| Presentazione di Deleofra | |
|
+4NINOGTA UBI159 The Big Deleofra 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Deleofra
| Titolo: Presentazione di Deleofra Gio 07 Apr 2011, 13:18 | |
| Ciao a tutti sono deleofra e mi sono appena iscritto al sito. HO appena acquistato una giulietta QV rosso alfa, al posto di una Brera 2.2 JTS. E' un altro pianeta. Spero di vedervi presto per scambiare quattro chiacchiere con voi. Parlare di alfa naturalmente. La mia carriera automobilistica è stata sempre all'insegna dell'Alfa. Non la cambierò per nessuna altra auto. Mi da emozioni che altre auto non mi danno, comprese le spese di manutenzione. Del resto l'alfa bisogna amarla, non ci si può innamorare. Un saluto affettuoso e alla prossima
Ultima modifica di Carloalberto il Sab 09 Apr 2011, 12:21 - modificato 2 volte. (Motivazione : modificato titolo del topic) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Gio 07 Apr 2011, 15:39 | |
| Ciao e benvenuto se quello che cerchi è passione sconfinata per le auto del biscione condita da buonumore e gogliardia...bene sei capitato proprio nel posto giusto Caronno non è poi così lontano...segui il post del paninaro cosi potremo conoscere te e la belva che piloti |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Gio 07 Apr 2011, 17:39 | |
| Ciao e benvenuto. Ho modificato il titolo del topic per renderlo più chiaro alla comunità. Bella la Giulietta Rosso Alfa, ne ho vista una giusto ieri ed è proprio bella. Sarà che ho la 159 Rosso Alfa e sono di parte Visto che sei di zona ti aspettiamo dal paninaro (evento del venerdì). Segui il thread specifico. Ciao The Big | |
|
| |
UBI159
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Gio 07 Apr 2011, 18:12 | |
| Benvenuto anche da parte mia. Per maggiori info su chi io sia, puoi far riferimento alla foto in homepage... Sono quello davanti a tutti!!
| |
|
| |
NINOGTA
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Gio 07 Apr 2011, 20:11 | |
| - Deleofra ha scritto:
- Ciao a tutti sono deleofra e mi sono appena iscritto al sito. HO appena acquistato una giulietta QV rosso alfa, al posto di una Brera 2.2 JTS. E' un altro pianeta. Spero di vedervi presto per scambiare quattro chiacchiere con voi. Parlare di alfa naturalmente. La mia carriera automobilistica è stata sempre all'insegna dell'Alfa. Non la cambierò per nessuna altra auto. Mi da emozioni che altre auto non mi danno, comprese le spese di manutenzione. Del resto l'alfa bisogna amarla, non ci si può innamorare.
Un saluto affettuoso e alla prossima benvenuto fra noi finalmente hai preso un'ALFA con un motore a cavalli, al posto di quello a canguri. Bellissima anche se i comujnisti crucchi la criticano (per invidia ovviamente). | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Gio 07 Apr 2011, 22:46 | |
| Benvenuto nel gruppo !!! Capirai davvero lo spirito di Nuovarazzalfa venendo al "meeting paninaro" a Lainate !! Ti aspettiamo !! Per gli addetti ai lavori: .....lo facciamo il test-retrotelecamera ?? |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Gio 07 Apr 2011, 23:05 | |
| BENVENUTO, come ci hai scovati? | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Gio 07 Apr 2011, 23:15 | |
| Benvenuto tra noi ...... bene bene un QV da "vivisezionare" ...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Gio 07 Apr 2011, 23:26 | |
| ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!! Io lunedì andrò a firmare per una Giulietta il cui colore sarà ROSSO ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ottima scelta!!!!! |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Gio 07 Apr 2011, 23:45 | |
| ciao benvenuto in NRA Complimenti x Giulietta e il suo QV !!! Cattivissima !!!! | |
|
| |
Deleofra
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Ven 08 Apr 2011, 16:51 | |
| - Max450 ha scritto:
- BENVENUTO, come ci hai scovati?
al raduno del 6 marzo. Come spirito siete allineati alla mia filosofia. ciao | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Ven 08 Apr 2011, 18:00 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Sab 09 Apr 2011, 09:08 | |
| ....ieri sera l'abbiamo vista dal vivo la QV!!! UMAMMAAA!! Mozzafiato !!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Sab 09 Apr 2011, 12:21 | |
| - Giukebox ha scritto:
....ieri sera l'abbiamo vista dal vivo la QV!!!
UMAMMAAA!! Mozzafiato !!!!
e com'è il Rosso Metallizzato che prenderò io????? |
|
| |
Deleofra
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Sab 09 Apr 2011, 12:29 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
....ieri sera l'abbiamo vista dal vivo la QV!!!
UMAMMAAA!! Mozzafiato !!!!
e com'è il Rosso Metallizzato che prenderò io????? E' diverso. Il mio e' il rosso pastello ( rosso alfa). Quello metallizzato e' tipo un bronzato. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Sab 09 Apr 2011, 12:59 | |
| Ah ok... infatti poi guardando la foto del "paninaro" di ieri sera, mi era venuto il dubbio.... |
|
| |
Deleofra
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Sab 09 Apr 2011, 13:49 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- Ah ok... infatti poi guardando la foto del "paninaro" di ieri sera, mi era venuto il dubbio....
La foto di ieri sera non rende giustizia. Eravamo in un vicoletto buio. Spero che ci rivediamo presto anche con la tua giuly. A presto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra Sab 09 Apr 2011, 13:59 | |
| - Deleofra ha scritto:
La foto di ieri sera non rende giustizia. Eravamo in un vicoletto buio. A presto
..no no !! Era la fotocamera di mia moglie che fa schifo...... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di Deleofra | |
| |
|
| |
| Presentazione di Deleofra | |
|