| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|
+20andreadt85 dott.troy Astra Deleofra UBI159 emblema NINOGTA Arjan-NL Marco Johnny159 Mary Zeus Rossa Papo roberto-t20 antonioalfista The Big tino Saruman Max450 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 15 Lug 2011, 20:42 | |
| |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 16 Lug 2011, 08:21 | |
| - Nicky ha scritto:
- Scusate ragazzi ma purtroppo stasera non riesco ad essere dei vostri.....
Ho gente a casa per il compleanno di Ilenia......
Ci vediamo domenica per comprare i perizomini da Rossa!!!!!
Buona serata!!!!!!
tanti auguri a Ilenia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 16 Lug 2011, 08:28 | |
| .....UAAA!!! ALTRO VENERDI COME NUOVARAZZALFA COMANDA !!!!....NUOVARAZZALFA DAVANTI ALLA PALAZZINA DIREZIONALE ALFA ROMEO DI ARESE. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]......ma come mai VELENO ha una mano sulla guancia ?? Poco prima dello scatto ho sentito uno strano rumore "sckiafff"...ci sarà un nesso tra le cose ? Lo stesso rumore l'ho sentito di nuovo dopo un lancinante dolore alla gamba !! ......il potente grandangolo della Giukeboxcamera ha carpito anche Roberto T-20 e Mary che credevano di fare i piccioncini fuori campo !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 16 Lug 2011, 14:18 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 16 Lug 2011, 14:19 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 16 Lug 2011, 14:21 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 16 Lug 2011, 14:22 | |
| ....con le calze a rete in bella mostra ?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 16 Lug 2011, 14:25 | |
|
Ultima modifica di Nicky il Sab 16 Lug 2011, 14:29 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 16 Lug 2011, 14:28 | |
| |
|
| |
jenk
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 16 Lug 2011, 14:30 | |
| Devo chiedere scusa, quando stavamo partendo ho ricevuto una telefonata e ho dovuto "fiondarmi" a casa (e non ho avvisato). Fortunatamente nulla di troppo serio.
All prossima. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 16 Lug 2011, 15:33 | |
| - jenk ha scritto:
- Devo chiedere scusa, quando stavamo partendo ho ricevuto una telefonata e ho dovuto "fiondarmi" a casa (e non ho avvisato).
Fortunatamente nulla di troppo serio.
All prossima. e cavolo quando siamo arrivati... non ti abbiam visto più.... l'importante che nn sia nulla di serio...... hai provato la polo?? se dovesse esserci qualke problema cn la taglia... abbiamo ancora qualkosa a magazzino.... |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 17 Lug 2011, 11:46 | |
| - Giukebox ha scritto:
...UAAA!!! ...ma come mai VELENO ha una mano sulla guancia ??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io non c'ero, quindi, nulla vidi e nulla saccio, ma secondo me... Alby Alfa con la Mag lite... centra qualcosa!!! - Nicky ha scritto:
- Belle foto!!!!
Son belle... proprio perchè... mancavi TU! - jenk ha scritto:
- ho ricevuto una telefonata e ho dovuto "fiondarmi" a casa
Innanzi tutto grazie sia della tua presenza, sia della commissione dal "carbonaro"! Ti cercavamo per le foto bianco/rosso/bianco/rosso/bianco... ed ho provato a chiamarti, ma l'avevi spento! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 17 Lug 2011, 12:09 | |
| Max in quella foto non c'era!! E' vero!! Quello in foto con polo azzurra "Italia" e' una "sagoma cartonata" in grandezza naturale che noi dello Staff abbiamo sempre nel bagagliaio e allestiamo all'occorrenza (basta aprire il piedistallo posteriore). In questo modo ovunque e semprunque "LUI C'E'" !!! Ne abbiamo tre o quattro modelli: (Max in piedi, Max seduto, Max con polo NRA, ecc..) Anche Aquila1 non e' quella vera ma e' un gonfiabile che si allestisce in 10 minuti mediante apposito compressore 12V attacco accendisigari. ....svelata questa nostra chicca tecnica resta il mistero sullo "schiaffeggiatore misterioso"!!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 17 Lug 2011, 12:15 | |
| - Giukebox ha scritto:
E' vero!! Anche Aquila1 non e' quella vera ma e' un gonfiabile che si allestisce in 10 minuti mediante apposito compressore 12V attacco accendisigari.
L'arte del riciclo: Per Aquila 1, è bastato ridipingere il gonfiabile della Grigiona, HIII!!! - Giukebox ha scritto:
....svelata questa nostra chicca tecnica resta il mistero sullo "schiaffeggiatore misterioso"!!!
Mi ripeto, io non c'ero, ma per me l'unico armato è Alby Alfa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 17 Lug 2011, 12:26 | |
| ....anche Mirko10 ha un'espressione "sospetta" su di lui sarà aperta una inchiesta formale...a meno chè non si voglia risolvere tutto a tarallucci & confetti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Lun 18 Lug 2011, 00:36 | |
| ehi è già lunedì............... tocca pensare a cosa fare venerdi.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 19 Lug 2011, 21:36 | |
| ..... se il Paninaro Original c'è...la scelta è già fatta !!! Ricordatevi che dobbiamo portare il "cartonato" e l' "Aquila1" gonfiabile. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 19 Lug 2011, 21:44 | |
| - Giukebox ha scritto:
..... se il Paninaro Original c'è...la scelta è già fatta !!! yesssss salamella alfa e la nostra compagnia COSA VUOI DI PIÙ DALLA VITA? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 19 Lug 2011, 22:04 | |
| - veleno ha scritto:
COSA VUOI DI PIÙ DALLA VITA? .... DUE TRAVERSI IN ROTONDA !!! |
|
| |
lux210
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 20 Lug 2011, 09:49 | |
| se l'alfa non mi abbandona prima, ci sono anch'io | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 20 Lug 2011, 10:05 | |
| Per il Paninaro DOC/DOP e due traversi in rotonda dovrei esserci anche io. The Big | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 20 Lug 2011, 11:03 | |
| Ragazzi anche questo venerdi non ci sono, il dottore mi ha detto che devo restare qualche giorno a casa, ci vediamo al prossimo!!! Divertitevi anche per me e mangiate soprattutto anche per me! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|