| Presentazione FabioBrera | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
FabioBrera
| Titolo: Presentazione FabioBrera Lun 04 Apr 2011, 21:39 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e mi presento in quanto neo possessore di una Alfa Brera 2.4 JTDm. Prima della Brera ho avuto solo auto benzina (honda integra e audi s3), quindi a breve vi posterò un sacco di domande perchè la mia conoscenza sui motori diesel è quasi a zero. Appena possibile posterà le foto e migliorerò anche la mia visibilità nel forum. Ci tenevo a ringraziare Max450 per avermi "raccomandato" da Sprintatuto di Rho, e appunto Giovanni di Sprintauto. Spero che quest'auto possa darmi tante belle emozioni come le mie precedenti (che vi posso assicurare erano macchine fantastiche!!).
ciao Fabio | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione FabioBrera Lun 04 Apr 2011, 21:45 | |
| Benvenuto Fabietto, mi raccomando non farla guidare alla mammina, altrimenti sai come "cucca" la bionda sulla Bre"D"a??? Dai ti aspettiamo un venerdì sera dal "Paninaro" così la "BAGNAMO"! P.S.: alla fine quale hai scelto, la 2.4?
Ultima modifica di Max450 il Lun 04 Apr 2011, 21:47 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione FabioBrera Lun 04 Apr 2011, 21:46 | |
| - FabioBrera ha scritto:
- ... (che vi posso assicurare erano macchine fantastiche!!).
.....ok.....ma questa non è solo un'auto !!! E' un'Alfa !! Adesso stai guidando un pezzo di storia !! Ormai sei sulla strada del non ritorno. Chi guida un'Alfa poi si ammala e del Virus Alfa non si guarisce più ! Ciao Fabio !! Benvenuto !! Ha detto la mia Brera che vuole conoscere la sua sorellina !!! Ti aspettiamo dal Paninaro !!! |
|
| |
FabioBrera
| Titolo: Re: Presentazione FabioBrera Lun 04 Apr 2011, 22:01 | |
| grazie!!! Scusate la mia ignoranza...dov'è il paninaro? Vi trovate tutti i venerdi? Sicuramente non mancherò di presentarvi la mia piccola! Si alla fine ho preso la 2.4
ciao | |
|
| |
FabioBrera
| Titolo: Re: Presentazione FabioBrera Lun 04 Apr 2011, 22:04 | |
| P.S. Ho già chiesto aiuto nella sezione "Garage" perchè ho qualche problemino, oltretutto non ho il manuale di istruzioni e manutenzione e sabato devo passare in officina a farmelo dare! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione FabioBrera Lun 04 Apr 2011, 22:15 | |
| - FabioBrera ha scritto:
Scusate la mia ignoranza...dov'è il paninaro? Vi trovate tutti i venerdi?
Clikka qui...troverai dove si trova il Paninaro e vedrai le foto dei nostri meeting di tutti i venerdi sera ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
emblema
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione FabioBrera Lun 04 Apr 2011, 22:38 | |
| ciao e benvenuto nel Club!!!!!!!!!!!!! vedrai che con noi sarà puro divertimento!!!!! |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Presentazione FabioBrera Lun 04 Apr 2011, 23:25 | |
| Ciao Fabio e benvenuto! Non dipserarti avrai la soluzione!!! | |
|
| |
Marco
| Titolo: Re: Presentazione FabioBrera Mar 05 Apr 2011, 00:47 | |
| Finalmente un altra brera!!! Hai scelto l auto giusta cn il motore giusto... Stai tranquillo ke t darà grandi soddisfazioni | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione FabioBrera | |
| |
|
| |
| Presentazione FabioBrera | |
|