CIAO E BENVENUTO TRA NOI !!!!
Sono proprio contento di reincontarti qui nella "tana delle pantere" !!!
E pensare che se non fosse passata quella Alfetta 2000 non ci saremmo mai conosciuti !!
Ragazzi ! Questa storia va raccontata perchè è
roba da Alfisti !!!
Rientro a casa alla sera dopo il lavoro e passo a trovare mio padre che abita nel mio stesso palazzo.
Fa caldo e le finestre sono aperte. Mi affaccio al balcone e sento odore di gas provenire dal locale caldaia.
Chiamo subito l'ammistratore che avvisa l'azienda che ha in carico la manutrenzione della caldaia centrale.
In poco tempo arriva subito un tecnico. Gli apro e gli spiego il problema. Lui col detector cerca la perdita.
Mentre il tecnico prosegue concentrato la ricerca, io dal balcone vedo passare un'Alfetta 2000 che tutte le sere
passa sotto casa mia.
La indico a mio padre e gli dico: "Va che spettacolo!! Alfetta !! Un mito !!".
Noto che il tecnico si ferma di colpo, si gira verso di me e dice
" Ehh!! Le Alfa!!! Quelle si che sono macchine !!" Son bastate due chiacchiere veloci per capire che era davvero "uno di noi" e dentro di me ho pensato:
"Se non gli faccio conoscere Nuovarazzalfa poi mi sento in colpa:
non sa cosa si perde !!"
...dalle sue parole emergeva vera passione Alfa: doveva diventare un Nuovarazzalfista !!
Così in men che non si dica ha ricevuto subito il "segno d'appartenenza" !!!!
Sono certo che presto vedremo dal vivo il mitico "fregio" campeggiare sulla sua pantera !!
Come già anticipato di persona, ti rinnovo l'invito ad "essere dei nostri" al Raduno di Raduni di Quattroruote il 21 MAGGIO.
Se vuoi partecipare sbrigati a mandarmi i dati perchè a giorni chiuderanno le adesioni.
Qui le info su come aderire (gratuitamente) :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ma prima ancora, ti invito a venire con la tua pantera ai nostri meeting del venerdi sera !!!
Ti divertirai moltissimo !!
Il prossimo lo faremo proprio qui a Vigevano!!! NON PUOI MANCARE !!!!
Le info le trovi qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ....P.S.: ovviamente la perdita di gas è stata riparata !!!