NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Presentazione di Federica

Andare in basso 
+11
Max450
Quirino
Bruco multijet
Rossa
whisky_74
Negrocè
Boldri
The Big
Teo159
salvo
Federica
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Federica

Presentazione di Federica Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 14:18

CIao a Tutti mi chiamo Federica e sono abruzzese. Pur non guidando un'Alfa ne sono spesso passeggera ...almeno fino a quando mio marito non si deciderà a prestarmela Wink
Torna in alto Andare in basso
salvo

salvo

Umore : Ottimo nonostante tutto

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 14:20

Ciao e Benvenuta.....
Teo159

Teo159

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 14:24

Ciao e benvenuta, Federica!!!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 14:26

Benvenuta!

The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 14:35

Benvenuta
Boldri

Boldri

Umore : sereno-variabile

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 14:42

Ciao Federica e benvenuta a bordo!!
Negrocè

Negrocè

Umore : sempre al massimo

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 18:46

ciao e benvenuta!!!
whisky_74

whisky_74

Umore : Era meglio ieri...;-)

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 19:35

Ciao Federica benvenuta tra noi Very Happy
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa

Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 20:30

eilà, ciao, stiamo diventando tante...
Bruco multijet

Bruco multijet

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 21:22

Benvenuta Federica, come sottolinea la nostra "Rossa", questa nuova creatura dell'etere, si sta popolando di fanciulle...Ottimo inizio direi!!! Cool
Quirino

Quirino

Umore : ermetico

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 21:53

Benvenuta. Credo proprio che tuo marito non ti presterà MAI la pantera. Very Happy
Federica

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 21:54

Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto e spero di scambiare spesso due chiacchiere con le amiche alfiste, specie sull'argomento cucina, unica arma in mio possesso per convincere mio marito a prestarmi la 159 Smile
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 22:26

Benvenuta alla bellissima neo mamma!!!
E cercherò di mettere una buona parola con tuo marito... mi sa, mi sa che lo conosciamo già!
WOW

Ultima modifica di Max450 il Gio 05 Nov 2009, 00:42 - modificato 2 volte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 22:37

A proposito il piccolino sta bene sulla panterona? io ho appena comprato il secondo seggiolino isofix(ero stufo di spostarlo sempre tra la pantera e la Polo).
Ti consiglio poi di montare il salva sedile(per lo schienale del sed ant.) per quando lo metterai fronte marcia, dato che con le scarpine toccherà il sedile.
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeGio 05 Nov 2009, 00:33

Benvenuta..........da ciò che capisco se vorrai guidare la 159 dovrai fare ubriacare tuo marito...... clown
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeGio 05 Nov 2009, 22:15

ciao Fede!!!!!!!!! ben ritrovata sul forum!!!!! dagli 4 bicchieri a Quirino e poi vedrai che te la lascia si la pantera.... come sta il piccolino?
Federica

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeVen 06 Nov 2009, 12:01

emi159 ha scritto:
A proposito il piccolino sta bene sulla panterona? io ho appena comprato il secondo seggiolino isofix(ero stufo di spostarlo sempre tra la pantera e la Polo).
Ti consiglio poi di montare il salva sedile(per lo schienale del sed ant.) per quando lo metterai fronte marcia, dato che con le scarpine toccherà il sedile.
Il bimbo sta proprio bene sulla panterona! Per il momento viaggia sull'ovetto, ma a breve dovremo acquistare il seggiolino per la 159 ( per la mia ypsilon ce l'ho già). Tu quale hai preso?Dove hai acquistato il salva sedile?
Quirino

Quirino

Umore : ermetico

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeVen 06 Nov 2009, 12:44

Carloalberto ha scritto:
.....dagli 4 bicchieri a Quirino e poi vedrai che te la lascia si la pantera....
Seeeee...... per mandarmi in "recovery" altro che 4 bicchieri !!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeVen 06 Nov 2009, 13:44

Federica ha scritto:
emi159 ha scritto:
Il bimbo sta proprio bene sulla panterona! Per il momento viaggia sull'ovetto, ma a breve dovremo acquistare il seggiolino per la 159 ( per la mia ypsilon ce l'ho già). Tu quale hai preso?Dove hai acquistato il salva sedile?

il seggiolino che ho preso è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è quello originale bmw e audi, nei test euroncap usano quello, ma anche tanti altri sono validi, il copri retro sedile invece l'ho preso presso la catena atu
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeVen 06 Nov 2009, 19:27

Ciao e benvenuta!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeVen 06 Nov 2009, 23:28

Quirino ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
.....dagli 4 bicchieri a Quirino e poi vedrai che te la lascia si la pantera....
Seeeee...... per mandarmi in "recovery" altro che 4 bicchieri !!!!!

era solo x dire Quirì!!!!!!!!!!!!!! so benissimo che ci vuole ben altro x metterti al tappeto......
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 08:50

Benvenuta!
Tweety

Tweety

Umore : Ottimista... sempre!

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 13:38

Ciao Federica,

benvenuta a te e al piccolo cucciolo d'uomo alfista!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeGio 12 Nov 2009, 21:46

benvenuta!!!!!!!!!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitimeVen 13 Nov 2009, 20:19

benvenuta anche da parte dello chef
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Federica   Presentazione di Federica Icon_minitime

Presentazione di Federica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Presentazione di The Big
» Presentazione superAndre