Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 10 Mar 2011, 21:09
PANINARO'S FRIDAY LIST:
01 Giukebox 02 Nicky 03 Max450 04 Antonioalfista 05 Marco 06 The Big (90%) 07 Veleno ( se sopravvive ) 08 Mirko10
PROPOSTA: visto il pezzo di strada che si fa Rossa per venire dal Paninaro (Papo dal discorso è esente perchè lui è inox e il freddo non lo teme) per poi rimanere chiusa in macchina a causa del freddo, propongo di andare alla rotonda di Saronno o al Mc di Laniate. Il bowling proposto la volta scorsa lo "teniamo" per quando Veleno è al top delle performance. Ditemi la vostra....
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 10 Mar 2011, 21:24
Giukebox ha scritto:
PROPOSTA: alla rotonda di Saronno o al Mc di Laniate.
daccordissimo... mc o king per me è indifferente.... vanno bene anke entrambi nella stessa serata
Marco
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 10 Mar 2011, 21:36
X me è indifferente... Scegliete voi
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 10 Mar 2011, 21:50
Giukebox ha scritto:
Il bowling proposto la volta scorsa lo "teniamo" per quando Veleno è al top delle performance.
grazie ragazzi siete unici
io non credo proprio di farcela.....anche oggi febbre alta e fatica per respirare NON CE LA FACCIO PIU' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 10 Mar 2011, 22:13
veleno ha scritto:
io non credo proprio di farcela.....anche oggi febbre alta e fatica per respirare NON CE LA FACCIO PIU'
HEY RAGAZZO !!! NON FARCI STARE IN PENSIERO !!!
VEDI DI GUARIRE DA ALFISTA !!!! ...OVVERO VELOCEMENTE !!!
LA PANTERA FERMA SOFFRE !!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 10 Mar 2011, 23:23
Io propongo rotonda di Saronno......
Non perche' e' piu' vicina a me, ma solamente per la comodita' di tavoli e sedie.....
Alla fine mi accorciate di 5 minuti l'autostrada.....
Se no porto lo svitavvita della black & decker per smontare il Mc di Lainate!!!!!!!
Ne!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 10 Mar 2011, 23:45
OK !! GLI SGABELLI IMBULLONATI A TERRA STANNO SULLE PALLE ANCHE A ME.
...VADA PER LA ROTONDA DI SARONNO !!!! SOLITA ORA 21:00 - 21:30
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 11 Mar 2011, 00:03
Perfetto!!!!!
Max, se porto la sd card della fotocamera ti va bene?
Fammi sapere....
Ciao a tuttttttiiiiii ci vediamo domani sera!!!!!
THE DARK GRAY PRINCE MOLINARI!!!!!!!!
Marco
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 11 Mar 2011, 00:51
Io sn stato una sola volta a soronno cn voi... Potreste ricordarmi dov è??? M dareste l indirizzo???
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 11 Mar 2011, 01:12
Marco ha scritto:
Io sn stato una sola volta a soronno cn voi... Potreste ricordarmi dov è??? M dareste l indirizzo???
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 11 Mar 2011, 12:48
Ok x la rotonda. Per Marco, come avrai già visto dal link, è semplicissimo: esci dall'autostrada a Saronno, alla rotonda giri a destra, 10 metri dopo, sempre sulla destra c'è l'ingresso del parcheggio. Di solito, come gruppo, parcheggiamo verso il fondo del parcheggio. Non puoi sbagliarti perché il giro del parcheggio è obbligato e ci trovi.
The Big
PS: Max, io porto una chiavetta USB, tu porta il PC
Marco
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 11 Mar 2011, 17:51
Grazie mille x le indicazioni... Anch io verrò armato di chiavetta...
Ps: max hai l adesivo???
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 11 Mar 2011, 18:26
Nicky ha scritto:
Perfetto!!!!!
Max, se porto la sd card della fotocamera ti va bene?
Fammi sapere....
Ciao a tuttttttiiiiii ci vediamo domani sera!!!!!
THE DARK GRAY PRINCE MOLINARI!!!!!!!!
si si tutto fa brodo :-)
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 11 Mar 2011, 18:28
Giukebox ha scritto:
...VADA PER LA ROTONDA DI SARONNO !!!! SOLITA ORA 21:00 - 21:30
perfetto a dopo.....
Max450 ADMIN
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 11 Mar 2011, 20:05
ATTENZIONE IL MIO PORTATILE È PASSATO A MIGLIOR VITA
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 11 Mar 2011, 21:19
alle 21.00 ho definitivamente abbandonato l'idea di poter essere li con voi stasera.....mi spiace ragazzi ma sono ancora K.O. buona serata ragazzacci divertitevi un po anche per me!
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 12 Mar 2011, 08:45
veleno ha scritto:
alle 21.00 ho definitivamente abbandonato l'idea di poter essere li con voi stasera.....mi spiace ragazzi ma sono ancora K.O. buona serata ragazzacci divertitevi un po anche per me!
Saggia decisione Veleno, meglio non strafare e rimettersi in sesto bene una volta sola per tutte.
....dai dai ! Forza e coraggio !!! Venerdi prossimo sarai al top .
Bella serata "mutimediale" !!! Giravano Notebook, pen-drive, hard-disk.... un contrabbando incredibile di foto e filmati su Monza !!!
E poi nel parcheggio volantinaggio e recluting ad oltranza. Io e Nicky ci siamo fatti prendere tanto la mano che abbiamo volantinato anche le nostre ...
E che dire della PAPO's SOUND-MACHINE ??
SU-PER-BA !!!!
Che sound !! Realizzazzione magistrale !!! COMPLIMENTI DAVVERO !!
Era un bel pezzo che non sentivo un suono così pulito !!!
Ora possiamo organizzare il Nuovarazzalfa Street Disco-party !!!
The Big
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 12 Mar 2011, 17:54
Bella serata!
Fantastico l'impianto stereo di Papo: i pochi capelli che mi rimanevano in testa ho dovuto raccoglierli nel bagagliaio della sua Brera, ma ne valeva assolutamente la pena!!! Un suono eccezionale!!!! E poi ho visto che sulla sua play list ci sono molte canzoni che sono anche sulla mia e sentirle così bene mi ha fatto grande piacere!!!
Bellissima l'attività di volantinaggio "estrema" che ha incluso anche l'autovolantinaggio (inteso come volantinarsi le proprie auto)!
Benvenuto a Marco che finalmente ha ottenuto la marchiatura della sua Brera... però adesso deve "meritarsela" facendosi vedere più spesso (fisicamente e sul forum) e, quando ci sarà un altro evento in pista, dovrà portare il mezzo sull'asfalto pregiato del tracciato!
Grazie della compagnia ai ragazzi del gruppo delle AR Storiche (75, 164 e 156 GTA)!
Ultimo ma non ultimo grazie a tutti per la bella serata!
The Big
PS: io ho concluso la serata autoadesivandomi (nel senso che l'ho fatto da solo) con l'adesivo dell'evento di Monza, ci sarebbe voluta una foto, ma da solo era impossibile
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 12 Mar 2011, 18:17
Giukebox ha scritto:
SU-PER-BA !!!!
cavolo mi son distratto sul più bello?? vabbe papo venerdì recuperiamo???
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 12 Mar 2011, 19:00
Mirko10 ha scritto:
cavolo mi son distratto sul più bello??
E' successo mentre aspettavamo fuori quelli che erano gia' dentro.....
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 12 Mar 2011, 19:08
Giukebox ha scritto:
Mirko10 ha scritto:
cavolo mi son distratto sul più bello??
E' successo mentre aspettavamo fuori quelli che erano gia' dentro.....
e si immaginavo....
chiederei al papo di mettere una descrizione nel suo "diario" che però non hà... almeno due fotine....
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 12 Mar 2011, 19:42
....e che dire dell'episodio dei leprotti e del gurgugnao ?? UAHAAHAHAHA !!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 12 Mar 2011, 21:20
Giukebox ha scritto:
SU-PER-BA !!!!
Ora possiamo organizzare il Nuovarazzalfa Street Disco-party !!!
sarà una bella sfida con il "superimpianto" di Mirko10 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite Ospite
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 13 Mar 2011, 00:20
veleno ha scritto:
sarà una bella sfida con il "superimpianto" di Mirko10 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Max450 ADMIN
Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 13 Mar 2011, 11:39