| Paraurti spelato | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Astra
| Titolo: Paraurti spelato Sab 27 Nov 2010, 21:50 | |
| Carissimi, giovedi durante l'anticamera dal gommista e complice un sole spettacolare mi sono guardato per bene la pantera nei posti dove di solito lo sguardo non arriva mai. Ho scoperto delle spelature sotto la punta dello scudo e una tonalita' diversa di blu sulla parte sx del paraurti. Aveo gia' intenzione di dare una rinfrescata al cofano visto che e' tempestato di sassate ma a sto punto farei anche il paraurti e i parafanghi. Qualcuno conosce un bravo carrozziere non esoso? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paraurti spelato Dom 28 Nov 2010, 13:32 | |
| si... il problema è che è dalle mie parti.... penso che tra viaggio e pernottamento, ti mangi fuori il risparmio...... |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Paraurti spelato Dom 28 Nov 2010, 15:45 | |
| di carrozzieri bravi ce ne sono tanti..... è il tempo che possono dedicare alla risoluzione del problema spesso a fare la differenza e quindi a determinare la buona riuscita o meno del lavoro ... mi sembra ce ne siano un paio anche qui sul forum ..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paraurti spelato Dom 28 Nov 2010, 19:14 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Paraurti spelato Mer 01 Dic 2010, 00:37 | |
| Comprendo che girare con la pantera "ferita" è una spina nel cuore, ma necessariamente DEVI attendere la primavera, vorrai mica farla sistemare in questo periodo, e ritrovartela nuovamente "tempestata" dai sassolini e dagli spargisale invernali, NOOO? | |
|
| |
Astra
| Titolo: Re: Paraurti spelato Mer 01 Dic 2010, 11:17 | |
| No no ovvio! Sto sondando i vostri pareri sul da farsi e mi sto portando avanti! | |
|
| |
whisky_74
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 213 Umore : Era meglio ieri...;-)
| Titolo: Re: Paraurti spelato Mer 01 Dic 2010, 13:36 | |
| La mia a causa di lavaggi con la lancia ad alta pressione si è tolto il trasparente dal paraurti sia nell'angolo a dx ant che anglo paraurti post. | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Paraurti spelato Mer 01 Dic 2010, 14:22 | |
| - whisky_74 ha scritto:
- La mia a causa di lavaggi con la lancia ad alta pressione si è tolto il trasparente dal paraurti sia nell'angolo a dx ant che anglo paraurti post.
Alla faccia della pressione... o dello sporco! Stando in topic: io ho un carrozziere bravo vicino a casa mia, se ti interessa ti posso fare avere i riferimenti (o posso pubblicarli) The Big PS: ma ne vale la pena? Dopo 3 giorni dalla riverniciatura sei da capo... | |
|
| |
Astra
| Titolo: Re: Paraurti spelato Mer 01 Dic 2010, 17:21 | |
| Si anche a me il trasparente.. Perche' sarei da capo? | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Paraurti spelato Mer 01 Dic 2010, 17:40 | |
| - Astra ha scritto:
- .....
Perche' sarei da capo? Perché sassi, sassetti e varie li ribecchi subito e a meno di mettere 1mm di trasparente si sbecca ancora (però non dovrebbe spelarsi). The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paraurti spelato Gio 02 Dic 2010, 01:14 | |
| io ho tutto il cofano puntinato dal ghiaino misto a sale che buttano giù qui da noi per evitare il ghiaccio.... però la farò sistemare verso fine marzo - metà aprile, quando avranno tolto tutta la ghiaia che si deposita sulla strada.... sennò veramente sono punto e a capo..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paraurti spelato Gio 02 Dic 2010, 02:01 | |
| - veleno ha scritto:
ritornando seri sò che di recente "dovrebbe" essersi iscritto il ragazzo che ha fatto la 159 "blackline" puoi provare a sentire lui Il suo nick è "ivan". Ho visto delle sue foto in cui ha lavorato anche su una Lamborghini ed a giudicare dal lavoro fatto sulla sua pantera color madreperla cangiante (partendo da una base nera!) vai a finire in ottime mani. L'ho conosciuto ed ha una cura maniacale del dettaglio, incredibile !! Traspare subito che il suo lavoro lo fa con passione e non solo per dovere. In più considera che metti la tua pantera in mano ad un carrozziere-Alfista e non ad un carroziere e basta quindi te la farà con una attenzione fuori dal comune. |
|
| |
Astra
| Titolo: Re: Paraurti spelato Gio 02 Dic 2010, 11:41 | |
| Bene speriamo di conoscerlo prima o poi! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paraurti spelato Gio 02 Dic 2010, 22:57 | |
| - Astra ha scritto:
- Bene speriamo di conoscerlo prima o poi!
Se vuoi puoi contattarlo via MP !! Secondo me sarà contento di farti un preventivo !! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Paraurti spelato | |
| |
|
| |
| Paraurti spelato | |
|