Ciao a tutte/tutti.
Durante l'ultimo test sulla mia Grigiona,
ovvero l'applicazione del SONAX NANO LACK qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ho espresso il mio giudizio negativo sui tamponi allegati,
a mio parere di pessima qualità ed assolutamente non all'altezza del prodotto, acquistato dal ns. Yoliah.
QUINDI?
... Quindi,
grazie alla pezza di materiale fornitomi dal ns. Giukebox,
e alla Tweety che ha cucito il tutto,
vi illustro le modifiche "pensate" ed apportate!
Innanzi tutto ecco l'occorrente:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]- a sx - il tamponcino allegato al Sonax (quello che reputo scarso!)
- a dx - il tampone circolare di Meguiar's
- di base la pezza di microfibra bianca:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Allora di qui l'idea di Max450 di unire l'utile al dilettevole...
proviamoci:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qui "guidava" la Tweety, in quanto non ho ancora la patente per questa "diavoleria" meccanica:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ed ecco il "cappuccetto" in microfibra:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Riempito col giallo applicatore Meguiar's:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ed ecco il risultato, certo ancora "DEMO TEST" ma quasi definitivo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quindi dopo il primo "prototipo",
decidiamo per la realizzazione di altri campioni per poterli sottoporre ai vari successivi test:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Contento del risultato, oltre l'atteso, decido di far ricoprire anche l'applicatore del Nano Lack:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quindi ringrazio ancora Giukebox, per i materiale,
la Tweety per il prezioso aiuto...
e... Max450 per l'inventiva!
Ora bisogna trovare una vettura cavia per i test:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]