| FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Gio 30 Dic 2010, 16:28 | |
| Ho perso la mollettina che tiene la lampada dell'anabbagliante nella sua sede... per intenderci, questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]per ora la tiene "in qualche modo", in quanto ho "rimodellato" una graffetta, ma non credo duri per molto..... è già successo a qualcuno? Esiste come ricambio?? che posso fare????
Ultima modifica di Max450 il Gio 30 Dic 2010, 17:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : topic editato.) |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Gio 30 Dic 2010, 17:19 | |
| Non ci crederai, ma arrivo or ora dal "garage 2", ma non ho quel particolare... 1° come hai fatto a perderla? 2° dove l'hai persa? E' caduta all'interno del faro? ECCO PERCHE' LA LOCALE TI HA FERMATO, CONTESTANDOTI IL FASCIO... "s"FASCIATO! | |
|
| |
Astra
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Gio 30 Dic 2010, 17:36 | |
| Uno degli incubi ricorrenti quando cambio (spesso ultimamante) le lampadine e' proprio quello di veder finire nel "buco nero" (leggasi: vano motore senza sbocco causa protezione) la mollettina! Un normale ricambista potrebbe averla? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Gio 30 Dic 2010, 17:53 | |
| è aimè finita PROPRIO nel "buco nero"......stavo sistemando la lampadina visto che,la locale appunto,mi ha avvisato che avevo il "fascio di luce" troppo basso estraendo la lampada ho sentito un click e la molettina mi ha abbandonato per sempre ho contattato il servizio clienti ma mi hanno risposto che il "pezzo" NON è vendibile singolarmente! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Gio 30 Dic 2010, 18:27 | |
| Tour dal CESA! O dai cugini del Boldri! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Gio 30 Dic 2010, 18:38 | |
| - Max450 ha scritto:
- dai cugini del Boldri!
....non ci avevo pensato appena riaprono provo a farci una "capatina" |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Gio 30 Dic 2010, 18:40 | |
| - veleno ha scritto:
-
appena riaprono provo a farci una "capatina" Mi raccomando: fai vedere a Stefano o Francesco... L'ADESIVO! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Ven 31 Dic 2010, 23:01 | |
| - veleno ha scritto:
- è aimè finita PROPRIO nel "buco nero"......
Se vuoi possiamo provare a recuperarla col mio "attrezzo telescopico". Lo chiamo così ma in realtà è una specie di "manina meccanica" che entra dappertutto. Mi ha già salvato diverse volte... Al prossimo Paninaro te lo porto... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Lun 03 Gen 2011, 00:07 | |
| - Giukebox ha scritto:
- veleno ha scritto:
- è aimè finita PROPRIO nel "buco nero"......
Se vuoi possiamo provare a recuperarla col mio "attrezzo telescopico".
Lo chiamo così ma in realtà è una specie di "manina meccanica" che entra dappertutto.
Mi ha già salvato diverse volte...
Al prossimo Paninaro te lo porto... grazie Giuz.....mi faresti una GRAN cortesia |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Lun 03 Gen 2011, 20:59 | |
| - veleno ha scritto:
grazie Giuz.....mi faresti una GRAN cortesia Ma la mollettina sei riuscito a vederla ?? Perchè se non la vedi come fai ad agguantarla con la "manina meccanica" ?? Io la porto comunque. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Lun 03 Gen 2011, 21:33 | |
| - veleno ha scritto:
-
per ora ho risolto con la gabbietta dello spumante stappato a capodanno ...i VERI ALFISTI si distinguono proprio per sapersela cavare in tutte le situazioni. Sono i "cruccòfili" che chiamano l'assistenza suprema premendo l'apposito tasto in madreperla su fondo in seta rossa e attendono che scenda dal cielo l'astronave madre per salvarli magari dall'aver bruciato un fusibile dell'accendisigari !! Noi ALFISTI siamo come lui..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Mar 04 Gen 2011, 00:17 | |
| mi duole dire che anche qualche alfista è come i cruccofili.... il sottoscritto, per esempio... se mi trovo in crisi con la pantera, e non riesco a capire di che cosa si tratta, chiamo in conce e vedo cosa mi dicono..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Mar 04 Gen 2011, 00:45 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- ... se mi trovo in crisi con la pantera, e non riesco a capire di che cosa si tratta, chiamo in conce e vedo cosa mi dicono.....
...è lì la differenza !! IL CRUCCOFILO MANCO CI PROVA A CAPIRE !!! NON SI SPORCA LE MANI NEMMENO PER TIRARE LA LEVA DI APERTURA COFANO !! ANZI..MANCO SA DOV'E' !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Mar 04 Gen 2011, 23:59 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Lun 31 Gen 2011, 00:13 | |
| - Giukebox ha scritto:
- veleno ha scritto:
grazie Giuz.....mi faresti una GRAN cortesia Ma la mollettina sei riuscito a vederla ??
Perchè se non la vedi come fai ad agguantarla con la "manina meccanica" ??
Io la porto comunque. La "manina meccanica" era nel bagagliaio della Brera e mi son dimenticato di dartela !!! Comunque adesso ho provveduto e fatto in modo di non dimenticarmi più la prossima volta che ti vedo !!!! HI HI !!! Questo al di là del fatto che tu l'abbia ritrovata o meno.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Lun 31 Gen 2011, 08:05 | |
| ......no.....giace ancora nel vano motore alla voce: OGGETTI SMARRITI |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Lun 31 Gen 2011, 18:39 | |
| Passa di qua... artiglio prensile telescopico, o calamitato e risolviamo... CHIEDI A PAPO QUANDO HA PERSO LA MICROCAMERA NELLO SCUDO ANTERIORE, HIII.
P.S.: ma sei sicuro che il "tukèlìn de feer" sia ancora li? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Mar 01 Feb 2011, 22:00 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Mer 02 Feb 2011, 17:13 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Mer 02 Feb 2011, 20:44 | |
| .....e' fatta apposta per non essere capita PRIMA ma DOPO!!
Lasciamo suspanzzzz!!!
|
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Mer 02 Feb 2011, 20:52 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Mer 02 Feb 2011, 21:15 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... Gio 03 Feb 2011, 13:08 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... | |
| |
|
| |
| FARO ANABBAGLIANTE, Ho perso la mollettina.... | |
|