Titolo: Presentazione di Ian Gillan Sab 27 Nov 2010, 22:21
Salve a tutti,sono Ian Gillan (magari... ) e guido con soddisfazione una 146 1.8 TS con Pack Sport da quasi undici anni.
Ultima modifica di Carloalberto il Dom 28 Nov 2010, 13:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato titolo topic)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Sab 27 Nov 2010, 22:27
Ciao e benvenuto !
Sei appena entrato nella tana delle pantere col piede giusto, presentandoti. Ma dacci qualche indizio maggiore , dai !
Ad esempio da dove scrivi (aggiungilo anche nei dati del tuo profilo, come vedi tutti lo abbiamo indicato). Servirà a renderti individuabile dagli altri Alfisti della tua zona !!
Inoltre raccontaci qualcosa di più e facci ammirare qualche foto della tua pantera !
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
P.S. Grazie per aver inserito la località,ehm...le foto sono troppo grandi? Di solito sotto gli 80 kb vanno bene,ditemi voi!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Dom 28 Nov 2010, 00:19
Bella la tua 146 !
Non so se hai già curiosato in giro per il forum, ma se non lo hai ancora fatto ti anticipo che noi ci troviamo tutti i venerdi sera in zona Arese. Quindi se vuoi venire a far conoscere la tua pantera alle nostre, sei il benvenuto. In estate il raduno fisso è al "Paninaro" di Lainate, mentre d'inverno alterniamo diversi posti. Per avere informazioni aggiornate su dove venire segui il topic del "Paninaro".
Vedo che fai già parte dello Staff di un altro Club Alfa.
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Dom 28 Nov 2010, 00:30
Sì Giukebox,faccio parte dello staff Club Alfa Sport,al Centenario Alfa Romeo di Giugno eravamo parcheggiati vicino,nella zona "O" del Cargo 1, vi ho visto che scattavate alcune foto con i vostri vessilli,io avevo una minipostazione con ombrellone tavolino e frigobar!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Dom 28 Nov 2010, 13:25
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!! Buona permanenza con noi su Nuovarazzalfa!!!!!!!
p.s. all'età di 15/16 anni, l'auto che sognavo per quando avrei preso la patente era proprio la 146 (all'epoca nell'allestimento Junior....) e ora, vedendo la tua, mi è tornato in mente quanto l'ho sognata..... e tutt'ora, è una bellissima auto!!!!!!!!!!!!! peccato che ne abbiano vendute poche.....
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Dom 28 Nov 2010, 14:34
Ciao Carloalberto! Io quando vidi le prime foto della mia Rossa nell'ormai lontano '94 decisi che quella sarebbe stata la mia Auto. Dopo cinque anni me la portai a casa e la ricomprerei mille volte! Non nascondo che ora vorrei una 159 TBI rigorosamente Berlina e Rosso Alfa in allestimento TI, peccato che potrei ma..............e ci siamo capiti! A presto!
emblema
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Dom 28 Nov 2010, 14:57
Ciao e benvenuto in NRA Nel lontano 1997 ho avuto la 145 1.8 TS veramente un ottimo motore,ne sanno qualcosa BMW AUDI ecc. quando in autostrada lampeggiavano x passare ed invece schiacciando li vedevo diventare piccoli piccoli nel retrovisore ! Pero' quanto era assetato !!!
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Dom 28 Nov 2010, 15:09
Benvenuto tra noi.....
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Dom 28 Nov 2010, 17:56
Ciao Emblema,son contento che hai fatto valere la potenza del 1.8 Twin Spark ai sopravvalutati crucchi... Assetato? Sì però anche con 144CV riesco spesso a fare 10-11 con un litro in un percorso misto. Ciao Papo e grazie del benvenuto!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Dom 28 Nov 2010, 22:10
Ian Gillan ha scritto:
Sì Giukebox,faccio parte dello staff Club Alfa Sport,al Centenario Alfa Romeo di Giugno eravamo parcheggiati vicino,nella zona "O" del Cargo 1, vi ho visto che scattavate alcune foto con i vostri vessilli,io avevo una minipostazione con ombrellone tavolino e frigobar!
...noi eravamo alla "I"....ho ancora l'adesivo sul parabrezza !! E chi lo toglie più ? E' sacro !
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Dom 28 Nov 2010, 22:14
Benvenuto e... schiscia giò quel pedal!!!
SE QUEL "ROSARIO" POTESSE PARLARE...
antonioalfista
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Dom 28 Nov 2010, 22:38
Ciao e benvenuto, appena puoi vieni a farti un giro dal paninaro!!
The Big
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Lun 29 Nov 2010, 11:09
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Lun 29 Nov 2010, 19:53
Giukebox ha scritto:
Ian Gillan ha scritto:
...noi eravamo alla "I"....ho ancora l'adesivo sul parabrezza !! E chi lo toglie più ? E' sacro !
Aspetta Giukebox! A me avevano dato l'adesivo con la "O" poi siccome ci avevano assegnato la zona "I" avevamo parcheggiato lì! Ho ricordato male! P.S. anch'io ho lasciato l'adesivo sul parabrezza! Grazie anche a Max450,il Rosario? In prova lo sentivo che pareva San Germano.....e ci siamo capiti! @ antonioalfista,The Big,e Tweety: Grazie,farò il possibile!
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Lun 29 Nov 2010, 20:37
ciao, benvenuto........... guidi esattamente come me......... io evito i marciapiedi come te i coni
marco1974
Data d'iscrizione : 10.06.10 Messaggi : 198 Umore : live fast ...die fun!!!
Titolo: Re: Presentazione di Ian Gillan Mar 30 Nov 2010, 08:33
ciao e benvenuto!!!!