NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione FabioBrera

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
FabioBrera




Data d'iscrizione : 27.03.11
Messaggi : 15

Presentazione FabioBrera Empty
MessaggioTitolo: Presentazione FabioBrera   Presentazione FabioBrera Icon_minitimeLun 04 Apr 2011, 21:39

Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio e mi presento in quanto neo possessore di una Alfa Brera 2.4 JTDm.
Prima della Brera ho avuto solo auto benzina (honda integra e audi s3), quindi a breve vi posterò un sacco di domande perchè la mia conoscenza sui motori diesel è quasi a zero.
Appena possibile posterà le foto e migliorerò anche la mia visibilità nel forum.
Ci tenevo a ringraziare Max450 per avermi "raccomandato" da Sprintatuto di Rho, e appunto Giovanni di Sprintauto.
Spero che quest'auto possa darmi tante belle emozioni come le mie precedenti (che vi posso assicurare erano macchine fantastiche!!).

ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione FabioBrera Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione FabioBrera   Presentazione FabioBrera Icon_minitimeLun 04 Apr 2011, 21:45

Benvenuto Fabietto,
mi raccomando non farla guidare alla mammina, altrimenti sai come "cucca" la bionda sulla Bre"D"a???
Dai ti aspettiamo un venerdì sera dal "Paninaro" così la "BAGNAMO"!
lol!
P.S.: alla fine quale hai scelto, la 2.4?
Question


Ultima modifica di Max450 il Lun 04 Apr 2011, 21:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione FabioBrera Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione FabioBrera   Presentazione FabioBrera Icon_minitimeLun 04 Apr 2011, 21:46

FabioBrera ha scritto:
... (che vi posso assicurare erano macchine fantastiche!!).



.....ok.....ma questa non è solo un'auto !!! E' un'Alfa !!

Adesso stai guidando un pezzo di storia !!

Ormai sei sulla strada del non ritorno. Chi guida un'Alfa poi si ammala e del Virus Alfa non si guarisce più !



Ciao Fabio !! Benvenuto !!

Ha detto la mia Brera che vuole conoscere la sua sorellina !!!


Ti aspettiamo dal Paninaro !!! *-* *-* *-*
Torna in alto Andare in basso
FabioBrera




Data d'iscrizione : 27.03.11
Messaggi : 15

Presentazione FabioBrera Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione FabioBrera   Presentazione FabioBrera Icon_minitimeLun 04 Apr 2011, 22:01

grazie!!!
Scusate la mia ignoranza...dov'è il paninaro? Vi trovate tutti i venerdi?
Sicuramente non mancherò di presentarvi la mia piccola!
Si alla fine ho preso la 2.4

ciao
Torna in alto Andare in basso
FabioBrera




Data d'iscrizione : 27.03.11
Messaggi : 15

Presentazione FabioBrera Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione FabioBrera   Presentazione FabioBrera Icon_minitimeLun 04 Apr 2011, 22:04

P.S. Ho già chiesto aiuto nella sezione "Garage" perchè ho qualche problemino, oltretutto non ho il manuale di istruzioni e manutenzione e sabato devo passare in officina a farmelo dare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione FabioBrera Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione FabioBrera   Presentazione FabioBrera Icon_minitimeLun 04 Apr 2011, 22:15

FabioBrera ha scritto:

Scusate la mia ignoranza...dov'è il paninaro? Vi trovate tutti i venerdi?



Clikka qui...troverai dove si trova il Paninaro e vedrai le foto dei nostri meeting di tutti i venerdi sera !


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Presentazione FabioBrera Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione FabioBrera   Presentazione FabioBrera Icon_minitimeLun 04 Apr 2011, 22:36

Ciao Fabio e ben arrivato in NRA *-* :-**
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione FabioBrera Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione FabioBrera   Presentazione FabioBrera Icon_minitimeLun 04 Apr 2011, 22:38

ciao e benvenuto nel Club!!!!!!!!!!!!! vedrai che con noi sarà puro divertimento!!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Presentazione FabioBrera Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione FabioBrera   Presentazione FabioBrera Icon_minitimeLun 04 Apr 2011, 23:25

Ciao Fabio e benvenuto! Non dipserarti avrai la soluzione!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Data d'iscrizione : 28.04.10
Messaggi : 88

Presentazione FabioBrera Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione FabioBrera   Presentazione FabioBrera Icon_minitimeMar 05 Apr 2011, 00:47

Finalmente un altra brera!!! Hai scelto l auto giusta cn il motore giusto... Stai tranquillo ke t darà grandi soddisfazioni Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione FabioBrera Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione FabioBrera   Presentazione FabioBrera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione FabioBrera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione 147-Q2
» Presentazione Q2_BlackDevil_88
» Presentazione DetailingPassion
» Presentazione di MARCO TORSEN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: