NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:

Andare in basso 
+20
andreadt85
dott.troy
Astra
Deleofra
UBI159
emblema
NINOGTA
Arjan-NL
Marco
Johnny159
Mary
Zeus
Rossa
Papo
roberto-t20
antonioalfista
The Big
tino
Saruman
Max450
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011, 20:35

veleno ha scritto:
ma questa sera "abbigliamento ufficiale" NRA???


....OVVIOOO !!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeVen 15 Lug 2011, 20:42

Giukebox ha scritto:
veleno ha scritto:
ma questa sera "abbigliamento ufficiale" NRA???


....OVVIOOO !!! Rolling Eyes Rolling Eyes


hai hai hai troppo tardi....sono gia per strada bounce
vabbè la tengo buona per domenica Sleep
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 08:21

Nicky ha scritto:
Scusate ragazzi ma purtroppo stasera non riesco ad essere dei vostri.....

Ho gente a casa per il compleanno di Ilenia......

Ci vediamo domenica per comprare i perizomini da Rossa!!!!!

Buona serata!!!!!!

tanti auguri a Ilenia sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 08:28

.....UAAA!!! cheers cheers


ALTRO VENERDI COME NUOVARAZZALFA COMANDA !!!!



....NUOVARAZZALFA DAVANTI ALLA PALAZZINA DIREZIONALE ALFA ROMEO DI ARESE.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



......ma come mai VELENO ha una mano sulla guancia ?? lol!

Poco prima dello scatto ho sentito uno strano rumore "sckiafff"...ci sarà un nesso tra le cose ?

Lo stesso rumore l'ho sentito di nuovo dopo un lancinante dolore alla gamba !! lol!


......il potente grandangolo della Giukeboxcamera ha carpito anche Roberto T-20 e Mary che
credevano di fare i piccioncini fuori campo !!!
lol! lol! lol! lol!




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 12:44

Bellissime foto, peccato che il mio stomaco ieri era molto incaxxato con me e mi ha posto il veto sull'uscita Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 14:18

Belle foto!!!!

Peccato non esserci stato......... Sad Sad Sad Sad

Ci vediamo domenica!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 14:19

Nicky ha scritto:

Peccato non esserci stato......... Sad Sad Sad Sad



...EEHHHH !!! Qui ti ci sei "BANNATO" da solo !!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Veleno potrebbe "FOTOSCIOPPARTI" come solo lui sa fare !! UUUAHAHA !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 14:21

Giukebox ha scritto:
Nicky ha scritto:

Peccato non esserci stato......... Sad Sad Sad Sad



...EEHHHH !!! Qui ti ci sei "BANNATO" da solo !!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Veleno potrebbe "FOTOSCIOPPARTI" come solo lui sa fare !! UUUAHAHA !!!

Hihihi......

Speriamo ke mi FOTOSCIOPPA senza gonna pero'......

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 14:22





....con le calze a rete in bella mostra ?? affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 14:25

Giukebox ha scritto:




....con le calze a rete in bella mostra ?? affraid


Si........

E con un bel perizomino leopardato!!!!!

Tipo questo!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


Ultima modifica di Nicky il Sab 16 Lug 2011, 14:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 14:28




pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
jenk

jenk


Data d'iscrizione : 14.02.11
Messaggi : 128

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 14:30

Devo chiedere scusa, quando stavamo partendo ho ricevuto una telefonata e ho dovuto "fiondarmi" a casa (e non ho avvisato).
Fortunatamente nulla di troppo serio.

All prossima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 15:33

jenk ha scritto:
Devo chiedere scusa, quando stavamo partendo ho ricevuto una telefonata e ho dovuto "fiondarmi" a casa (e non ho avvisato).
Fortunatamente nulla di troppo serio.

All prossima.

e cavolo quando siamo arrivati... non ti abbiam visto più....
l'importante che nn sia nulla di serio......
hai provato la polo?? se dovesse esserci qualke problema cn la taglia... abbiamo ancora qualkosa a magazzino....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011, 11:46

Giukebox ha scritto:

...UAAA!!!
...ma come mai VELENO ha una mano sulla guancia ?? lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io non c'ero,
quindi,
nulla vidi e
nulla saccio,
ma secondo me... Alby Alfa con la Mag lite... centra qualcosa!!! Rolling Eyes


Nicky ha scritto:
Belle foto!!!!

Son belle... proprio perchè... mancavi TU! geek

jenk ha scritto:
ho ricevuto una telefonata e ho dovuto "fiondarmi" a casa

Innanzi tutto grazie sia della tua presenza, sia della commissione dal "carbonaro"!
Ti cercavamo per le foto bianco/rosso/bianco/rosso/bianco... ed ho provato a chiamarti, ma l'avevi spento! scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011, 12:09


Max in quella foto non c'era!!
E' vero!!
Quello in foto con polo azzurra "Italia" e' una "sagoma cartonata" in
grandezza naturale che noi dello Staff abbiamo sempre nel
bagagliaio e allestiamo all'occorrenza (basta aprire il piedistallo posteriore).
In questo modo ovunque e semprunque "LUI C'E'" !!!
Ne abbiamo tre o quattro modelli: (Max in piedi, Max seduto, Max con polo NRA, ecc..)
Anche Aquila1 non e' quella vera ma e' un gonfiabile che si allestisce in 10 minuti
mediante apposito compressore 12V attacco accendisigari.
lol!


....svelata questa nostra chicca tecnica resta il mistero sullo
"schiaffeggiatore misterioso"!!!

Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011, 12:15

Giukebox ha scritto:


E' vero!!
Anche Aquila1 non e' quella vera ma e' un gonfiabile che si allestisce in 10 minuti
mediante apposito compressore 12V attacco accendisigari.
lol!

L'arte del riciclo:
Per Aquila 1, è bastato ridipingere il gonfiabile della Grigiona,
HIII!!! lucido

Giukebox ha scritto:

....svelata questa nostra chicca tecnica resta il mistero sullo
"schiaffeggiatore misterioso"!!!

Mi ripeto, io non c'ero, ma per me l'unico armato è Alby Alfa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeDom 17 Lug 2011, 12:26

....anche Mirko10 ha un'espressione "sospetta" su di lui sarà aperta una inchiesta formale...a meno chè non si voglia risolvere tutto a tarallucci & confetti affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeLun 18 Lug 2011, 00:36

ehi è già lunedì............... Very Happy tocca pensare a cosa fare venerdi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 21:36




..... se il Paninaro Original c'è...la scelta è già fatta !!! cheers cheers

Ricordatevi che dobbiamo portare il "cartonato" e l' "Aquila1" gonfiabile. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 21:44

Giukebox ha scritto:



..... se il Paninaro Original c'è...la scelta è già fatta !!! cheers cheers

yesssss salamella pig alfa :-** e la nostra compagnia *-*
COSA VUOI DI PIÙ DALLA VITA?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 22:04

veleno ha scritto:

COSA VUOI DI PIÙ DALLA VITA?


.... DUE TRAVERSI IN ROTONDA !!! :-**
Torna in alto Andare in basso
lux210




Data d'iscrizione : 06.07.11
Messaggi : 74

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 09:49

se l'alfa non mi abbandona prima, ci sono anch'io Suspect
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 10:05

Per il Paninaro DOC/DOP e due traversi in rotonda dovrei esserci anche io.
The Big
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 11:03

Ragazzi anche questo venerdi non ci sono, il dottore mi ha detto che devo restare qualche giorno a casa, ci vediamo al prossimo!!! Divertitevi anche per me e mangiate soprattutto anche per me!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitimeMer 20 Lug 2011, 12:43

io ci sono Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: