NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 DIARIO DI UBI 159

Andare in basso 
+3
The Big
Max450
UBI159
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 23:09

Eh, si. E' vero.
Un bel duetto ci starebbe veramente bene.
Magari, fra qualche anno, quando i bambini saranno cresciuti e saranno indipendenti (ad eccezione di mia figlia, che rimarrà incatenata in casa sino al compimento del 50° anno).

Giuz e Max: la pensate allo stesso modo.
Sai, Max, ieri sera non sono passato da casa di Giuz, ma di fronte a casa sua (vero Giuz?).
Caso ha voluto che Giuz transitasse sotto casa sua e abbia pessato mezz'ora con lui a chiaccherare e a non fare altro.
Perdo sempre delle buone occasioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 22 Giu 2011, 23:47



...SI SSI !! E' stato proprio UN CASO !!! UNA COINCIDENZA !!

Infatti io quando sono in giro per strada circolo sempre in CROCS (non ha notato i CROCS Quadrifoglio Verde ...)
pantaloni del pigiama estivo e maglietta Alfa Romeo rossa di tre taglie più grossa.

Facevamo proprio una bella coppia con te in tenuta dirigenziale.

Ci ha notati pure la "bella di giorno" che quando è passata per andare a casa per fine turno ci ha guardati
e si mordicchiava le labbra in atteggiamento voluttuoso da "lavoro straordinario".
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 09:48

UBI159 ha scritto:
.....

Magari, fra qualche anno, quando i bambini saranno cresciuti e saranno indipendenti (ad eccezione di mia figlia, che rimarrà incatenata in casa sino al compimento del 50° anno).

.....

La famosa Monaca di Vigevano?!?!?!?!?

Sarà più facile che LEI incateni TE, ti prenda le chiavi della Duetto (o di qualsiasi altra auto) e la carta di credito, lasciandoti a casa a friggere! Very Happy Very Happy Very Happy

The Big
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 16:23

Pure lei?
Non basta mia moglie?
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 23 Giu 2011, 16:29

UBI159 ha scritto:
Pure lei?
Non basta mia moglie?

Evito commenti per non essere bannato.... lol! lol! lol! ... a buon intenditore... Wink Wink

The Big
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 12:31

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

ieri sera, la mia innocentissima figliola mi ha chiesto: "posso chiamarti Papo?" affraid

Qualcuno, con una Brera rossa e con una 147 GTA, mi deve dire qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011, 20:34




.....UUUHAHAHAH!! ...sono piegato !!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 16:19

UBI159 ha scritto:

ieri sera, la mia innocentissima figliola mi ha chiesto: "posso chiamarti Papo?" affraid

Qualcuno, con una Brera rossa e con una 147 GTA, mi deve dire qualcosa?

USSIGNUR!!!
Già la mia lo chiama "ZIOPAPO"! pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011, 20:46

Giukebox ha scritto:



.....UUUHAHAHAH!! ...sono piegato !!!! lol! lol! lol!

Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 09:08

Adesso ho capito perché quello della Brera rossa mi ha detto che quella di NRA è una grande famiglia..
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 02:24

UBI159 ha scritto:
Adesso ho capito perché quello della Brera rossa mi ha detto che quella di NRA è una grande famiglia..
Una "Grande Famiglia"...... Gia',se poi,diventasse anche....Una famiglia(Grande),di Brere Rossoalfa.... Sarebbe l'apoteosi!!.....Anch'io,cerco di dare il mio contributo...! -A proposito...C'e' qualche utente,che possiede la Spider,derivata,sempre dalla Brera,Ovviamente...Rossoalfa????
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 07:55

brera rosse ce ne sono anche TROPPE qui!!!
Cerchiamo un'ALFA VERDE per esigenze fotografiche
Torna in alto Andare in basso
ricky1750




Data d'iscrizione : 03.08.11
Messaggi : 61

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 18:59

ALFAZIOSO ha scritto:

A proposito...C'e' qualche utente,che possiede la Spider,derivata,sempre dalla Brera,Ovviamente...Rossoalfa????

Da quello che ho capito sono l'unico Spiderizzato... 946 , ma nera... il rosso sulla Spider e' una faccenda un po' spinosa..

Max450 ha scritto:
brera rosse ce ne sono anche TROPPE qui!!!
Cerchiamo un'ALFA VERDE per esigenze fotografiche

Qualsiasi modello e di qualsiasi tipo di verde?
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 20:05

Max450 ha scritto:
brera rosse ce ne sono anche TROPPE qui!!!
Cerchiamo un'ALFA VERDE per esigenze fotografiche
Caro Max450,
Fidati...di Brere rosse,
Non ce ne saranno mai Troppe!!
Questo e' un club,Che Non ha Paura di OSARE....!
le Brere,"Anemiche" verniciate,di colori Convenzionali...
Le lasciamo agli altri club per i "loro raduni"..................!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 20:26

ALFAZIOSO ha scritto:
Questo e' un club,Che Non ha Paura di OSARE...

Mi fa piacere, che tu l'ho sappia più del sottoscritto,
ANCHE PERCHE' TI GARANTISCO CHE NON E' QUESTA LA FILOSOFIA DI QUESTO SITO/CLUB/FORUM!

ALFAZIOSO ha scritto:

le Brere,"Anemiche" verniciate,di colori Convenzionali...
Le lasciamo agli altri club per i "loro raduni"..................!

A mio parere qualsiasi Alfa Romeo, di qualsiasi colore, anche coperta di ruggine è qui BENVENUTA!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 22:27

Povero UBI....gli abbiamo "intasato" il diario No
però la discussione è interessante....mi piacerebbe dare il mio contributo,magari in un topic apposito Wink
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 03:00

Max450 ha scritto:
ALFAZIOSO ha scritto:
Questo e' un club,Che Non ha Paura di OSARE...

Mi fa piacere, che tu l'ho sappia più del sottoscritto,
ANCHE PERCHE' TI GARANTISCO CHE NON E' QUESTA LA FILOSOFIA DI QUESTO SITO/CLUB/FORUM!

ALFAZIOSO ha scritto:

le Brere,"Anemiche" verniciate,di colori Convenzionali...
Le lasciamo agli altri club per i "loro raduni"..................!

A mio parere qualsiasi Alfa Romeo, di qualsiasi colore, anche coperta di ruggine è qui BENVENUTA!
Buono a sapersi. Allora caro Max,Wiva le alfa romeo,di tutti i colori del mondo!! Ruggine compresa. Buona Notte a Tutti.
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 08:42

Mi sembra doveroso aggiungere che il bello di NRA è che non si tratta di un luogo di incontro virtuale, ma che il forum è la trasposizione in internet del legame di amicizia che lega i membri.
Basta essere presenti ad uno degli eventi che te ne renderai immediatamente conto.
Basta avere un po' di passione per la mitica Alfa Romeo ed il resto è fatto.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 12:59

UBI159 ha scritto:
.....lega i membri.....

No No No No
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 15:48

Appena uno cerca di elevare il livello della discussione, ecco cosa succede.
Questa è appunto l'anima di NRA.

Un gruppo di membri su Alfa Romeo, fra i quali spiccano per dimensioni Veleno e Max450.

Povero piccolo Giukebox ...



Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 20:19

ricky1750 ha scritto:
ALFAZIOSO ha scritto:

A proposito...C'e' qualche utente,che possiede la Spider,derivata,sempre dalla Brera,Ovviamente...Rossoalfa????

Da quello che ho capito sono l'unico Spiderizzato... 946 , ma nera... il rosso sulla Spider e' una faccenda un po' spinosa..

Max450 ha scritto:
brera rosse ce ne sono anche TROPPE qui!!!
Cerchiamo un'ALFA VERDE per esigenze fotografiche

Qualsiasi modello e di qualsiasi tipo di verde?
Carissimo ricky1750,"Gongolati e Coccolati" la tua spider derivata dalla brera ancora per tanti anni.Essa e' di una Bellezza Abbacinante e PRIMIGENIA e Pura come un Cristallo.La linea di tendenza,che nel "Muso"la rifa' alla RZ,l'ha peraltro gia' consegnata alla storia.... Il mercato che non la promossa,Non sara' Giudice,ed i Soloni Incipriati che su di Lei hanno avuto L'Ardire di Sentenziare,saranno finalmente messi a tacere,da tutti Quei Revisionisti,che tempo,qualche anno la Incenseranno come e' Giusto che sia! Nel frattempo Goditela,Hai una vettura Stratosferica!
Torna in alto Andare in basso
ricky1750




Data d'iscrizione : 03.08.11
Messaggi : 61

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 20:23

ALFAZIOSO ha scritto:

Carissimo ricky1750,"Gongolati e Coccolati" la tua spider

Grazie, ti assicuro che la piccola e' stata presa totalmente in barba alle critiche che le girano intorno (spesso immotivate), e ho tutta l'intenzione di tenerla, coccolarla e godermela per molto tempo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 20:43

ricky1750 ha scritto:
ALFAZIOSO ha scritto:

Carissimo ricky1750,"Gongolati e Coccolati" la tua spider

Grazie, ti assicuro che la piccola e' stata presa totalmente in barba alle critiche che le girano intorno (spesso immotivate), e ho tutta l'intenzione di tenerla, coccolarla e godermela per molto tempo Very Happy
Magari -Portarla anche a Schio,No??? Conoscerti,per me sarebbe un Onore, -come altrettanto Onorato,sarei di conoscere tutto il resto della truppa.....Una spider 939,a Schio Ci Deve Venire per forza.... Non portarcela sarebbe un delitto! Chi l'ha acquistata,e di sangue alfista,nelle vene,deve,avercene parecchio.... Quel giorno,Non Puo',lasciarla in Garage!!!
Torna in alto Andare in basso
ricky1750




Data d'iscrizione : 03.08.11
Messaggi : 61

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 20:56

Mi scuso con UBI159 per lo scippo del thread (prometto che stoppo qui Very Happy)
A Schio sono gia' iscritto quindi ci saro' Very Happy

Mi rispondete per favore se per il verde va bene qualsiasi Alfa, e di qualsiasi tonalita' di verde? conosco un paio di persone ma nessuna ha un verde bandiera...
Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012, 16:47

MIIIIIIII affraid

è da quasi cinque mesi che non aggiorno il mio diario!
Continuo a leggere assiduamente il forum nei ritagli della giornata lavorativa.
E, devo ammetterlo, lo faccio sempre con piacere.

Stamattina ho collegato l'aifon al blutut della macchina.
Andato tutto bene.

Mi confermate che per ascoltare la disco miusic sull'aifon devo comprare un cavo di collegamento?
Scusate, ma ho paura che, inserendo il cavo di connessione fornito con il telefono nella presa usb del vano portaoggetti, l'aifon si trasformi in un fon (con conseguente puzza di bruciato).

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI UBI 159   DIARIO DI UBI 159 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DIARIO DI UBI 159
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Diario di The Big
» Il diario del Teo
» Diario di Nicky
» Diario di Wilds79
» Diario di Ste_Jtd

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Vai verso: