UUUUAAHHH !!!!
LUCAAA !!!! BENVENUTOO !!!
Sono davvero lusingato della tua iscrizione a Nuovarazzalfa.it !!!
Adesso lo spiego io chi sei, alla banda di smanettari che hai conosciuto qui !!!
Innanzitutto Simlogik è un grande amico. Di quelli veri, scritto in maiuscolo.
Il suo profilo è giustissimo per essere dei nostri: dobbiamo solo convincerlo
a prendersi una bella Alfa e poi è al top.
(ha una gigantesca monovolume Lancia superaccessoriata da lui stesso di ogni prodigio tecnologico)
Ma non ditegli di buttare la Lancia perchè è una parte di lui !!
Secondo me un emiliano coi motori nel sangue
non può non avere un'Alfa.
Ed è un peccato che non ce l'abbia, perchè la terrebbe davvero come una regina.
Persona intelligente, tecnicamente geniale ma dotato di grande modestia (rarità ai giorni nostri), è inarrestabile.
Nel suo attrezzatissimo laboratorio (il mitico "loculo" !) ricavato in una cantina di casa, passa intere
nottate (a volte arriva anche a fare orario continuato !) a realizzare delle vere
opere d'arte volanti.
Infatti io e lui condividiamo l'altra mia passione che è l'ELIMODELLISMO: disciplina modellistica che è la più
complessa e richiede profonde conoscenze tecniche.
E' una persona poliedrica. Dovreste vederlo all'opera !
Tanto per dirne una, l'adesivo "GIUZ" sulla mia Brera è opera sua, fatto una sera mentre ero a Bologna
a casa sua (nel loculo...). Ma questo è davvero niente !!
Io e lui gestiamo da anni un Forum di Elimodellismo e lui è il vice-Admin, anche se per merito dovrebbe essere
Amministratore ma non vuole farlo per rispetto verso me (la sua finezza non è solo tecnica ...).
Così, siccome lo stimo e gli voglio bene come a un fratello, rispetto la sua volontà e andiamo avanti così anche se ora il
lavoro lo sta facendo praticamente tutto da solo.
Di professione fa il carrozziere. Ha una carrozzeria alle porte di Bologna e per la sua abilità lo consiglio davvero
a chi abita in zona. Io se fosse qui vicino gli affiderei la mia Brera ad occhi chiusi !!
La sua professionalità la riversa anche nell'hobby creando dei modelli di elicottero r/c volanti, ma perfettamente
rispondenti al reale in ogni dettaglio (in gergo elimodellistico uno come lui si chiama "riproduzionista").
INFATTI L'ELICOTTERO CHE VEDE NEL SUO AVATAR E' UN MODELLO E NON E' UN ELY VERO !!
(Luca....qualcuno ci era gia cascato !! hi hi !)
Lo invito a postare nell'area OFF-TOPIC alcune foto "messe giù bene" dei suoi modelli e solo allora capirete
le mie parole sulla sua bravura tecnica.
Il suo progetto in corso è anch'essa una vera e propria opera d'arte ma su ruote.
Alcuni di voi hanno già visto un video spettacolare girato in notturna e i lavori non erano ancora ultimati.
Non dico altro per lasciare doversoamente a lui l'onore di "presentare al pubblico" una volta terminato,
il suo capolavoro ( dico solo che è talmente complesso che lo sta costruendo da anni.) e non rovinare
l'effetto sorpresa.
Con buona probabilità saremo al MotorShow a Bologna, così lo invito ad unirsi a noi per conoscerci dal vivo !
LUCA GRAZIE PER LA TUA PARTECIPAZIONE QUI e ti invito ad essere assiduo frequentatore.
Potrei dire che in una community di Alfisti, un carrozziere può essere sempre utile, ma prerisco dire che
in una communitiy di Amici come la nostra, una persona come te ci starebbe proprio alla grande. CIAO LUCA !!!
Ci vediamo presto a Bologna !!
In ogni caso ad Aprile scendo per lavoro e ci facciamo la solita cenetta e porto l'ely per un voletto serale in sincrono !
Ti consiglio di guardare i topic del "PANINARO",del raduno di Schio, e della "Notte al Museo" per renderti conto
di quante cose e quanta strada abbiamo fatto in pochi mesi !!!
RAGAZZI !!!! L'UNIONE FA LA FORZA E IL GIOCO DI SQUADRA VINCE !!!
....e come dice iMAX450 the Boss ........
.KICK-DOWN !!!!!! P.S.= tra i nostri "Nuovarazzalfisti" c'è Skyjump che fa parte dell'equipaggio di una Eliambulanza ed ha anche
il nostro hobby: vola con un T-Rex 450 ed è già stato sul nostro Forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Credo proprio che dovresete conoscervi !!!
I MP per ora non ti sono ancora stati attivati: avviene in automatico dopo alcunipost effettuati.
Se vuoi lo faccio io per te...