| Presentazione Giovanni.- | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Presentazione Giovanni.- Sab 19 Feb 2011, 12:53 | |
| Ciao a tutti. Mi chiamo Giovanni. Sono anche io un grande appassionato di Alfa Romeo. Al momento non ne possiedo una ma ho avuto una 145 Junior. Presto nel mio box ritornerà un' Alfa, spero una Giulietta. Lavoro a Vigevano e ho un distributore di carburante, e ho un autolavaggio speciale: lavo a secco senza acqua. Grazie a prodotti speciali non cè nessun rischio di graffiare la carrozzeria e la macchina viene anche lucidata nello stesso tempo. E' un lavoro fatto tutto a mano.
Ultima modifica di Max450 il Sab 19 Feb 2011, 21:26 - modificato 2 volte. (Motivazione : Messaggio rieditato per adeguarlo alla Netiquette e al regolamento del Forum.) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Sab 19 Feb 2011, 18:46 | |
| Questo si che è marketing 'aggressivo' ....benvenuto in nuovarazzalfa.
|
|
| |
UBI159
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Sab 19 Feb 2011, 19:44 | |
| Ciao Giovanni. Sono quello della 159 sw di Vigevano. Benvenuto su NRA. Confermo a tutti la bontà del lavaggio offerto.
Veleno, non ti preoccupare. Giovanni ha seguito le istruzioni di Jukebox (quello della brera rossa).
Al prossimo poeno di gasolio.
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Sab 19 Feb 2011, 21:25 | |
| Benvenuto Giovanni, cosa mi sono perso? - UBI159 ha scritto:
- non ti preoccupare.
Giovanni ha seguito le istruzioni di Jukebox (quello della brera rossa).
Ubi mi preoccupi tu, però... Bubi... si chiamava Giukebox!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
emblema
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Sab 19 Feb 2011, 21:47 | |
| Ciao Giovanni e benvenuto in NRA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Sab 19 Feb 2011, 21:51 | |
| - GIOVANNI ha scritto:
- Ciao a tutti.
Mi chiamo Giovanni. Sono anche io un grande appassionato di Alfa Romeo.
CIAO GIOVANNI !! Benvenuto su NRA !!! Come avrai visto, il tuo messaggio di presentazione è stato da me adattato per renderlo compatibile alle regole che tutelano la privacy degli utenti (in questo caso la tua !). Il senso del testo è rimasto comunque invariato. Ti do il benvenuto tra noi Alfisti. Spero che il tuo garage si riempia presto con una bella Alfa Romeo Giulietta a cui tanto ambisci. La 145 Junior era puro divertimento su ruote, me la ricordo bene !! Me la davano sempre come "sostitutiva" durante in tagliandi della mia 156, e siccome non era mia ma del concessionario, ne approfittavo per provare le manovre più assurde senza alcuna inibizione !! Sapete, ragazzi ?? Al ritorno dal lavoro mi capitava di passare davanti al distributore di benzina di Giovanni. Una volta...due ...tre... ad un tratto ho notato che i gestori (Giovanni e suo padre) al passaggio della "bestia rossa" tiravano il collo come giraffe e la seguivano con lo sguardo finchè potevano. Un giorno UBI159 mi ha raccontato di loro così mi son fermato al distributore per conoscerli. Mi sentivo un pò in colpa per il loro torcicollo. Due bravissime persone mosse dalla passione per Alfa Romeo. Son venuti fuori aneddoti di vecchie Alfa lanciate a velocità folli in strade degli anni '70 ....roba da Alfisti. |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Sab 19 Feb 2011, 21:57 | |
| - Giukebox ha scritto:
Son venuti fuori aneddoti di vecchie Alfa lanciate a velocità folli in strade degli anni '70 ....roba da Alfisti.
Ed un pieno??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Sab 19 Feb 2011, 22:15 | |
| - Max450 ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
Son venuti fuori aneddoti di vecchie Alfa lanciate a velocità folli in strade degli anni '70 ....roba da Alfisti.
Ed un pieno??? ...quello no. In quel momento era già piena fino all'orlo. Se proprio avessi voluto fare benza avrei dovuto ricorrere a taniche supplementari tipo "Defender" in configurazione "Dakar". |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Sab 19 Feb 2011, 23:20 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Dom 20 Feb 2011, 01:06 | |
| Benvenuto Giovanni!!!! Buona permanenza in NRA!!!!!! Aspettiamo la Giulietta ok? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Dom 20 Feb 2011, 09:20 | |
| Benvenuto GIovanni anche da parte mia!!!!! fa sempre piacere trovare Amici Alfisti!!!!! soprattutto quando questi hanno anche passione per la cura dell'auto come hai te!!! Si sa mai che se passo in zona Vigevano passo a lavare la mia pantera.... molto riconoscibile dagli adesivi del forum..... a presto e buona permanenza tra di noi!!!!!!!!!!! |
|
| |
UBI159
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Dom 20 Feb 2011, 14:26 | |
| - Giukebox ha scritto:
- Max450 ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
Ed un pieno??? ...quello no. In quel momento era già piena fino all'orlo.
La solita scusa. Sappiamo già tutti che hai fatto montare l'impianto a Gpl sulla Brera. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Dom 20 Feb 2011, 20:07 | |
| - UBI159 ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
- Max450 ha scritto:
Ed un pieno??? ...quello no. In quel momento era già piena fino all'orlo.
La solita scusa. Sappiamo già tutti che hai fatto montare l'impianto a Gpl sulla Brera.
....ho montato il Gasogeno. Rende !!! |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Dom 20 Feb 2011, 23:34 | |
| Ciao benvenuto!!!! | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Lun 21 Feb 2011, 13:13 | |
| | |
|
| |
Tweety
Data d'iscrizione : 04.11.09 Messaggi : 234 Umore : Ottimista... sempre!
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- Lun 21 Feb 2011, 13:48 | |
| Benvenuto anche da parte mia!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione Giovanni.- | |
| |
|
| |
| Presentazione Giovanni.- | |
|