NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

presentazione di frecciami78

Andare in basso 
+4
UBI159
Deleofra
emblema
freciami78
8 partecipanti
AutoreMessaggio
freciami78

freciami78

Umore : chiedetelo alla mia alfa...

presentazione di frecciami78 Empty
MessaggioTitolo: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011, 21:16

Ciao a tutti voi che come me avete un motore al posto del cervello , mi presento così , dicendovi che la mia anima gemella é uno splendido esemplare di Alfaromeo 159 spotwagon 2.4 jtm-m parte integrante di me!!! un saluto a tutti... [i]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011, 21:21

Grandissimo!!!!!

Benvenuto tra noi!!!!

Qui ti divertirai.......

Posta qualche foto del tuo bolide!!!!!!!!

A presto!!

Ciao ciao!!!!!
emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011, 21:24

Ciao e benvenuto in NRA *-*
Deleofra

Deleofra

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011, 21:25

Un grandissimo saluto di benvenuto.
UBI159

UBI159

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011, 21:39

Benvenuto su NRA.
Visto che sei in zona, venerdì puoi partecipare al meeting del paninaro che si terrà a Vigevano.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011, 21:48

ciaooo e benvenuto!!!!!!!!!

bhe come dice ubi159.... non puoi mancare venerdi

non so se hai gia letto un pò nel forum... ogni venerdi nra si incontra
per una cena o per un panino per un giro in kart ecc ....
e come dice ubi159.... non puoi mancare venerdi...
visto che saremo proprio nella tua zona!!!!!!!
controlla nel topic: Venerdì sara cosa facciamo?? IL PANINARO continua!!"

allora ci vediamo venerdì????????

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011, 21:52

Benvenuto cheers
dalla tua presentazione sono sicuro che su nuovarazzalfa ti troverai benissimo!
Non fare scherzi però,venerdi siamo praticamente a casa tua,devi assolutamente venire a farci sentire il cupo rombo del 5 cilindri king
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011, 21:58

CIAO E BENVENUTO TRA NOI !!!!

Sono proprio contento di reincontarti qui nella "tana delle pantere" !!!

E pensare che se non fosse passata quella Alfetta 2000 non ci saremmo mai conosciuti !! cheers cheers cheers

Ragazzi ! Questa storia va raccontata perchè è roba da Alfisti !!! Laughing Laughing

Rientro a casa alla sera dopo il lavoro e passo a trovare mio padre che abita nel mio stesso palazzo.
Fa caldo e le finestre sono aperte. Mi affaccio al balcone e sento odore di gas provenire dal locale caldaia.
Chiamo subito l'ammistratore che avvisa l'azienda che ha in carico la manutrenzione della caldaia centrale.
In poco tempo arriva subito un tecnico. Gli apro e gli spiego il problema. Lui col detector cerca la perdita.
Mentre il tecnico prosegue concentrato la ricerca, io dal balcone vedo passare un'Alfetta 2000 che tutte le sere
passa sotto casa mia.
La indico a mio padre e gli dico: "Va che spettacolo!! Alfetta !! Un mito !!".
Noto che il tecnico si ferma di colpo, si gira verso di me e dice " Ehh!! Le Alfa!!! Quelle si che sono macchine !!"

Son bastate due chiacchiere veloci per capire che era davvero "uno di noi" e dentro di me ho pensato:
"Se non gli faccio conoscere Nuovarazzalfa poi mi sento in colpa: non sa cosa si perde !!"

...dalle sue parole emergeva vera passione Alfa: doveva diventare un Nuovarazzalfista !!

Così in men che non si dica ha ricevuto subito il "segno d'appartenenza" !!!!

Sono certo che presto vedremo dal vivo il mitico "fregio" campeggiare sulla sua pantera !!

Come già anticipato di persona, ti rinnovo l'invito ad "essere dei nostri" al Raduno di Raduni di Quattroruote il 21 MAGGIO.
Se vuoi partecipare sbrigati a mandarmi i dati perchè a giorni chiuderanno le adesioni.
Qui le info su come aderire (gratuitamente) :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma prima ancora, ti invito a venire con la tua pantera ai nostri meeting del venerdi sera !!!

Ti divertirai moltissimo !!

Il prossimo lo faremo proprio qui a Vigevano!!! NON PUOI MANCARE !!!!

Le info le trovi qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

:-** :-** :-** :-** :-** :-** :-** :-**

....P.S.: ovviamente la perdita di gas è stata riparata !!! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011, 22:12

quindi se venerdì non viene basta simulare una perdita di gas nel lokale e lui arriva???

allora ci vediamo venerdi cheers
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeMar 12 Apr 2011, 22:47

Benvenuto,
e complimenti al "cacciatore di teste" il NS. Giukebox!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeMer 13 Apr 2011, 10:26

Benvenuto.
The Big
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeMer 13 Apr 2011, 12:29

Benvenuto tra noi..... cheers
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeMer 13 Apr 2011, 14:21

Ciao Freccia e benvenuto!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeGio 14 Apr 2011, 14:23

ciao e benvenuto!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitimeGio 14 Apr 2011, 22:14

Bella storia!!!!!!!!!! complimenti Giukebox!!!!!!!!!!!!!!!!! e un calorosissimo (in tema con la caldaia....) a frecciami78!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. il tuo nick è giusto o è sbagliato il titolo del topic???? FRECIAMI78 o FRECCIAMI78?????
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: presentazione di frecciami78   presentazione di frecciami78 Icon_minitime

presentazione di frecciami78
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Presentazione di The Big
» Presentazione superAndre