu & me, pedaliera alluminio e un pò di altre cosette... Rimpiango la 156, della quale (mio ex 1.9 jtd) rimpiango tutto... consumi... ecc ecc.. e amante di 156gta, tenuta per poco tempo, e sempre alla ricerca di un affare.... che altro??!! ringrazio Antonio e Max450, visti ieri sera e conosciuti per caso... ed eccomi qui!!!!! ciao a tuttiiiiiiii
Ultima modifica di Max450 il Ven 06 Mag 2011, 08:40 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Gio 05 Mag 2011, 20:56 | |
| Benvenuto Dott.Troy !!
Ma cosa aspettia venirci a trovare ??? Se ti perdi il "paninaro" ti perdi il meglio!!!
E poi ? Vuoi farti scappare il RADUNO DEI RADUNI di MAGGIO ??
Se vuoi partecipare non perdere altro tempo !! Leggi il topic e mandami i tuoi dati !!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Gio 05 Mag 2011, 22:39 | |
| ciao e benvenuto tra di noi!!!!!!!!!!!!!! unisciti a noi per il 21 maggio!!! vedrai che festa!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
emblema
| |
| |
dott.troy
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Gio 05 Mag 2011, 23:10 | |
| mmm sul venerdì sera perchè no, sul 21 maggio, è un sabato... mi attendono quelle 10 ore di lavoro, maledizione.... vediamo vediamo che se po fa... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Gio 05 Mag 2011, 23:18 | |
| - dott.troy ha scritto:
- mmm sul venerdì sera perchè no, sul 21 maggio, è un sabato... mi attendono quelle 10 ore di lavoro, maledizione.... vediamo vediamo che se po fa...
....ufficialmente le iscrizioni sono già chiuse. Ma Giukebox ancora per poco ha qualche asso nella manica. Vedi tu, se vuoi giocarlo, è il nostro regalo di benvenuto. Sul discorso del lavoro al sabato....FERIEEEE!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Ven 06 Mag 2011, 01:00 | |
| Ciao Benvenuto a te e alla tua pantera.... bhe allora ci vediamo venerdi????? dai controlla il topic dedicato.... |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Ven 06 Mag 2011, 07:49 | |
| Benvenuto. Ti aspettiamo qualche venerdì sera dove potrai avere interessanti informazioni su come ridurre drasticamente i consumi della pantera e risvegliare i 150 Cada Veri che ci sono nel cofano e, magari, farli anche riprodurre. Il venerdì sera si fanno miracoli, si fa luce, si svegliano i Cada Veri e, soprattutto, ci si diverte! (I dettagli nel 3D del paninaro). The Big PS: le stesse info le trovi anche nel forum, ma dal vivo è ancora più interessante | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Ven 06 Mag 2011, 08:41 | |
| Benvenuto e ben... ritrovato! Trovato il bigliettino sotto al tergi? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Ven 06 Mag 2011, 09:23 | |
| Benvenuto!!! ...e vai dal paninaro...tu che puoi!!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Ven 06 Mag 2011, 09:36 | |
| - pg ha scritto:
- ...tu che puoi!!!
Perchè TU non puoi? Se vuoi venire sei bene accetto anche tu! So già cosa stai per rispondere... quindi ti anticipo:CarloAlberto da Schio Zakk72 da l'Aquila PN Stefano Emblema da Terni e... Arjan dall... OLANDA!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Ven 06 Mag 2011, 09:39 | |
| - pg ha scritto:
- ...tu che puoi!!!
Perchè TU non puoi? Se vuoi venire sei bene accetto anche tu! So già cosa stai per rispondere... quindi ti anticipo:CarloAlberto da Schio Zakk72 da Pescara PN Stefano da Ancona Emblema da Terni e... Arjan dall... OLANDA!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Ven 06 Mag 2011, 09:40 | |
| aspetta però, ma sono lì per lavoro o altro? altrimenti vado in un angolino a frustarmi per punizione...ahahaha |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Ven 06 Mag 2011, 09:43 | |
| Frustati direttamente QUI in pubbico, Hiii. Forse solo PNStefano e Zakk72 erano qui "anche" per lavoro. Ma il ns. vicentino magnagatti e l'olandesino volante NON li batte nessuno! | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Ven 06 Mag 2011, 15:02 | |
| Benvenuto Dott. Troy non hai perso tempo a venirci a trovare, hai fatto bene, vedrai che con noi ti divertirai con incontri, raduni e tanti altri eventi!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Ven 06 Mag 2011, 16:01 | |
| - Max450 ha scritto:
- Frustati direttamente QUI in pubbico, Hiii.
Forse solo PNStefano e Zakk72 erano qui "anche" per lavoro. Ma il ns. vicentino magnagatti e l'olandesino volante NON li batte nessuno! inizio o.t. si si pg fattela nà camminat' :-) ogni tanto e che cazz' non dico per il paninaro ma negli eventi clou non puoi mancare.... pensa che io e andreaDT85 il giorno prima della cena di natale (a Pombia) eravamo a Sulmona e il giorno dopo in disco al BB di grottammare fine o.t. allora stasera ci vieni a trovare??? |
|
| |
dott.troy
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Ven 06 Mag 2011, 21:39 | |
| - Max450 ha scritto:
- Benvenuto e ben... ritrovato!
Trovato il bigliettino sotto al tergi? Ovviamente si!!! cosi ne ho 2... maledizione questo venerdi mi hanno fregato, e sono tornato ora a casa... o meglio, mezz'oratta fa... ma uno di questi, in questo mese, prometto di essere dei vostri!!!! ^_^ ... garantito... già vedere un pò di mezzettini con quelle migliorie trasforma CadaVeri mi appagherebbe....!!! ^_^ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Ven 06 Mag 2011, 22:55 | |
| oh ma adesso posso fermarmi?? la frusta comincia a farmi un pò fastidio! |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Lun 09 Mag 2011, 23:11 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Lun 09 Mag 2011, 23:15 | |
| - Carloalberto ha scritto:
e ora che mi arriva la Giulietta dovrò farla conoscere alla bianchina..... COSA BUONA E GIUSTA... Ma chissà che non venga la balena bianca in quel di Schiiio! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione dott.troy Lun 09 Mag 2011, 23:20 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presentazione dott.troy | |
| |
|
| |