| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|
+20andreadt85 dott.troy Astra Deleofra UBI159 emblema NINOGTA Arjan-NL Marco Johnny159 Mary Zeus Rossa Papo roberto-t20 antonioalfista The Big tino Saruman Max450 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 08 Apr 2011, 19:58 | |
| - mirko10 ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
A seguito di consultazione telefonica la meta di stasera e' CARBONATE !!!!
Approvato!!! come da consultazione telefonika con giuke....
io vi pacco , adesso sono ad un'ora e un quarto da carbonate... il ke da solo non sarebbe grave.. ma unito al fatto che domani mattina devo lavorare...
le due cose insieme rendono complicata la trasferta!!! Dai Mirko!!!! Anch'io lavoro domani!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 08 Apr 2011, 20:06 | |
| e lo so ma ho finito di lavorare un'ora fa dalle sette di questa mattina... se faccio anke l'una domani mattina sono uno zombie... sono arrivato a pieve 15 minuti fà!!!
a saperlo PRIMAA mi facevo cambiare turno.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 08 Apr 2011, 20:08 | |
| - antonioalfista ha scritto:
- Anche io domani faccio il mattino!!!! Infatti vado via prima!!!!
e che vi devo di!!! io nn je la faccio |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 08 Apr 2011, 20:10 | |
| - NINOGTA ha scritto:
- allora ragazzi
bisogna prenotarsi o ingresso libero? che posto è? orario? se magna?
Pizza Club Tourlé - Pizzeria con Giropizza. Tutta la pizza che riesci a mangiare. Piazza Gianfranco Miglio (angolo Via San Giovanni Bosco) a Carbonate (CO), sulla Statale Varesina. Prenotazione? ci pensa giuz Orario? 21:30 circa...... | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| |
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 08 Apr 2011, 20:25 | |
| Allora ci vediamo al Tourlè! E mi sputt*** la dieta! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 08 Apr 2011, 20:31 | |
| Sorry ma anch'io domani ho una levataccia e tornare "presto" da carbonate è MISSION IMPOSSIBLE ci si vede venerdi prossimo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 08 Apr 2011, 20:35 | |
| - veleno ha scritto:
- Sorry ma anch'io domani ho una levataccia e tornare "presto" da carbonate è MISSION IMPOSSIBLE
ci si vede venerdi prossimo... ahahah andiamo al paninaro ahahah ma te nn hai neanke la targa..... sennò te la portavo..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 09 Apr 2011, 08:15 | |
| - mirko10 ha scritto:
- veleno ha scritto:
- Sorry ma anch'io domani ho una levataccia e tornare "presto" da carbonate è MISSION IMPOSSIBLE
ci si vede venerdi prossimo... ahahah andiamo al paninaro ahahah ma te nn hai neanke la targa..... sennò te la portavo..... E' VERO !! VELENO E' SENZA TARGA !!! ...E PPEKKE' !?? Io pagherei per avere una targa con scritto "VELENO" !!!! ...tornando in topic.....IERI SERA SORPRESONA !!! Più che un metting sembrava un raduno by-night !!! All'ultimo momento si sono aggiunti NINOGTA e DELEOFRA ripettivamente su 147 GTA e GIULIETTA QV. Ovviamente bellissime e impeccabili !!! Entrambe già marchiate e quindi formalmente "dei nostri" !! Tutti e due, ragazzi davvero simpatici, veri Alfisti appassionati e "sulla giusta lunghezza d'onda" !!! BENVENUTI UFFICIALMENTE TRA NOI !!! (...DELEOFRA non ti preoccupare..la bandiera arriva...) ...QUI LA 147GTA DI NINOGTA. QUANTO "ESCE" UN "BUSSO GLI ALFISTI ENTRANO IN CONTEMPLAZIONE !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] LA GIULIETTA QV DI DELEOFRA...BELLISSIMA !!! (MI SCUSO PER LA QUALITA' DELLA FOTO MA AVEVO CON ME ATTREZZATURA FOTO DI BASSO LIVELLO) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....OVVIAMENTE GIA' MARCHIATA COME ANCHE LA GTA DI NINOGTA.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....LE DUE GTA DI PAPO E NINOGTA FANNO AMICIZIA. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] IERI SENTIRLE CANTARE ASSIEME MI SEMBRAVANO PAVAROTTI E CARRERAS IN CONCERTO !!! Non è finita !!! Il gruppo si ingrandisce sempre più !!!! AntonioAlfiista è venuto con un suo amico che si chiama anche lui Antonio, è anche lui Alfista, ed ha una 159 berlina argento tipo quella di Mirko10. Davvero esilarante la scena di quando io e Nicky abbiamo visto arrivare la "59" argento, ci siamo avvicinati gridando "OHH! Caxxo fai qua!! Avevi detto che non venivi e poi sei venuto!! Che scherzi sono questi ?" pensando fosse Mirko10 e invece poi abbiamo guardato dentro e non era lui. Ci siamo guardati in faccia e siamo scoppiati a ridere !!!! L'ho già fatto di persona ma lo ripeto qui, scusandomi con Antonio (...ci vuole un nickname !) per l'accoglienza bizzarra.....ma da Alfista sicuramente avrà già capito che aria tira in Nuovarazzalfa. Non ho chiesto alla fine alle "new entry" come si sono trovate ma credo che li rivedremo tutti senz'altro !! ....insomma....abbiamo messo in archivio un'altra serata NUOVARAZZALFA da 10 e lode !! |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
NINOGTA
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 09 Apr 2011, 14:50 | |
| davvero una bella serata in compagnia, grazie a tutti
la prossima volta vedo se riesco a coinvolgere la mia dolce metà prossimamente alfista anche lei
Ultima modifica di Giukebox il Sab 09 Apr 2011, 23:17 - modificato 1 volta. (Motivazione : quote chilometrico non necessario) | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
emblema
| |
| |
Papo TOP STAFF
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 09 Apr 2011, 22:29 | |
| contento per la compagnia. e per aver conosciuto nuovi amici ..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 10 Apr 2011, 00:51 | |
|
PER DARVI MODO DI PENSARCI E PER NON FARE LE COSE "AD CAZZUM" PROPONGO SIN D'ORA IL PROSSIMO PANINARO MEETING QUI A VIGEVANO.
Se la meta vi aggrada mi muovo.
Se la meta non vi aggrada fate le vostre controproposte.
Attendo vostro riscontro.
Stand-by modality: ON.
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 10 Apr 2011, 10:01 | |
| - Giukebox ha scritto:
PER DARVI MODO DI PENSARCI E PER NON FARE LE COSE "AD CAZZUM"
MI PIACE - Giukebox ha scritto:
PROPONGO SIN D'ORA IL PROSSIMO PANINARO MEETING QUI A VIGEVANO ....Se la meta vi aggrada....
ovviamente devi far organizzare paolo alfista... vedi se riesce a venire come pilota...... anke perchè ha una targa da ritirare ... e nn mi fido a consegnarla a mani sconosciute |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 10 Apr 2011, 10:16 | |
| ah dimenticavo PRESENTE.... così vi consegno la prima parte delle targhe anke perche poi sn in ferie.... VADO A PRENDERE I 19!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 10 Apr 2011, 16:28 | |
| Per me è ok, presente non so se in Grigiona... o in Africa Twin! A proposito... dopo la forchetta del centenario... ora abbiamo i bicchieri della San... Sam... BUKA!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 10 Apr 2011, 20:37 | |
| - Max450 ha scritto:
- ora abbiamo i bicchieri della San... Sam... BUKA!!!
ma non starete parlando di questi vero? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][b] testati proprio oggi...OTTIMA TENUTA |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 10 Apr 2011, 21:12 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 10 Apr 2011, 21:39 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|